Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
no a mè il file va flashando la base l ho presa dall updtateme da l unica bootanimation che funzionava sul mio e cambiando solo propio il file bootanimation.zip all interno l unica cosa che ho spostato a mano è come ho scritto il file PowerOn.ogg ( l unica cosa da me creata ) che sarebbe l audio in un altro tred ho letto ( non so se vero ) che la mancata istallazione puo dipendere dal kernel infatti di quelle da me provate su uptateme a mè funziona solo questa Rattle_Snake_tugaia56 ps a mè non funzionava neanche quello su xda ciao
Ah non avevo capito che quella era da flashare!
Che rinco!
-
-
Rattle ma nn c'è proprio modo di far comparire le notiche nella lockscreen come avviene nella tendina?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/e4ume4eb.jpg
Ahooo...ha detto ...noooooo non me ne vado e' inutile che insisti c@@@o!!!!.....li mor mmmmhhhh.... vabbe' ...
I download delle bootanimation funzionano cmq..... :)
-
Quote:
BlackOver
Rattle ma nn c'è proprio modo di far comparire le notiche nella lockscreen come avviene nella tendina?
Troppo complicato!
Posso vedere se trovo una guida su come implementarlo...
Quote:
willy666
Non ci posso credere! Vabbò! La rom ha deciso che te la devi tenere però se non hai più le app...prova al limite un wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
rattlehead
Troppo complicato!
Se riesci...
Io sto cercando ma ho trovato solo delle app che cmq non fungono un gran che
-
Quote:
BlackOver
Black Rattle per i miracoli si sta' attrezzando ancora...rotflrotflrotfl ....a parte scherzi io non l'ho mai visti lockscreen con i messaggi come in tendina ..non credo sia facile farli... :) traparentesi se non li hanno mai fatti fino ad adesso non credo li faranno piu'...
-
Quote:
willy666
Black Rattle per i miracoli si sta' attrezzando ancora...rotflrotflrotfl ....a parte scherzi io non l'ho mai visti lockscreen con i messaggi come in tendina ..non credo sia facile farli... :) traparentesi se non li hanno mai fatti fino ad adesso non credo li faranno piu'...
Eh... diciamo che è una cosa + da iphone xD
-
Quote:
rattlehead
Troppo complicato!
Non ci posso credere! Vabbò! La rom ha deciso che te la devi tenere però se non hai più le app...prova al limite un wipe cache e dalvik cache.
rotflrotflrotfl noooo il mio tel e' terribile.... quando si impunta non ne vuole sapere!!!...la vuol aver vinta sempre lui... cmq domani provo a fare i wipe mo' e' tarduccio dovesse cancellarsi qualcosa non mi va' di stare a reinstallare ... per il music player ho fatto alla spiccia ho preso l'apk l'ho temato e glielo schiaffato dentro...vuoi sapere quant'e' duro di comprendonio il mio tel ??? (e' come il padrone facciamo a gara chi e' piu' duro rotfl ) ho messo l'altro apk... quello con il widget trasparente in tendina.. e riflascio il tema.... e mi son detto.... cosi' non perdo tempo a trovare il png ... sto' str@@@ di telefono per farmi il dispetto... oltretutto che ho riflasciato il tema per ben due volte usciva com'era originale ... behhh gli ho detto "tu a me???" l'ho temato sul pc e lo schiaffato dentro di forza ...non è che se si poteva spogliare della tematura mentre si installava c@@@o!!! ...rotflrotflrotfl ee come infatti mi e' uscito temato .....finalmente!!! ...... :)
-
Quote:
willy666
rotflrotflrotfl noooo il mio tel e' terribile.... quando si impunta non ne vuole sapere!!!...la vuol aver vinta sempre lui... cmq domani provo a fare i wipe mo' e' tarduccio dovesse cancellarsi qualcosa non mi va' di stare a reinstallare ... per il music player ho fatto alla spiccia ho preso l'apk l'ho temato e glielo schiaffato dentro...vuoi sapere quant'e' duro di comprendonio il mio tel ??? (e' come il padrone facciamo a gara chi e' piu' duro rotfl ) ho messo l'altro apk... quello con il widget trasparente in tendina.. e riflascio il tema.... e mi son detto.... cosi' non perdo tempo a trovare il png ... sto' str@@@ di telefono per farmi il dispetto... oltretutto che ho riflasciato il tema per ben due volte usciva com'era originale ... behhh gli ho detto "tu a me???" l'ho temato sul pc e lo schiaffato dentro di forza ...non che se si poteva spogliare della tematura mentre si installava c@@@o!!! ...rotflrotflrotfl ee come infatti mi e' uscito temato .....finalmente!!! ...... :)
Una cosa semplice semplice :D:D
Soprattutto a quest'ora...
PS. Il testo più piccolo nelle notifiche inizia a piacermi! :p