Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Ma daiiiiiii... :cool: ...mo ho finito di inserire tutto il resto! :( rotfl rotfl
Inserito (Non so più dove metterle); :p rotfl
UpdateMe > SB SpeedSmall Wifi/Rete
UpdateMe > Mods Frame Full Trasparent (in base al colore del font) (thanks willy666)
UpdateMe > Vario > ER-LivePreview Stock / AOSP (thanks willy666)
UpdateMe > Tendine > Gente / Ghost Raiders (thanks gino66)
UpdateMe > Tendine Animata> Ghost Raiders (thanks gino66)
Spero di non aver dimenticato nulla!! :p
Edit:
UpdateMe > Temature Dream Team > Tema Summer Caos (thanks gino66) ;)
-
Ho provato sia a cancellare i dati che disinstallare completamente ricerca Google ma il problema persiste...cioè quando premo due volte il tasto fisico home ricerca Google fa per partire ma si chiude immediatamente...qualcuno sa come potrei fare? Ma scoccerebbe dover flashare la rom un'altra volta...grazie a tutti notte
-
Quote:
rattlehead
Ma daiiiiiii... :cool: ...mo ho finito di inserire tutto il resto! :( rotfl rotfl
Inserito (Non so più dove metterle); :p rotfl
UpdateMe > SB SpeedSmall Wifi/Rete
UpdateMe > Mods Frame Full Trasparent (in base al colore del font) (thanks willy666)
UpdateMe > Vario > ER-LivePreview Stock / AOSP (thanks willy666)
UpdateMe > Tendine > Gente / Ghost Raiders (thanks gino66)
UpdateMe > Tendine Animata> Ghost Raiders (thanks gino66)
Spero di non aver dimenticato nulla!! :p
Edit:
UpdateMe > Temature Dream Team > Tema Summer Caos (thanks gino66) ;)
huhu!!...che bella sorpresina... .. :)
Quote:
bixi
Ho provato sia a cancellare i dati che disinstallare completamente ricerca Google ma il problema persiste...cioè quando premo due volte il tasto fisico home ricerca Google fa per partire ma si chiude immediatamente...qualcuno sa come potrei fare? Ma scoccerebbe dover flashare la rom un'altra volta...grazie a tutti notte
Bixi tempo fa' mi capito' una cosa simile... se ricordo bene non partiva perche' andava in conflitto il samsung tts con quello di google...cmq fai due prove... prima cancella sia i dati google now e anche quelli di svoice poi non li aprire dal drawer apri con la doppia pressione del tasto home dovrebbe aprirsi la finestrella con scritto "completa azione usando" e clicca ricerca google se non fa' niente nemmeno cosi' fai un'altra prova ...tanto peggio non puo' andare... cancella il samsungtts e vedi che succede... se fa' lo stesso allora ti conviene reinstallare la rom...evidentemente hai qualche app o libreria che da' fastidio ...
-
Quote:
gino66
Si lo so gino..però ad ogni riavvio la modifica si ripristina e ritorna nera.
-
Quote:
rattlehead
Modoficato quello per il testo nelle notifiche...avavo fatto l'errore dell'altra volta con l'app androidiani. Non l'ho potuto testare però...
su whatsapp è ok, ma stamattina usando quest'app ho trovato altro testo che è diventato quasi illeggibile:
http://s29.postimg.org/v48dxrsd3/Scr...9_09_21_14.png
dimenticavo... buona domenica :);)
-
Quote:
michael91
Si lo so gino..però ad ogni riavvio la modifica si ripristina e ritorna nera.
purtroppo se si vuol cambiare colore e' un piccolo neo da sopportare....
Quote:
leo74
Leo prova a cambiare font... e' il font bianco che da quanto mi sono accorto sballa un po' su alcune app... mo' pero' da capire se dipende dall'app o dal font...
ps a proposito che app e' questa della pressione?? ... cmq congratulazioni stai messo bene a pressione ...la mia e' un tutto dire....
-
Quote:
willy666
Leo prova a cambiare font... e' il font bianco che da quanto mi sono accorto sballa un po' su alcune app... mo' pero' da capire se dipende dall'app o dal font...
ps a proposito che app e' questa della pressione?? ... cmq congratulazioni stai messo bene a pressione ...la mia e' un tutto dire....
ciao willy
l'app si chiama "pressione sanguigna" e la trovi cercando "bp log". prendo la pillola per abbassare la minima che altrimenti supererebbe i 100 :(
non ho mai cambiato o toccato i font. e sulle altre apps non ho ancora notato questo inconveniente... quale font potrei provare?
-
Quote:
bixi
Mmmm.
Per avviare la ricerca google now usa il tasto soft sinistro...pressione lunga.
Al tasto centrale al doppio tap, la prima volta quando chiede "completa azione ....." conviene usare svoice.
Questo perche la ricerca l'hai già sul tasto descritto prima.
Per la sintesi vocale usa il motore googleTTS non il SamsungTTS (se c'è quest'ultimo)
Quote:
leo74
Mannaggia!
Ok oggi lavoro e non posso controllare.
Willy diceva di cambiare font utilizzando le mod apps font ma per te non va bene.
Ti ingrandisce il testo del traffico wifi/rete.
Devo per forza vedere di correggerlo.
Buona domenica a tutti voi!
Edit.
-
Quote:
mastrooo
Ciao rattlhead... dopo aver seguito il tuo consiglio flashando l'extreme v2 di apolo, ho provato poj a smanettare nelle configurazioni del governor luzactive ma pare che consumi di piu... hai quale impostazione da consigliarmi? Metto in conto il fatto che la batteria ha due anni e mezzo ed ho ordinato l'anker da molti consigliata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Piccolo up per me...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App