Visualizzazione stampabile
-
No nessun problema.. fila liscio come l'olio...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/e7yge5ur.jpg
Rattle niente non ne vuole sapere e' tosto da levarsi .. fa' niente dai... tanto e' solo un capriccio.... :)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/u3a2a4ud.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
No nessun problema.. fila liscio come l'olio...
ehmmm... a me non va con l'auricolare bluetooth.
cioè, riesco a usarla una volta, dopodiché sono costretto a riavviare il telefono.
-
Noooo!!! Un altro GRANDE che ci abbandona!!! :'([/QUOTE]
rotflrotflrotfl purtroppo prima o poi vengono tutti presi dal fascino dell'infrarosso in piu'....scherzo .... :) cmq Tugaia anche se e' passato all's4 lo vedo sempre presente percio' Rattle... non ci ha abbandonato ... il consiglio lo da' sempre ...e' un vero amatore del modding .... :)
-
Quote:
willy666
Quote:
leo74
cioè, riesco a usarla una volta, dopodiché sono costretto a riavviare il telefono.
Col buetooth mai provato!
-
Quote:
leo74
Boh ..Leo ...a me funziona perfettamente anche con bluetooth... prova a reinstallarlo.. .
-
Quote:
rattlehead
Boh!! Li ho appena scaricati tutti e quattro sul pc e sono ok! Quello fire_blu pesa 33.5mb e contiene il file che deve contenere.
Comunque siete in due che confermano che non va quindi appena posso che metto mano a quel file e lo cambio.
Ah! Ottimo che hai quasi trovato il png che cercavi...già hai ridotto la ricerca! ;)
Ho dato anche una occhiata al pacchetto per togliere l'app del backup ed il file è corretto...ora l'ho modificato aggiungendo un elemento.
Volevo testarlo prima di passartelo ma dato che si sono...stello link dell'altra volta....
QUESTO
Ho appena riprovato con i tre fire del tuga, per scrupolo che fosse un problema dell' update, ma mi dà sempre il download in meno di un secondo.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/aruqubuj.jpg
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
Non combacia la dimensione anche.
È come se ti si interrompesse il download.
-
Quote:
rattlehead
Non combacia la dimensione anche.
È come se ti si interrompesse il download.
no lo scarica ... il fire blu .l'ho passato sul pc per vedere ..e' di 0,42kb....ma non lo apre....praticamente credo sia completamente vuoto ... scusami comincia a cambiare il fire blu...poi vedi se Tugaia se ritrova gli altri e li cambi...altrimenti levali...a che servono...sono dal fire blu al cyano..che non funzionano...evidentemente quando li hai scaricati si sara' corrotto qualcosa...
Ginoooooo dove sei???.... prova tu a scaricarli vedi che succede....
-
Quote:
willy666
no lo scarica ... il fire blu .l'ho passato sul pc per vedere ..e' di 0,42kb....ma non lo apre....praticamente credo sia completamente vuoto ... scusami comincia a cambiare il fire blu...poi vedi se Tugaia se ritrova gli altri e li cambi...altrimenti levali...a che servono...sono dal fire blu al cyano..che non funzionano...evidentemente quando li hai scaricati si sara' corrotto qualcosa...
Ginoooooo dove sei???.... prova tu a scaricarli vedi che succede....
Sistemati! Mea colpa! Li avevo inseriti senza modificare il link per il download diretto...ecco perchè da pc non vedevo il problema!
Quando vedete che il download si chiude subito c'è un problema nel link.
Provate ora.
-
Quote:
rattlehead
Il file Simpson.zip non va però rinominato in bootanimation.zip e messo nel system/media ?
Edit
Noooo!!! Un altro GRANDE che ci abbandona!!! :'(
no a mè il file va flashando la base l ho presa dall updtateme da l unica bootanimation che funzionava sul mio e cambiando solo propio il file bootanimation.zip all interno l unica cosa che ho spostato a mano è come ho scritto il file PowerOn.ogg ( l unica cosa da me creata ) che sarebbe l audio in un altro tred ho letto ( non so se vero ) che la mancata istallazione puo dipendere dal kernel infatti di quelle da me provate su uptateme a mè funziona solo questa Rattle_Snake_tugaia56 ps a mè non funzionava neanche quello su xda ciao