Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
l'avevo già controllato, questo processo. ma non lo trovo nelle apps installate.
suppongo di doverlo cercare in ordine alfabetico dove ci sono tutti gli altri google (maps, play, ecc)
e inoltre l'utilizza posizione l'ho disattivata subito appena ho flashato la rom
io non capisco una cosa: se lo metto in modalità aerea che ci sia copertura (wind) o meno non dovrebbe avere importanza, o sbaglio?
quindi non mi spiego perché fino a qualche giorno fa in modalità aerea avevo 1,6% di perdita l'ora stando in movimento),
e stanotte senza modalità aerea ma tenendolo fermo e buono sul comodino sono sceso a 0,6%
in effetti a pensarci bene ieri ho cambiato governor, non vorrei che non sia una coincidenza :o
cartella perfettissimamente pulita
non mi piacevano i fonts colorati, quindi ho flashato il restore dei fonts da updateme, e adesso mi è scomparsa l'iconcina che faceva andare via le notifiche.
come faccio a rimetterla su? uffaaaaaaaa
beh prova' a mettere il vecchio governator e vedi che succede ...se ti ritorna ai stessi valori di prima e' quello il fatto.. :)
per l'icona cancella notifiche in alto ..vai su systembar /notifiche/barradi luminosita' e flascia barra lum traspnot mod... oppure vedi tu ci sono anche colorate... stock con e senza barra luminosita'... :)
per le registrzioni non so' che dirti .. eppure e' strano ...
-
Quote:
Gg636
Fatto.. Ma...
Qualcosa sarà andato storto o in conflitto con qualche tema... Il wipe cache e dalvik non è bastato : sta crashando l'impossibile e la status bar è scomparsa..
Mi affideró a san Restore... Ora sta prendendo un po di carica..
Gg
evidentemente hai flasciato un po' di cose che cozzano l'un con l'altro...ti conviene riflasciare la rom e poi ci riflasci il restore probabile che se fai solo il restore si blocca di nuovo la systeUI...cmq se ha un 15 % di ricarica ce la fa' ..l'importante e' che non stacchi il connettore di ricarica...non sai quante volte lo fatto anche con percentuali di ricarica inferiori...poi quando flascio in continuazione mi ritrovo la batteria a terra in un colpo d'occhio!...se aspetto ogni volta che si ricarica ...adddiooo!!!...rotflrotfl
-
Quote:
gino66
Niente lo fatta da capo su input di quella postata ah volevo salutare tutti ma ho tapatalk che fa le bizze black ci entra tutta
si ....rotflrotflma non mi hai acora detto come hai fatto!!....
-
-
Quote:
willy666
evidentemente hai flasciato un po' di cose che cozzano l'un con l'altro...ti conviene riflasciare la rom e poi ci riflasci il restore probabile che se fai solo il restore si blocca di nuovo la systeUI...cmq se ha un 15 % di ricarica ce la fa' ..l'importante e' che non stacchi il connettore di ricarica...non sai quante volte lo fatto anche con percentuali di ricarica inferiori...poi quando flascio in continuazione mi ritrovo la batteria a terra in un colpo d'occhio!...se aspetto ogni volta che si ricarica ...adddiooo!!!...rotflrotfl
Infatti..
Solitamente quando faccio i restore, faccio sempre i vari format system , preload ecc, e di norma va tutto ok. Infatti.. eccomi :D
Gg
-
Quote:
willy666
si ....rotflrotflma non mi hai acora detto come hai fatto!!....
Primo Ho scompattato il gif poi ho scelto le 35 foto poi con gimp ci ho lavorato cioe ho preso le giuste misure fondo nero sotto una a una e creata da capo pazienza e c..ore:rolleyes::p
-
Quote:
willy666
beh prova' a mettere il vecchio governator e vedi che succede ...se ti ritorna ai stessi valori di prima e' quello il fatto.. :)
ovviamente aspettiamo qualche giorno e facciamo le dovute prove. un giorno con un giovernor è troppo poco per giudicarlo ;)
Quote:
willy666
per l'icona cancella notifiche in alto ..vai su systembar /notifiche/barradi luminosita' e flascia barra lum traspnot mod... oppure vedi tu ci sono anche colorate... stock con e senza barra luminosita'... :)
ok, risolto. però vorrei precisare che, sia flashando i font stock che questa barra lum traspnot mod poi mi tocca riflashare lo zip per la velocità wi-fi
altrimenti mi ritrovo la velocità a 10 punti in bianco e l'orologio in azzurro anziché bianco
Quote:
willy666
per le registrzioni non so' che dirti .. eppure e' strano ...
spero che qualcun altro possa aiutarmi, è un'utilità che mi interessa molto. forse va installato qualcos'altro?
a proposito: nella lockscreen, nella parte bassa, mi ritrovo questo: "°F"
qualcuno sa cos'è e come posso fare per toglierlo? mi fa impressione :D
-
Quote:
leo74
ovviamente aspettiamo qualche giorno e facciamo le dovute prove. un giorno con un giovernor è troppo poco per giudicarlo ;)
ok, risolto. però vorrei precisare che, sia flashando i font stock che questa barra lum traspnot mod poi mi tocca riflashare lo zip per la velocità wi-fi
altrimenti mi ritrovo la velocità a 10 punti in bianco e l'orologio in azzurro anziché bianco
spero che qualcun altro possa aiutarmi, è un'utilità che mi interessa molto. forse va installato qualcos'altro?
Impostazioni- schemata di blocco - opzioni blocco schermo-testo guida togli la spunta e la f scompare
Quote:
leo74
-
qualcuno sa cos'è e come posso fare per toglierlo? mi fa impressione :D[/QUOTE]
se non sbaglio se ne dovrebbe andare se attivi le previsioni meteo o i collegamenti nel lockscreen ... non ricordo...
-
Quote:
willy666
se non sbaglio se ne dovrebbe andare se attivi le previsioni meteo o i collegamenti nel lockscreen ... non ricordo...[/QUOTE]
Non so perché quando quoto ne quota un maccello di messaggi impostazioni -shermata di blocco-opzioni blocco schermo-testo guida si toglie la spunta e la f non ce piu sperando che vada se ho fatto un doppio post chiedo scusa