Visualizzazione stampabile
-
In poche parole... Prima flash dello Script di pulizia Kernel dalla Recovery che ho adesso, sempre in Recovery devo flashare il Philz Kernel ' fare tutti Wipe e Sistem' e per ultimo flasho la Rom :confused:
Tutto giusto ? O c'è altro :confused: :rolleyes:
-
Buongiorno a tutto il team di questa fantastica esperienza di modding.
Un altro problemino riscontrato, la radio Fm non registra, clicco sul pulsante rec ma non succede nulla 😩
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
In poche parole... Prima flash dello Script di pulizia Kernel dalla Recovery che ho adesso, sempre in Recovery devo flashare il Philz Kernel ' fare tutti Wipe e Sistem' e per ultimo flasho la Rom :confused:
Niente,la prima pagina non la vuoi leggere e non la vuoi leggere... :D
Tutto giusto... :)
Gg
-
Quote:
Ilary20
Quote:
Gg636
Niente,la prima pagina non la vuoi leggere e non la vuoi leggere... :D
Tutto giusto... :)
Gg
quasi tutto giusto, hai dimenticato di scrivere riavvio la recovery philz devi farlo altrimenti devi reinstallare la stock con odin e rifare il root, ti ho postato il link di una guida, segui quella
-
Bixi se non risolvi appena arrivo a casa 14.30 ti posto il file gps.conf e le spegazioni fammi sapere .
Rattle il file zip da té postato per willy serviva per togliere il backup dalle impostazioni ? Se si s mé non funziona
-
Quote:
tugaia56
quasi tutto giusto, hai dimenticato di scrivere riavvio la recovery philz devi farlo altrimenti devi reinstallare la stock con odin e rifare il root, ti ho postato il link di una guida, segui quella
Giusto tuga, l'avevo dato per scontato dato che l'abbiamo sottolineato prima tre volte sia io che tu ... :D
Gg
:D
-
Quote:
tugaia56
hai ragione Willy, ho scritto che ho preso s4, mica che abbandono la sezione s2 :D era un'occasione troppo ghiotta per rinunciarvi, con 100 euro vicino all's2 ho preso s4, però se mi capita un'altra occasione per un s2 lo prendo, è un cellulare unico, con nessun altro puoi fare modding come con l's2 e poi mi ha accompagnato per 2 anni e con lui ho imparato il modding... ti pare che me lo dimentico? quindi sicuramente sarò partecipe come ho fatto finora ;) lavoro permettendo :(
Tuga' qua se manchi tu e anche altri del tuo calibro ...chiudono il 3d dll's2 per sovraffollamento di problemi irrisolti rotflrotfl...sei uno dei pilastri portanti...:)
Quote:
bixi
Ciao a tutti...ho un problema col GPS di questa fantastica rom...praticamente non mi trova nessuno satellite ... Come mai? Avete idee?
prima volta che leggo problema del genere su qusta rom a me prende pure in luoghi chiusi poco ma prende ..fai come dice Tugaia e o Mirro o al massimo reistalla pulita pulita pulita la rom o prova con qualche altra per sicurezza (ma non credo dipenda da questa rom )se non prende credo che il problema sia piu' serio..cmq comincia a provare poi si vede ...
Quote:
Ilary20
Ciao. Ho una Rom KitKat 4.4.3. Vorrei mettere questa Rom che è su base JellyBean 4.1.2 ' giusto !!!
Quindi per flashare questa Rom avendo Android KitKat' che recovery dovrei mettere e tutti i passaggi consigliati ?
Aspetto Risposte
fai come dice Tugaia e Gg636 ricordati sempre e cmq di fare tutto in recovery prima script poi monti il philz poi reeboot in recovery ...."SEMPRE IN RECOVERY" ....poi rom ....se non dovEsse partire ...ma va' in recovery ...riflascia il philz ... reboot recovey ...e poi rom...
Quote:
Plutonash
Un altro problemino riscontrato, la radio Fm non registra, clicco sul pulsante rec ma non succede nulla
hai messo le cuffie? ...
Quote:
Gg636
Giusto tuga, l'avevo dato per scontato dato che l'abbiamo sottolineato prima tre volte sia io che tu ... :D
Gg
:D
Quote:
Ilary20
In poche parole... Prima flash dello Script di pulizia Kernel dalla Recovery che ho adesso, sempre in Recovery devo flashare il Philz Kernel ' ......."REBOOT IN RECOVERY"..... ..... :).......fare tutti Wipe e Sistem' e per ultimo flasho la Rom :confused:
....... :)
-
Giorno a tutti!
Quote:
bixi
Ciao 👋 a tutti...ho un problema col GPS di questa fantastica rom...praticamente non mi trova nessuno satellite 📡 ... Come mai? Avete idee?
Updateme/Applicazioni/ Fasterfix
Quote:
Plutonash
Un altro problemino riscontrato, la radio Fm non registra, clicco sul pulsante rec ma non succede nulla 😩
Ah! Mai usata la radio. Non sapevo nemmeno potesse registrare.
Come posso la installo e provo.
Quote:
mirro67
Bixi se non risolvi appena arrivo a casa 14.30 ti posto il file gps.conf e le spegazioni fammi sapere .
Rattle il file zip da té postato per willy serviva per togliere il backup dalle impostazioni ? Se si s mé non funziona
Dici l'ultimo...Setting No Backup full?
Eppure l'ho testato...dopo, se ho tempo, ripristino il setting originale e lo riprovo. Data l'ora non escludo a priori che abbia fatto confusione e ho magari postato un settings diverso. :confused:
Edit. Confermo che a me funziona.
Ripristinata la versione full della rom, scaricato lo zip dal 3d. :confused:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/e9eqavys.jpg
Pare che non tengo più cuffie stereo in casa...ormai ho tutto in bluetooth.
Quindi non posso controllare se a me la registrazione della radio funziona.:o
-
-
Quote:
rattlehead
Giorno a tutti!
Updateme/Applicazioni/ Fasterfix
Ah! Mai usata la radio. Non sapevo nemmeno potesse registrare.
Come posso la installo e provo.
Dici l'ultimo...Setting No Backup full?
Eppure l'ho testato...dopo, se ho tempo, ripristino il setting originale e lo riprovo. Data l'ora non escludo a priori che abbia fatto confusione e ho magari postato un settings diverso. :confused:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/dyzaveba.jpg
Funziona la radio ... funziona...mo' non so' se ha motato la slim e ha montato la radio e puo' darsi non funzioni perche' manca qualco'altro... cmq ... e' tutto da vedere ... :)
pure a me ...per lo zippino del backup ...ho fatto i wipe riflasciata e non parte rifatto di nuovo wipe e anche un fix permission ...nulla.... non va' ...
Quote:
Gabry70197
con script o senza?
e' tutto da provare Gabry ogni tel fa i capricci a modo suo rotfl a me lo script fa' dannni ad altri va' bene.... prova con lo script se non parte ... ripeti il procedimento senza script.... :)