Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ragazzi un aiutino anche se non c'entra nulla con la rom..cos'è questo?
Allegato 115481
Serve per tracciare il telefono in caso di furto puó essere usato anche da malintenzionati si puó benissimo togliere dopo previo backup nel caso si voglia utilizzare
l app rom costumizer ne fa un backup in automatico essendo un app di sistema.
togliendola non só se vanno le app di terze parti con lo stesso scopo ciao
-
Quote:
gino66
Stupenda :p
-
raga quale versione di apolo usate voi? Con o senza script? Con quali impostazioni? :D
-
Quote:
Gabry70197
raga quale versione di apolo usate voi? Con o senza script? Con quali impostazioni? :D
Apolo 4.14 Extr. V2 senza script. Al momento row/lulzactive senza toccare altri valori.
Inserite le Tendine Statiche> Angelo e Diavolo (thanks gino66)
Inserite le Tendina e Animate:
Android Colors (Sarebbe la tendina black rinominata. - thenks gino66, BlackOver)
Bambino (thanks gino66)
Bruce Lee (thanks gino66)
Caffè Fumante (thanks gino66)
Dal Tramonto all'alba (thanks mirro67)
DragonBall Trasparente (thanks gino66)
Minion Rattle (thanks mirro67)
Resident Evil (thanks mirro67)
Specials 2 (thanks BlackOver)
SuperMan Neon (thanks BlackOver)
Aggiornate le mod AppsFontColors e le FrameFullTrasparent con la correzione del testo su sfondo bianco con alcune apps.
Poi passerò ad aggiornare pure quelle per il testo centrale e il testo piccolo per il wifi/rete.
Ho fatto e testato delle modifiche per lo sfondo trasparente nelle notifiche e per il clock della lock+pass. Ma nessun cambiamento significativo da segnalare.
-
Quote:
Gabry70197
Devi vedere ciò che supporta il tuo processore e quante app attive di default ai sul s2 ( piu app attive piu lavoro e corrente ci vuole / piu lag o riavvii )
Io comuncque ho V2 lo script con zzmove yank batteryext e row su tuuto cpu uv 850 950 975 1100 frecq 200000 1000000 bust freq awake 87 gamma -30 led tempo accensione 700 luminosita 2600 il telefono è reattivo di attivo ho solo il firewall warzap messaggi galleria se non attivo troppe app non lagga peró ci sono arrivati apiccoli passi ps row lo stò testando adesso e con una batteria da 2000 di 2, 6 anni faccio ancora le mie 4 ore o piu dipende utilizzo navigatore radio internet ecc scusate eventuali errori non sono ancora andato a nanna ciao
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
Quote:
mirro67
Devi vedere ciò che supporta il tuo processore e quante app attive di default ai sul s2 ( piu app attive piu lavoro e corrente ci vuole / piu lag o riavvii )
Io comuncque ho V2 lo script con zzmove yank batteryext e row su tuuto cpu uv 850 950 975 1100 frecq 200000 1000000 bust freq awake 87 gamma -30 led tempo accensione 700 luminosita 2600 il telefono è reattivo di attivo ho solo il firewall warzap messaggi galleria se non attivo troppe app non lagga peró ci sono arrivati apiccoli passi ps row lo stò testando adesso e con una batteria da 2000 di 2, 6 anni faccio ancora le mie 4 ore o piu dipende utilizzo navigatore radio internet ecc scusate eventuali errori non sono ancora andato a nanna ciao
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
Ma c'è qualche guida per capire come fare a settare apolo?
Perchè io proprio non supero le 10ore di carica con 2:40-3:00 ore ti schermo acceso... Cioè sembra proprio che non riesca e me lo fa sia con la batteria da 2000mha di 2 anni che con quella di 6 mesi -.-"
-
Quote:
BlackOver
Ma c'è qualche guida per capire come fare a settare apolo?
Perchè io proprio non supero le 10ore di carica con 2:40-3:00 ore ti schermo acceso... Cioè sembra proprio che non riesca e me lo fa sia con la batteria da 2000mha di 2 anni che con quella di 6 mesi -.-"
Di guide ce ne sono...!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1204502
Se hai la slim controlla se hai il Samsung Push service tra le app installate. Ed eventualmente rimuovilo.
-
Quote:
rattlehead
Disinstallato! Grazie per le guide ora me le leggo
-
Rattle scusa una domanda io ho disattivato la sincronizzazione e* google backup trasport ma lui continua a ciucciare 8 per cento di batteria il play si aggiorna quando vuole senza problemi e non riesco a congelare ne in manuale ne con greefly i servizi play e google service ovviamente non li posso disinstallare ( e forse sarebbe inutile visto che disattivato * funziona lo stesso ) che posso fare ? ps tutte ste domande sulla batteria mi stanno facendo diventare un maniaco ( che è un bene x le cose che vedo / imparo )
-
Quote:
mirro67
Rattle scusa una domanda io ho disattivato la sincronizzazione e* google backup trasport ma lui continua a ciucciare 8 per cento di batteria il play si aggiorna quando vuole senza problemi e non riesco a congelare ne in manuale ne con greefly i servizi play e google service ovviamente non li posso disinstallare ( e forse sarebbe inutile visto che disattivato * funziona lo stesso ) che posso fare ? ps tutte ste domande sulla batteria mi stanno facendo diventare un maniaco ( che è un bene x le cose che vedo / imparo )
Va a vedere in in impostazioni/account/google/impostazioni sincronizzazioni e togli eventualmente la spunta a tutte le voci.
Poi volendo puoi togliere anche la spunta dei backup dei dati personali in backup/ripristino.