Visualizzazione stampabile
-
Yehaaaaaa installata su quella di serie e funziona alla grande anche mantenendo i dati del mio account.
Per gli aggiornamenti di questa app devo controllare sempre su update me, thxxxx
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plutonash
Yehaaaaaa installata su quella di serie e funziona alla grande anche mantenendo i dati del mio account.
Per gli aggiornamenti di questa app devo controllare sempre su update me, thxxxx
se ti riferisci all'ogyoutube ...sint' a me' lascia il mondo com'e' quella io la ho da una vita mai aggiornata e va' alla grande...per far intendere meglio la 8.10 e' l'aggiornamento....cioe' quella che funziona senza account... rotflrotflrotfl :)
-
Rattle due domande...mi sai dire come si chiama il png dello sfondo del widget del music playernella tendina? ..sto' impazzendo per trovarlo...voglio farlo trasparente questo qua in pratica...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/ete7e8u6.jpg
Poi volevo dirti non so' se lo hai letto il post ..era tardi cmq ...ma lo zippino per levare il backup manager dalle impostazioni non funge...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/ygapy7e2.jpg
-
Ciao lo zippino per levare il backup manager dalle impostazioni interesserebbe anche a mè Poi visto che ho un pò di tempo se vuoi riprendere il discorso delle tendine animate ovviamente se hai tempo . Se la cosa si fa bibblica ( bisogna cambiarle tutte lasciamo perdere ) guarda tu .
Se mi puoi dare il nome del file del meteo widget da modificare per poter modificare la grandezza dei numeri del widget per poterli cambiare con altri in 3d spero di non aver detto cavolate ciao
-
Quote:
willy666
Sinceramente non ricordo ora dove si trova quel PNG...se nel systemui o nel framework.
Forse Gino se lo ricorda meglio.
All'inizio per trovare gli sfondi numeravo le immagini così scoprivo a che si riferivano.
OK! Per il backup stasera vedo.
-
Quote:
rattlehead
Per farla come volevi ho dovuto spostare la riga che gestisce il traffico da un'altra parte.
Eventualmente tocca allora duplicarla anche per i dati.
Solo che non usando la connessione dati mi risulta difficile fare dei test.
mi sta bene quello che hai fatto, mi piace :D
se vuoi posso testare io, ma capisco che ti verrebbe complicatissimo eventualmente modificare :(
-
Quote:
Gg636
problema di download o problema della boot? per il download link eccolo, anche se io non l'ho cambiato o_O
https://www.dropbox.com/s/ual7beuh04...e_tugaia56.zip
-
Quote:
tugaia56
Download, mi dà la cartella vuota dopo averla scaricata, tant'è che ci mette un secondo.
Ps: ora non ho provato se funziona proprio in questo istante, basta lanciare il download da updateme e provare :)
Gg
-
-
Quote:
Gg636
Download, mi dà la cartella vuota dopo averla scaricata, tant'è che ci mette un secondo.
Ps: ora non ho provato se funziona proprio in questo istante, basta lanciare il download da updateme e provare :)
Gg
da updateme devi aspettare qualcun'altro, non ho più s2, ho trovato un'occasione per un s4 e l'ho presa al volo :D