Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ok grazie, stasera la monto :)
Non ti spaventare...ti ci vorrà l'intera domenica per scorrere l'updateMe rotfl rotfl
-
Primo problema, ho fatto i 3 wipe e il format internal storage, poi ho installato la rom correttamente, ho fatto reboot, ora all'avvio entra in apolo e non si avvia la rom
Ho installato la rom ultima versione 2.2, prima avevo kernel dorimanx
-
Anzi ora rimane fissa la scritta bianca galaxy s2 e non va più avanti mi sa che è bloccato, non so da dove ripartire
-
Quote:
xmas43
Primo problema, ho fatto i 3 wipe e il format internal storage, poi ho installato la rom correttamente, ho fatto reboot, ora all'avvio entra in apolo e non si avvia la rom
Ho installato la rom ultima versione 2.2, prima avevo kernel dorimanx
Il dori non è proprio l'ideale per il flash della rom. In prima pagina c'è pure scritto che è consigliato l'apolo, il philz o il jeboo.
Se ora hai l'apolo prova a riflashare.
Se non va metti sulla microSd:
Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
Apolo_4.14_Regular
Dalla recovery flash in successione dello script, del kernel e della rom.
-
Quote:
rattlehead
Il dori non è proprio l'ideale per il flash della rom. In prima pagina c'è pure scritto che è consigliato l'apolo, il philz o il jeboo.
Se ora hai l'apolo prova a riflashare.
Ora ho apolo, ho riflashato la rom ma al reboot rientra in recovery e non va avanti
-
Quote:
xmas43
Ora ho apolo, ho riflashato la rom ma al reboot rientra in recovery e non va avanti
Prova come scritto sopra e aggiungi i wipe.
Se non parte meglio fare deep clean.
-
Quote:
rattlehead
Mettere la velocità del wifi sotto l'icona comporterebbe allungare la barra verso il basso....mmm...non mi sembra un gran che come cosa.
la mia è solo una proposta :)
cmq, ecco come funzionava sulla neatrom, come vedi non si allunga verso il basso:
http://s21.postimg.org/v9cp7rp9z/Scr...4_22_10_31.png
...ecco, lo spazio occupato dalla velocità lo sostituirei volentieri col giorno della settimana, accanto all'orario,
e così separerei il numeretto che indica la carica della batteria dal numeretto che indica l'ora...
diciamo che a me piaceva così (e senza lucchetto ovviamente) :)
-
Quote:
rattlehead
Prova come scritto sopra e aggiungi i wipe.
Se non parte meglio fare deep clean.
Proverò con i wipe però mi sa che non si sblocca perchè prima con wipe cache e dalvik si era proprio brickato e sono dovuto andare in recovery con la combo dei 3 tasti
-
Quote:
leo74
la mia è solo una proposta :)
cmq, ecco come funzionava sulla neatrom, come vedi non si allunga verso il basso:
http://s21.postimg.org/v9cp7rp9z/Scr...4_22_10_31.png
...ecco, lo spazio occupato dalla velocità lo sostituirei volentieri col giorno della settimana, accanto all'orario,
e così separerei il numeretto che indica la carica della batteria dal numeretto che indica l'ora...
diciamo che a me piaceva così (e senza lucchetto ovviamente) :)
Ah! Ok! Per il giorno della settimana giusto se non tocca mettete mano al resources...comunque gli do uno sguardo. ;)
Quote:
xmas43
Proverò con i wipe però mi sa che non si sblocca perchè prima con wipe cache e dalvik si era proprio brickato e sono dovuto andare in recovery con la combo dei 3 tasti
Mi sa che ti conviene andare direttamente di deep clean.
In bocca al lupo! :thumbup:
-
Quote:
rattlehead
Ah! Ok! Per il giorno della settimana giusto se non tocca mettete mano al resources...comunque gli do uno sguardo. ;)
fammi sapere... ci tengo :)
Quote:
rattlehead
Mi sa che ti conviene andare direttamente di deep clean.
In bocca al lupo! :thumbup:
anche a me è successo e purtroppo ho dovuto ripulire tutto e ho perso alcuni dati. per fortuna ho molti backup automatici giornalieri che mi hanno salvato al 99%