CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 677 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto l'aggiornamento adesso tutto ok. Volevo dirvi..coe mai non avete usato la nuova versione di apolo v14?

2. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

rattlehead (28-06-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di intenso utilizzo posso solo dire che, a parte le personalizzazioni, la forza di questa rom è la velocità associata al consumo energetico, wonderful.
    Solo un paio di domande: installo custom rom su Android da una vita ma non ho mai capito fino in fondo il nandroid Back up, nel senso che facendolo da recovery, se qualcosa va storto come faccio a ripristinare il tutto, c'è una voce apposita?
    Il Nandroid on Line della rom, io ho fatto tutta la configurazione da prima pagina, ma non ho capito bene come funziona? Thankssss
    quello online non lo sò non lo uso perciò lo disistallato per quello da recovery lo fai e lo repristini da recovery tasto accensione + volume su nella voce backup se il tel. non va lo spegni e riavvii in recovery e ripristini fanne un paio di backup ( salvali su pc se ti manca spazio ) a me è capitato che uno fosse corrotto ciao

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

Plutonash (28-06-14),rattlehead (28-06-14)

Androidiano L'avatar di Yankee74

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    647
    Ringraziato 140 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto l'aggiornamento adesso tutto ok. Volevo dirvi..coe mai non avete usato la nuova versione di apolo v14?
    Ciao Michael, nell'UpdateMe trovi già tutte le versioni del 4.14 (flasha prima lo script di pulizia...credo non ci sia bisogno di dirtelo)...per il motivo s'ha da aspettare The Boss...
    DEVICE: Rattlephone S2
    ROM: Slim RattleRom v.2.7.2 MS3
    KERNEL: Apolo 4.15b Extreme V2
    MODEM: XXMS4
    GESTORE: Wind
    BATTERIA: 1650 mAh
    GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA ROM: Eccezzziunale... veramente

7. Il seguente Utente ha ringraziato Yankee74 per il post:

rattlehead (28-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quindi vado in recovery e clicco sulla voce che presumo si chiami Back Up system, lo salvo sul PC. Poi casomai qualcosa dovesse andare storto, vado in recovery faccio un full wipe + format emmc e clicco su ripristina backup, è corretto?

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    ciao nuova tendina animata homer mare solito indirizzo
    Allegato 114915
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
    per avere le icone di questo tema Tema_Black_Chrome che devo fare ?
    Se c è qualcuno che sa come copiare sempre nello stesso punto le immagini con gimp ( non al centro ) me lo potrebbe postare in google non trovo
    Mirro non so' se ci sono tutte le icone quelle del launcher penso di si' ...cmq questo e' il launcher 5x5 temato...

TwLauncher_5x5 & 5x5_SCR_on_themed

questo e' il go launcher temato...ma e' una versione non aggiornata cmq va bene ...

GoLauncherEx_Themed2

dentro a questo zip ci sono varie tendine ecc.. vai nella cartella lucchetti e' c'e il lucchetto del tema black chrome

https://www.dropbox.com/s/fy0a1oi6u9...0statusbar.zip

poi vedi tu cosa fare...apri i zip e divertiti ....

per gimp non devi far altro che fare lo stesso procedimento di "copia" e "incolla dentro"" soltanto che al posto di incolla dentro"devi cliccare solo "incolla" e con il tasto sinistro premuto del mous o del tpuchpad ti sposti...nella posizione voluta...

Dopo una settimana di intenso utilizzo posso solo dire che, a parte le personalizzazioni, la forza di questa rom è la velocità associata al consumo energetico, wonderful.
    Solo un paio di domande: installo custom rom su Android da una vita ma non ho mai capito fino in fondo il nandroid Back up, nel senso che facendolo da recovery, se qualcosa va storto come faccio a ripristinare il tutto, c'è una voce apposita?
    Il Nandroid on Line della rom, io ho fatto tutta la configurazione da prima pagina, ma non ho capito bene come funziona? Thankssss
    ... allora nella recovery c'e' una voce dove dice" backup e restore"...dopo aver installato la rom e piu' o meno dopo aver installato tutti gli apk che usi ..vai in recovery vai per l'appunto nella voce backup e restore ...e cliccaci sopra uscira' dopo" backup" e "restore "......clicca backup ..e ti fara' il backup solitamente salvato su sd esterna...se qualcosa va' storto per esempio durante l'installazione dei temi o quant'altro basta andare in recovery e andare sempre nella sezione "backup e restore" e invece di cliccare "backup" devi cliccare "resore"... cliccando su restore ti uscira un'altra voce dove c'e' la data del restore e cliccaci sopra e ti fa' il restore ..cmq ti consiglio in caso di restore ..se vuoi che vada tutto per benino..di reistallare tutta la rom fresca fresca dopi i consueti tre wipe ..anche se non metti le varie password di google o wifi ....cioe' installa la rom cliccando sempre avanti fin quando non si installa tutta la rom poi vai in recovery e fai il restore e ti esce esattamente come hai fatto il backup.... se fai solo il restore puo' capitare a volte per es.. che se se se' ne va' il palla pil sytemUI ..o hai messo un tema ti puo' uscire parte del tema messo in precedenza ...non so' se sono stato chiaro...cosa importante che se il backup lo hai fatto per es con l'apolo ..devi fare il restore con l'apolo ...se lo fai per es con il syhah devi fare il restore con il syhah altrimenti non ti esce nemmeno la voce..mentre con installazione della rom e restore va tutto per bene.... per il nandroid online non devi far altro che seguire le istruzioni che ti dice poi controlla dal backup manager se c'e' il backup pieno (a me e' capitato che ha fatto il backup ed era di 1.44gb pero' dopo non so' perche' quando mi doveva servire e' rimasto lo zip del backup con 0kb!!!!....)quando devi fare il restore ..devi riandare nel manager e fare il restore....del backup...
    Ultima modifica di willy666; 28-06-14 alle 11:12

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Plutonash (28-06-14),rattlehead (28-06-14),Wilander (29-06-14)

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quindi vado in recovery e clicco sulla voce che presumo si chiami Back Up system, lo salvo sul PC. Poi casomai qualcosa dovesse andare storto, vado in recovery faccio un full wipe + format emmc e clicco su ripristina backup, è corretto?
    Si devi selezionare backup. Per ripristinare basta selezionare ripristino sempre da recovery

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Wilander per il post:

Plutonash (28-06-14),rattlehead (28-06-14),willy666 (28-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Willy esauriente in tutto è dire poco grazieee.
    Non mi è chiara una cosa, per quanto riguarda il nandroid on line, il file di backup rimane on Line? se si, dove esattamente? Non è rischioso lasciare on Line un backup che contiene comunque dei dati personali?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho installato la Slim-RattleRom v2.2 MS3 ma non trovo la radioFM e la possibilità di aggiungere un account exchange.. la radio ho già tentato di scaricarla ed installarla da UpdateMe ma nonostante l'installazione in recovery sembri essere andata bene, nelle app non la trovo.. come devo fare? grazie in anticipo!

15. Il seguente Utente ha ringraziato ChemicalMarco per il post:

rattlehead (28-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Plutonash non ti consiglio sia di fare il backup da/l pc perche' nella totalita' delle volte non va' a buon fine ne' di fare il format....perche' facendolo da recovery potresti anche perdere il root ..e piu' che sicuramente altri file che solitamente servono per un corretto funzionamento nell'installazione ...il format al massimo.. poi fallo da tel acceso...se poi devi fare un deep clean completo allora e' diverso ...dipende tutto dal tempo che vuoi perdere...

17. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (28-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Willy esauriente in tutto è dire poco grazieee.
    Non mi è chiara una cosa, per quanto riguarda il nandroid on line, il file di backup rimane on Line? se si, dove esattamente? Non è rischioso lasciare on Line un backup che contiene comunque dei dati personali?
    no te lo fa' su sd... poi non so' se lo fa anche online...io l'ho usato solo una volta ...e mi mi ha fatto il pacco!!!..cioe' che non ha funzionato!!! ....

19. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (28-06-14)

Pagina 282 di 677 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio