Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ok, niente polemica. proverò da solo a capire qual'è il mio problema che, onestamente, non mi pare dipenda dalla batteria.
ho postato solo qui e nella rom delle apps congelabili ma per due problemi che a mio parere sono differenti fra loro.
ciao e grazie cmq.
No Leo.
Mi sarò anche espresso male e forse in maniera involontariamente "cruenta", ma...
avere un'ora di schermo con un ciclo di carica completa (come hai detto nell'altro Thread) non può che essere sintomo, secondo me almeno, di una Batteria ormai giunta al termine. Non credo, volgio dire, che nessuna App possa fare consumare così tanto da mangiarsi un'intera Batteria in una sola ora di Schermo. Tutto qui. :)
Io ameno, per l'irrisorio costo di una nuova Batteria, ci avrei già provato.
Quote:
mirro67
Rattle scusa una domanda io ho disattivato la sincronizzazione e* google backup trasport ma lui continua a ciucciare 8 per cento di batteria il play si aggiorna quando vuole senza problemi e non riesco a congelare ne in manuale ne con greefly i servizi play e google service ovviamente non li posso disinstallare ( e forse sarebbe inutile visto che disattivato * funziona lo stesso ) che posso fare ? ps tutte ste domande sulla batteria mi stanno facendo diventare un maniaco ( che è un bene x le cose che vedo / imparo )
Google Play Service lo puoi congelare con Titanium, ma è a pagamento.
Un altro ottimo, a mio avviso, programma è Autorun Manager. Ma anche quello, per la versione Pro almeno, è a pagamento. :)
-
-
Quote:
gino66
e' gia' bella Ginoo..:)
-
Quote:
mirro67
Rattle scusa una domanda io ho disattivato la sincronizzazione e* google backup trasport ma lui continua a ciucciare 8 per cento di batteria il play si aggiorna quando vuole senza problemi e non riesco a congelare ne in manuale ne con greefly i servizi play e google service ovviamente non li posso disinstallare ( e forse sarebbe inutile visto che disattivato * funziona lo stesso ) che posso fare ? ps tutte ste domande sulla batteria mi stanno facendo diventare un maniaco ( che è un bene x le cose che vedo / imparo )
Quote:
rattlehead
Va a vedere in in impostazioni/account/google/impostazioni sincronizzazioni e togli eventualmente la spunta a tutte le voci.
Poi volendo puoi togliere anche la spunta dei backup dei dati personali in backup/ripristino.
Mirro non ti ossessionare troppo pero'!!!..rotfl;) le app di google o google service ...diciamo purtroppo ....servono!.... anche per un buon funzionamento di tutto il tel e' vero che a tanti apk di google potrebbero non servire... pero' puo' capitare che serva e esci matto perche' il tel non va' o qualche app si blocca ...e' vero che avvisa pero' alla fin fine lo smartphone e' anche questo...poi non lamentiamoci troppo del consumo..perche' c'e' da dire che il nostro amato s2 non e' che puo' raggiungere i livelli di un note 2 o 3 che hanno batterie capienti esattamente il doppio... gia' 2 -3 ore di schermo o che riesca a stare 10 12 ore senza carica e gia' abbastanza ..poi togliere troppe apk significa rinunciare anche ....non scordiamocelo... :) se ci si vuol divertire per raggiungere o capire quale sia il livello massimo di durata ...e' un altro discorso.. pero' dico sempre... a che pro? .... :)
-
Quote:
willy666
e' gia' bella Ginoo..:)
Superata la prova willy fiuuu :D:):o aggiustato anche il dialerhttp://img.tapatalk.com/d/14/07/06/taqepu4u.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/2a7uhyhu.jpg adesso si vede tutto bene c'erano delle scritte che non si vedevano come mi aveva fatto notare blackover risolto http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/mytuvepu.jpg
-
Quote:
willy666
Mirro non ti ossessionare troppo pero'!!poi togliere troppe apk significa rinunciare anche ....non scordiamocelo... :)
Vero e d'accordo, ma rinunciare all'inutilizzato ottenendone beneficio... non è malvagia intenzione. Anzi. :)
-
ciao ragazzi
qualcuno di voi mi aveva suggerito tempo fa una batteria più capiente della stock da 1650mha ed io avevo chiesto conferma se avesse stesso peso e stesse dimensioni della 1650
stasera ho passato in rassegna un pò tutte le pagine ma non sono riuscito a trovare quella discussione.
mi dite qual'è questa batteria?
grazie :)
-
-
Quote:
rattlehead
Va a vedere in in impostazioni/account/google/impostazioni sincronizzazioni e togli eventualmente la spunta a tutte le voci.
Poi volendo puoi togliere anche la spunta dei backup dei dati personali in backup/ripristino.
Scusa ma prima mi ero dimenticato di scriverlo ma le due cose le avevo gia fatte e probabilmente ho sbagliato la domanda che piu per risparmiare batteria è per capire il perchè ( anche perchè mi sto tirando matto ma mi diverto cosi willy ) la domanda giusta sarebbe come scoprire chi azz attiva servizi che ho congelato o addirittura disabilitato ( il telefono dovrebbe o andare in crash o non avviarmi il play o dirmi che tale servizio e disattivo e non trovarmelo come seconda dicitura ( il google backup trasport ) nei consumi dopo lo schermo idee ?( sono le mod ? le app? ) anche perchè secondo mè ( magari sbaglio ) se risolviamo questa ne traiamo giovamento tutti (x mè c è un bug o qualcosa che scassa e che incide anche se poco 8% sulla batteria ) ps se la donna non si inventa altre scampagnate posso provare a disistallarlo il google backup trasport e vedere se me lo trovo ancora li
Ciao a tutti e scusate l insistenza e il disturbo
-
Quote:
mirro67
Scusa ma prima mi ero dimenticato di scriverlo ma le due cose le avevo gia fatte e probabilmente ho sbagliato la domanda che piu per risparmiare batteria è per capire il perchè ( anche perchè mi sto tirando matto ma mi diverto cosi willy ) la domanda giusta sarebbe come scoprire chi azz attiva servizi che ho congelato o addirittura disabilitato ( il telefono dovrebbe o andare in crash o non avviarmi il play o dirmi che tale servizio e disattivo e non trovarmelo come seconda dicitura ( il google backup trasport ) nei consumi dopo lo schermo idee ?( sono le mod ? le app? ) anche perchè secondo mè ( magari sbaglio ) se risolviamo questa ne traiamo giovamento tutti (x mè c è un bug o qualcosa che scassa e che incide anche se poco 8% sulla batteria ) ps se la donna non si inventa altre scampagnate posso provare a disistallarlo il google backup trasport e vedere se me lo trovo ancora li
Ciao a tutti e scusate l insistenza e il disturbo
Secondo me non ti devi scusare ognuno ha le sue manie io in verita sono come willy non me ne frega del consumo pero ti capisco perche io ho la mania dei temi ognuno con le sue manie collabora siamo un team con rattle che e il capo della ciurma dreamteam