Visualizzazione stampabile
-
Complimenti rattlehead.
Sabato la provo, ti faccio sapere ;)
-
Rattle mi hai fatto tornare la voglia di mettere la 4.1.2 di nuovo
Probabile un altro nandroid con la rattle rom
-
Visto che gli ultimi aggiornamenti della Neat non sono il massimo in quanto stabilitą mi sa che proverņ questa qui.
-
flashata ieri....non mi sbilancio sulla batteria....anche perchč la mia eč vecchia rotfl
avete una dritta per il kernel?
grazie a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
plug-in
flashata ieri....non mi sbilancio sulla batteria....anche perchč la mia eč vecchia rotfl
Prova l'Apolo... poi fammi sapere!
-
Quote:
plug-in
Lo dico a te ma vale per tutti, quello che č stato detto per la blumak, di mod, kernel e tweak vale anche per questa, rattle l'ha fatta apposta per gli "aficionados" della blumak che volevano la LSW, quindi accoppiala al apolo e il consumo sarą uguale se non meglio di prima
-
-
Quote:
ildix
Prova l'Apolo... poi fammi sapere!
Avevo l'apolo andava un amore ho fatto un macello di flash tutto bene poi col loocksreen del s4 mi e andato in bootloop adesso la reinstallo che come un cretino non avevo un backup la rom e wipe e devo fare tutto da capo :banghead::banghead:rattle una versione non wipe per sbatati come me al piu presto :p:D controlla porting s4 loocksceen flare
-
Quote:
plug-in
apolo 6.1...va bene?
No
Usa il 4.2 gli altri sono per rom su base 4.2, il 5 beta, e per 4.3, il beta 6, tu usa il 4
-
Quote:
gino66
Avevo l'apolo andava un amore ho fatto un macello di flash tutto bene poi col loocksreen del s4 mi e andato in bootloop adesso la reinstallo che come un cretino non avevo un backup la rom e wipe e devo fare tutto da capo :banghead::banghead:rattle una versione non wipe per sbatati come me al piu presto :p:D controlla porting s4 loocksceen flare
Stanotte come rientro dal lavoro mi adopero per la no wipe.
Purtroppo non ho avuto modo di testare tutte quante le mod.
Fare sempre un nandroid prima č una buona regola ;)
Fino a che non la controllo la lock s4 la tolgo.
Sorry!!