Visualizzazione stampabile
-
Ho il tema dream blu e volevo passare al black, ho ripristinato il tema stock, scaricato il tema dream black e installato...bene al riavvio si è bloccato alla bootanimation, sono tornato in recovery, ho fatto i due wipe e riavviato ma niente da fare, allora sono ritornato in recovery ed ho flashato il tema che avevo su (il blu) ma ancora niente, non ne voleva sapere...fortuna che avevo fatto il backup prima di flashare tutto, ho dovuto ripristinarlo ed è tornato tutto apposto. Oa lo sto ricaricando, appena è carico riprovo a scaricare il tema e flasharlo, vediamo che ne esce fuori. :D
-
Mi hanno consigliato questa ROM insieme al kernel apolo
Ho provato a leggere in giro ma voglio chiedere prima di fare qualche modifica
La procedura che devo seguire per installare questa ROM e il kernel?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Ho il tema dream blu e volevo passare al black, ho ripristinato il tema stock, scaricato il tema dream black e installato...bene al riavvio si è bloccato alla bootanimation, sono tornato in recovery, ho fatto i due wipe e riavviato ma niente da fare, allora sono ritornato in recovery ed ho flashato il tema che avevo su (il blu) ma ancora niente, non ne voleva sapere...fortuna che avevo fatto il backup prima di flashare tutto, ho dovuto ripristinarlo ed è tornato tutto apposto. Oa lo sto ricaricando, appena è carico riprovo a scaricare il tema e flasharlo, vediamo che ne esce fuori. :D
non penso che dipende dal tema comunque wil facci sapere io lo rimesso ieri e andava ho letto che miro la messo sul fire e andava mi trovo qua http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/rupuha2e.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/a9ybynu8.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/5upu7a5e.jpg iniziato il caos
-
Può essere che si sia corrotto al momento del download?
Comunque fra un'oretta riprovo.
-
Quote:
torosauro
Mi hanno consigliato questa ROM insieme al kernel apolo
Ho provato a leggere in giro ma voglio chiedere prima di fare qualche modifica
La procedura che devo seguire per installare questa ROM e il kernel?
Grazie
solita procedura tre wipe poi dipende se vuoi un installazione pulita pulita ti fai anche i format ma se vai alla pagina iniziale c'è scritto tutto che kernel usare se si proviene da ecc ecc insomma e molta dettagliata poi se hai dubbi chiedi
-
Quote:
gino66
solita procedura tre wipe poi dipende se vuoi un installazione pulita pulita ti fai anche i format ma se vai alla pagina iniziale c'è scritto tutto che kernel usare se si proviene da ecc ecc insomma e molta dettagliata poi se hai dubbi chiedi
installo da recovery prima la rom e poi il kernel giusto?
il format che devo fare è il system?
ho preso il kernel apolo 4.14 extrv2
mi interessa molto la durata batteria..
-
Quote:
torosauro
Installa il kernel prima poi senza uscire dalla recovery advance rebot recovery e installi la rom per
-
Quote:
Wilander
Può essere che si sia corrotto al momento del download?
Comunque fra un'oretta riprovo.
Può anche essere.
Fondamentale è forse ora che aggiorno il restore inizialmente creato su misura per le temature ellipse ora con alcuni temi risulta un po incompleto...nei prossimi giorni vedo come sistemarlo.
Quote:
torosauro
Se ti interessa la durata prova prima slim.
-
Quote:
rattlehead
Può anche essere.
Fondamentale è forse ora che aggiorno il restore inizialmente creato su misura per le temature ellipse ora con alcuni temi risulta un po incompleto...nei prossimi giorni vedo come sistemarlo.
Se ti interessa la durata prova prima slim.
Quindi mi consigli di aspettare prima di flashare nuovamente il tema?
-
Quote:
Wilander
Quindi mi consigli di aspettare prima di flashare nuovamente il tema?
No, puoi flashare. Dico solo che il restore non è completo al 100% con tutti i temi.
Alcuni hanno più cartelle di quelle in origine bel restore.