Hai già provato a riavviare e a tornare in impostazioni/aggiungi account?
Vedo che hai ripristinato tutte le app samsung...ora non ricordo se nel restore ho inserito anche i cloud samsung che ho tolto l'ultima volta.
Stasera controllo.
Visualizzazione stampabile
Visto che l'account non andava ho provato con lo samsung app e dopo samsung link ma l'app funge e nonostante l'accesso non risulta l'account e il link non ha ripristinato niente pure lui
edit: vorrei rimuovere samsung app ma non c'è niente nell'update per farlo. Consigli???
nuova tendina animata bacio
Allegato 114889
solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...V6YrFa/tendine
Ciao gino una domanda ( forse stupida ) se volessi far diventare le icone delle app 3d come le tue senza cambiare launcher dovrei temare tutti gli apk ?
bellissima tematura ( come al solito ) e con un lavoro mostruso alle spalle + pazienza /passione sei il migliore
@Gino è un flash questa tematura! Si potrebbe chiamare rainbow summer :D
Miro non ho capito la domanda (sono un anno piu vecchio):D cosa vuoi cambiare. se un launcher alterativo si.Sperando di aver capito
Bello come nome tu che mi conosci io coi nomi non e che ci vado d'accordo pero in onore alla fonts avevo pensato caos decidiamo insieme
volevo mettere tipo dei pulsanti trasparenti sulle icone delle app ( temarla io ) senza mettere altri launcher la domanda era se dovevo temare tutti gli apk o il laucher visto che faccio fatica a trovare dove sono sempre che sia fattibile Ps 48 ? dal lavoro che fai non si direbbe
asesso devo andare la mia signora chiama a Domani
Summer Caos :D