Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Quello che mi allibisce....a che pro?
Per essere ringraziato da me in persona? Boh!
Guardate che con i thanks non si guadagna nulla...è solo un metodo di valutate se quello che uno fa o gli aiuti che da agli utenti in difficoltà siano stati graditi.
Punto. Non rovinate tutto!
Grazie!
Quote:
Wilander
Mi pare assurdo, questa non l'avevo mai sentita
Quote:
gino66
Concordo con te io fino a 15giorni fa non sapevo nemmeno che esisteva utente del giorno mese.e via dicendo uso tapatalk ma non ti cambia niente quello che si fa si fa per divertimento non per una gara non si vince niente io mi diverto e penso parecchi di questo forum non rovinate questo bel feeling che si e creato rattlehead sono con te
Quote:
JacOcaJ
:(:(:
Purtroppo è un divertimento che ultimamente piace a molti... Ieri avevano fatto diventare niloglock utente al top con 270 e rotti thanks... Oggi i tuoi fan hanno fatto lo stesso
Peccato perché si perde un po' il senso del gesto...
Per "l'abuso di thanks" sono stati tolti da alcune sezioni come ot e benvenuto... Prima o poi verranno limitati... :(
P. S.
Toglierti i thanks vorrebbe dire doversi cercare i tuoi post e cancellare...
Lasciamo così...
Senza parole...:(
concordo con Rattle, i thanks sono la "cartina tornasole" per valutare la bontà del lavoro fatto...tutto quì...
JacOcaJ, più che limitare i thanks non sarebbe forse meglio togliere direttamente quella statistica in cima alla pagina?:) Si elimina il "problema" alla radice;)
Quote:
gino66
Quote:
Wilander
Spettacolare questa! :D
Bella!! Ma ci vuole anche la tendina animata con Bart strozzato che urla AAARRGGGHHrotflrotfl
-
Non quoto perche diventa kilometrico yankee poco tempo oggi problemi a lavoro comunque gia avevo messo questo http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/yhuru7uz.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/9asy6ube.jpg
-
qualcuno a provato la registrazione chiamate? a mè registra in file amr in un volume bassissimo ( li legge solo un app trovata sul play ) ho anche provato a scongelare l app registratore e a installare il lettore di sistema che non li riconosce grazie per le risposte purtroppo potrò leggerle solo domani Ciao
a dimenticavo ho la slim
-
Quote:
gino66
Non quoto perche diventa kilometrico yankee poco tempo oggi problemi a lavoro comunque gia avevo messo questo
Non preoccuparti, va benissimo così come l'hai fatta ;), vedo che hai già messo anche Boe nel phone...al massimo al posto del volto "pizzettato" puoi valutare se mettere Barnie il beonerotfl
Ne approfitto così non aggiungo un nuovo post...
Da un paio di giorni il tasto fisico centrale ogni tanto fa cilecca (pulito, usato aria compressa, con cautela ovviamente...che siano i primi segni di vecchiaia dopo 2 anni e mezzo?:().
Vorrei mettere la home nella statusbar (visto che comunque mi piacciono i pulsanti virtuali) e Vi chiedo: ha le stesse funzioni? Cioè tenendo premuto vado in gestione attività (il doppio tap non mi interessa)? L'unica cosa che credo non riesca a sostituire è l'accessione dello schermo dopo uno screen off, giusto?
-
Quote:
Yankee74
Non preoccuparti, va benissimo così come l'hai fatta ;), vedo che hai già messo anche Boe nel phone...al massimo al posto del volto "pizzettato" puoi valutare se mettere Barnie il beonerotfl
Ne approfitto così non aggiungo un nuovo post...
Da un paio di giorni il tasto fisico centrale ogni tanto fa cilecca (pulito, usato aria compressa, con cautela ovviamente...che siano i primi segni di vecchiaia dopo 2 anni e mezzo?:().
Vorrei mettere la home nella statusbar (visto che comunque mi piacciono i pulsanti virtuali) e Vi chiedo: ha le stesse funzioni? Cioè tenendo premuto vado in gestione attività (il doppio tap non mi interessa)? L'unica cosa che credo non riesca a sostituire è l'accessione dello schermo dopo uno screen off, giusto?
Tutto giusto........ puoi remappare i tasti ma perderesti qualcos'altro ;)
-
Quote:
Gege98
Tutto giusto........ puoi remappare i tasti ma perderesti qualcos'altro ;)
Grazie Gege, adesso il telefono è sotto carica, ma appena finisce parto con i flash!;)
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!
Ragazzi non si deve fare! :mad::mad::mad:
Oscuro il nome perché non voglio mettere nessuno alla gogna...ma qui noi, con il nostro tempo libero facciamo una cosa che ci piace fare e la condividiamo con la comunity non per ottenere thanks gratuiti che non ci servono a nulla, ma perché ci piace quello che facciamo cercando di migliorarci per puro sfizio.
Poi se gradite il nostro lavoro un thanks è gradito...altrimenti amen..
manco dal forum qualche giorno e... guarda un pò cosa succede. incredibile!!!
ragazzi, purtroppo non potrò essere presente tutti i giorni. gli impegni lavorativi stanno aumentando :(
non riesco a seguirvi.
Quote:
rattlehead
io l'avevo richiesto. aarrghhhh, come ti sei potuto dimenticare??? ;)
ma scherzoooo :D:D:D
ok, stasera provo e domani ti faccio sapere. credevo te ne fossi dimenticato. ma come ho potuto dubitare? ;)
-
Quote:
mirro67
qualcuno a provato la registrazione chiamate? a mè registra in file amr in un volume bassissimo ( li legge solo un app trovata sul play ) ho anche provato a scongelare l app registratore e a installare il lettore di sistema che non li riconosce grazie per le risposte purtroppo potrò leggerle solo domani Ciao
a dimenticavo ho la slim
Sera a tutti!
Si il formato è arm . Usa il registratote vocale per ascoltarlo.
La voce dell'interlocutore si sente molto bene mentre la nostra in effetti è un po bassina...si sente ma di meno.
Ha me ha sempre funzionato così pure con la BluMak2000.
Non ho mai guardato se ci sia una soluzione a tale problema...lo inserisco nella lista delle cose da controllare...nel frattempo googlando se trovi qualcosa a riguardo facci sapere. ;)
Edit.
Quote:
leo74
credevo te ne fossi dimenticato. ma come ho potuto dubitare? ;)
:p
Uomo di poca fede! :D
Willyyyyyyyy!!
La tua assenza mi preoccupa!! :(
-
Quote:
rattlehead
Sera a tutti!
Si il formato è arm . Usa il registratote vocale per ascoltarlo.(
ciao rattle... di che registratore parlate?
-
Quote:
leo74
ciao rattle... di che registratore parlate?
Delle registrazioni delle chiamate.
Ps. Prova la rossa....che quella bianca con lo sfondo bianco della statusbar (se hai la trasparenza) non se vede niente :p ;)
Poi ne farò anche di altri colori.
Ho fatto pure quella per il testo più piccolo nelle notifiche...come sistemo il pacchetto te lo posto.
Per i colori stasso discorso...ne farò di deverse.