Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
mi piace, mi piace!!!
però... io farei la dimensione del testo velocità un punto in meno.
sulla connessione dati 2g/3g invece è sparita (te la sei dimenticata?)
poi, quando vado su whatsapp il testo che scrivo prima era nero, adesso è bianco e si legge male.
sai se dipende sempre da questo oppure centra il flash per le notifiche più piccole?
ho flashato i due zip insieme quindi non so quale sia stato dei due a fare questa modifica
Quote:
Plutonash
Vorrei fare in modo che il il telefono si colleghi direttamente come archivio di massa sia per la sd interna che per quella esterna senza per forza andare nelle impostazioni usb, è possibile?
credo si faccia da "opzioni sviluppatore" ma non so con quale voce
-
Quote:
Plutonash
Vorrei fare in modo che il il telefono si colleghi direttamente come archivio di massa sia per la sd interna che per quella esterna senza per forza andare nelle impostazioni usb, è possibile?
Sinceramente non saprei...l'ho usata raramente e l'ho sempre attivata dalle impostazioni.
Non so neanche più dove ho il cavetto per fare delle prove.
Quote:
leo74
mi piace, mi piace!!!
poi, quando vado su whatsapp il testo che scrivo prima era nero, adesso è bianco e si legge male.
sai se dipende sempre da questo oppure centra il flash per le notifiche più piccole?
ho flashato i due zip insieme quindi non so quale sia stato dei due a fare questa modifica
credo si faccia da "opzioni sviluppatore" ma non so con quale voce
Che mi dici mai?
Per il testo su wa mi sa che dipende dal secondo. Ora gli do uno sguardo.
-
Quote:
gino66
certo Gino.. che un tema piu' colorato di questo...non c'è...nella storia dei temi.....e' un'espolsione di colori!!!.... :)
-
Ciao rattlhead... dopo aver seguito il tuo consiglio flashando l'extreme v2 di apolo, ho provato poj a smanettare nelle configurazioni del governor luzactive ma pare che consumi di piu... hai quale impostazione da consigliarmi? Metto in conto il fatto che la batteria ha due anni e mezzo ed ho ordinato l'anker da molti consigliata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Plutonash
Quote:
willy666
dovrebbe gia' andare cosi' come dici... mo' non so se hai la slim e' non ha l'apk io ho la full e non so' risponderti..aspetta Rattle e vedi che dice al massimo se e' impegnato poi vedo io se riesco a trovarti una mod flasciabile ...dovrei averla ...soltanto che non ricordo dove mo'!!!...cmq ripeto mi sembra strano che non ci sia... dovrebbe partire come attacchi il tel al pc ...se senti che attacca facendo il suono del caricamento batteria e non parte la modalita' mtp ..ristacca e riattacca il cavo...poi dovrebbe andare...a me alcune volte succede...
tieni prova questa...https://www.dropbox.com/s/a6zn1e4py6f2k8o/USB_MTP.zip
poi c'e' anche quest'apk molto valida si passano i file tramite wifi...e comodo e veloce e puo' servire anche quando per es ti trovi fuori e non hai il cavetto sottomano...basta inserire la password che ti esce di vlta in volta e il gioco e' fatto... :)
https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
cmq controlla nel system/app se c'è l'apk mtpapplication...ho aperto lo zip della rom pure slim e c'e' l'apk...
-
Quote:
willy666
certo Gino.. che un tema piu' colorato di questo...non c'è...nella storia dei temi.....e' un'espolsione di colori!!!.... :)
Siamo unici e vari per tutti i gusti
-
1 allegato(i)
Quote:
willy666
Mirro non e' possibile che non ti funziona...(cmq anche io sono alle prime armi con gimp rotfl) apri prima l'immagine da "file" che vuoi modificare ...poi riapri sempre da "file" l'immagine che vuoi sovrapporre ...nell'immagine che vuoi sovrapporre vai su "modifica" e clicca copia (o copia visibile se l'immagine e' una di quelle con sfondo trasparente) poi vai sull'altra immagine in cui vuoi sovrappore l'immagine precedente e clicca "incolla" ...se clicchi "incolla dentro" te la centra nell'immagine seza possibilita' di poterla spostare se invece clicchi "incolla" con il tasto del mouse o tauchpad premuto la sposti a piacimento... poi vai su file e clicca "salva come" e te lo salvera' in formato xcf poi rivai su file vai giu' e clica "esporta come" e te lo salvera' in file png oppure sopra dove c'è il nome dell'immagine puoi rinominarlo chesso' in jpg...per rimettere un'altra immagine sovrapposta riprendi il png salvato e rifai la stessa operazione....stessa cosa puoi farlo con il paint ...basta aprire l'immagine e poi da "modifica" e poi "incolla da" si aprira' la finestra da cui scegliere l'immagine scegli l'immagine e la riporti sulla prima immagine...io al momento faccio cosi' finche non imparo altro..rotflrotfl per immagini sequenziali per boot non so' dirti... pero' mi pare Nicola mise una guida a riguardo... :)
Black installati root app delete e disistallalo con quello ricordati di andare in "avanzato" e di togliere la spunta sulla "protezione kernel app" e protect Recycler" altrimenti non te la disinstalla l'app ...io cmq ho la vecchia versione... mi trovo meglio ... con quella nuova dovrebbe esere uguale... poi stai attento che devi aspettare le due conferme puoi chiudere l'app solo quando ti esce il popup "e andiamo! " oppure sdradicala con root explorer ... rotflrotflrotfl
Grazie cercherò la guida xchè x incollare come ho scritto prima a me basta trascinarle probabilmente nel mio palpinare avrò attivato qualcosa ( con l eta non mi ricordo un azz ) e per spostarle ci sono i tasti in tavolozza ma non ti lasciano scrivere le misure precise di punto ps x salvare basta sovrascrivere meno passagi ciao rotfl
altra tendina animata vortex farfalla solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 114970
-
Quote:
willy666
poi c'e' anche quest'apk molto valida si passano i file tramite wifi...e comodo e veloce ..
col wi-fi di casa puoi tranquillamente utilizzare "es file explorer" che è già installato. ;)
-
Quote:
leo74
mi piace, mi piace!!!
Testo portato a 8.
Funge anche per i dati.
Modoficato quello per il testo nelle notifiche...avavo fatto l'errore dell'altra volta con l'app androidiani. Non l'ho potuto testare però.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/vynaqa7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/6yre3aja.jpg
https://www.dropbox.com/s/rknowb2mm8...Multicolor.zip
https://www.dropbox.com/s/8rmd6helex...olo_Bianco.zip
Quote:
willy666
Questa è quella che uso io.
Quote:
mirro67
Sei partito in quarta oggi! :cool: :thumbup:
Ps.
Inserite:
Tendine Animate > Tendina Home Mare ... (thanks mirro67)
App Rimosse> Google Search Widget
Aggiornato il restore dei temi.
Ho aggiunto le app che mancavano in base alle temature di gino e di carotix.
Ricordo che questa ripristina solo le immagini...solo in poche app anche il colore del testo.
Per quello c'è il restore apps font.
Le app inverted e simili invece chiaramente rimarranno.
-