Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
rattlehead (04-01-14)
ciao rattlehead.si potrebbe avere lo sfondo della home senza lo scroll?grazie
Ultima modifica di guidoiann; 04-01-14 alle 16:25
diavolo78 (05-01-14)
Quale versione dell'apolo devo scaricare per migliorare la durata della batteria? Apolo light, regupar o extreme? E di queste V0 V1 o V2? Scusate ma in campo di kernel non sono molto ferrato.
meglio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
la differenze tra le varie versioni dipende dai voltaggi
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (05-01-14),rattlehead (04-01-14)
Posso flashare la rom con la cwm?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao Rattle, intanto complimenti, rom splendida! Ma non avevo dubbi conoscendo i tuoi lavori e la tua bravura.
Devo segnalarti un errorino, una sciocchezza, anche se riguardando la tua firma tanto sciocchezza non é..:-)
Ho flashato la scritta bianca della tendina, ed esce "RatteRom" anziché "RattleRom" e siccome ci tengo alla tua firma
da quando mi hai splendidamente fatto le tendine dell'Aia...grazie.
Ohhhhh!!! Grazie!!! Correggo subito
Edit: dopo cenaè pronto!!!
Ri-edit: Corretto!
ps. ne avevo aggiunta un'altra di tendina aia senza dirtelo![]()
Per vederla vai sul link in firma...è l'ultima nella sezione tendine. La firma sul sito è ancora quella vecchia ma i file sono aggiornati.
pps. la prima, aia piccolo, non funziona più, per ora...mi si è spento il pc mentre l'aggiornavo ed ora il file è corrotto...poi lo sistemerò.
Ultima modifica di rattlehead; 05-01-14 alle 00:40
sto usando la rom da qualche giorno, mi trovo bene ma vorrei fare 3 appunti:
- l'applicazione galleria è un mattone io proporrei di cambiarla proprio di default
- quando scatto le foto queste hanno sempre lo stesso errore di rotazione, me le ruota sempre di 90 gradi
- il wifi anche se ha un ottimo segnale si sgancia di continuo, cosa che non mi faceva con altre rom