Ragazzi ho fatto l'aggiornamento adesso tutto ok. Volevo dirvi..coe mai non avete usato la nuova versione di apolo v14?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento adesso tutto ok. Volevo dirvi..coe mai non avete usato la nuova versione di apolo v14?
quello online non lo sò non lo uso perciò lo disistallato per quello da recovery lo fai e lo repristini da recovery tasto accensione + volume su nella voce backup se il tel. non va lo spegni e riavvii in recovery e ripristini fanne un paio di backup ( salvali su pc se ti manca spazio ) a me è capitato che uno fosse corrotto :'( ciao rotfl
Quindi vado in recovery e clicco sulla voce che presumo si chiami Back Up system, lo salvo sul PC. Poi casomai qualcosa dovesse andare storto, vado in recovery faccio un full wipe + format emmc e clicco su ripristina backup, è corretto?
Mirro non so' se ci sono tutte le icone quelle del launcher penso di si' ...cmq questo e' il launcher 5x5 temato...
TwLauncher_5x5 & 5x5_SCR_on_themed
questo e' il go launcher temato...ma e' una versione non aggiornata cmq va bene ...
GoLauncherEx_Themed2
dentro a questo zip ci sono varie tendine ecc.. vai nella cartella lucchetti e' c'e il lucchetto del tema black chrome
https://www.dropbox.com/s/fy0a1oi6u9...0statusbar.zip
poi vedi tu cosa fare...apri i zip e divertiti .... :)
per gimp non devi far altro che fare lo stesso procedimento di "copia" e "incolla dentro"" soltanto che al posto di incolla dentro"devi cliccare solo "incolla" e con il tasto sinistro premuto del mous o del tpuchpad ti sposti...nella posizione voluta...
... allora nella recovery c'e' una voce dove dice" backup e restore"...dopo aver installato la rom e piu' o meno dopo aver installato tutti gli apk che usi ..vai in recovery vai per l'appunto nella voce backup e restore ...e cliccaci sopra uscira' dopo" backup" e "restore "......clicca backup ..e ti fara' il backup solitamente salvato su sd esterna...se qualcosa va' storto per esempio durante l'installazione dei temi o quant'altro basta andare in recovery e andare sempre nella sezione "backup e restore" e invece di cliccare "backup" devi cliccare "resore"... cliccando su restore ti uscira un'altra voce dove c'e' la data del restore e cliccaci sopra e ti fa' il restore ..cmq ti consiglio in caso di restore ..se vuoi che vada tutto per benino..di reistallare tutta la rom fresca fresca dopi i consueti tre wipe ..anche se non metti le varie password di google o wifi ....cioe' installa la rom cliccando sempre avanti fin quando non si installa tutta la rom poi vai in recovery e fai il restore e ti esce esattamente come hai fatto il backup.... se fai solo il restore puo' capitare a volte per es.. che se se se' ne va' il palla pil sytemUI ..o hai messo un tema ti puo' uscire parte del tema messo in precedenza ...non so' se sono stato chiaro...cosa importante che se il backup lo hai fatto per es con l'apolo ..devi fare il restore con l'apolo ...se lo fai per es con il syhah devi fare il restore con il syhah altrimenti non ti esce nemmeno la voce..mentre con installazione della rom e restore va tutto per bene.... :) per il nandroid online non devi far altro che seguire le istruzioni che ti dice poi controlla dal backup manager se c'e' il backup pieno (a me e' capitato che ha fatto il backup ed era di 1.44gb pero' dopo non so' perche' quando mi doveva servire e' rimasto lo zip del backup con 0kb!!!!....)quando devi fare il restore ..devi riandare nel manager e fare il restore....del backup... :)
Si devi selezionare backup. Per ripristinare basta selezionare ripristino sempre da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Willy esauriente in tutto è dire poco grazieee.
Non mi è chiara una cosa, per quanto riguarda il nandroid on line, il file di backup rimane on Line? se si, dove esattamente? Non è rischioso lasciare on Line un backup che contiene comunque dei dati personali?
Ciao,
ho installato la Slim-RattleRom v2.2 MS3 ma non trovo la radioFM e la possibilità di aggiungere un account exchange.. la radio ho già tentato di scaricarla ed installarla da UpdateMe ma nonostante l'installazione in recovery sembri essere andata bene, nelle app non la trovo.. come devo fare? grazie in anticipo!
Plutonash non ti consiglio sia di fare il backup da/l pc perche' nella totalita' delle volte non va' a buon fine ne' di fare il format....perche' facendolo da recovery potresti anche perdere il root ..e piu' che sicuramente altri file che solitamente servono per un corretto funzionamento nell'installazione ...il format al massimo.. poi fallo da tel acceso...se poi devi fare un deep clean completo allora e' diverso ...dipende tutto dal tempo che vuoi perdere...rotflrotflrotfl