Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ciao ragazzi
qualcuno di voi mi aveva suggerito tempo fa una batteria più capiente della stock da 1650mha ed io avevo chiesto conferma se avesse stesso peso e stesse dimensioni della 1650
stasera ho passato in rassegna un pò tutte le pagine ma non sono riuscito a trovare quella discussione.
mi dite qual'è questa batteria?
grazie :)
intendevi forse queste Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II ? io non le ho mai usate ma googlando non ne parlano male prova a cercare anche tu . lascia invece stare quelle gialle cinesi esplodono
-
Quote:
gino66
Gino è bellissima ( il mio prossimo tema ) l unica cosa che sostituirei sono i numeri dell ora del widget metterei quelli della fire 3d gialli e rossi togliendo quelli bianchi che mi sembrano un pò anonimi ciao vado a nanna
-
Quote:
mirro67
Scusa ma prima mi ero dimenticato di scriverlo ma le due cose le avevo gia fatte e probabilmente ho sbagliato la domanda che piu per risparmiare batteria è per capire il perchè ( anche perchè mi sto tirando matto ma mi diverto cosi willy ) la domanda giusta sarebbe come scoprire chi azz attiva servizi che ho congelato o addirittura disabilitato ( il telefono dovrebbe o andare in crash o non avviarmi il play o dirmi che tale servizio e disattivo e non trovarmelo come seconda dicitura ( il google backup trasport ) nei consumi dopo lo schermo idee ?( sono le mod ? le app? ) anche perchè secondo mè ( magari sbaglio ) se risolviamo questa ne traiamo giovamento tutti (x mè c è un bug o qualcosa che scassa e che incide anche se poco 8% sulla batteria ) ps se la donna non si inventa altre scampagnate posso provare a disistallarlo il google backup trasport e vedere se me lo trovo ancora li
Ciao a tutti e scusate l insistenza e il disturbo
Fatti un nandroid prima di eliminarla...consigliano di freezarla non di toglierla.
Non penso sia un bug...dovremmo averlo tutti...personalmente quella voce non mi compare tra i consumi.
-
Quote:
mirro67
Scusa ma prima mi ero dimenticato di scriverlo ma le due cose le avevo gia fatte e probabilmente ho sbagliato la domanda che piu per risparmiare batteria è per capire il perchè ( anche perchè mi sto tirando matto ma mi diverto cosi willy ) la domanda giusta sarebbe come scoprire chi azz attiva servizi che ho congelato o addirittura disabilitato ( il telefono dovrebbe o andare in crash o non avviarmi il play o dirmi che tale servizio e disattivo e non trovarmelo come seconda dicitura ( il google backup trasport ) nei consumi dopo lo schermo idee ?( sono le mod ? le app? ) anche perchè secondo mè ( magari sbaglio ) se risolviamo questa ne traiamo giovamento tutti (x mè c è un bug o qualcosa che scassa e che incide anche se poco 8% sulla batteria ) ps se la donna non si inventa altre scampagnate posso provare a disistallarlo il google backup trasport e vedere se me lo trovo ancora li
Ciao a tutti e scusate l insistenza e il disturbo
Mirro e' lo stesso account di google che installa automaticamente come disinstalli ..io me ne sono accorto perche' tempo fa' mi venne la malsana idea di installare il googleplay aggiornato trasparente e il il setting di gloogle sempre trasparente... non appena li installavo cancellando quelli stock ..oltretutto avendo disattivato gli aggiornamenti automatici e disabilitato le sincronizzazioni .nemmeno un minuto dopo mi ritrovavo l'aggiornamento delle sudette app.:O...cosi' capii che evidentemente nelle ultime versioni di googleplay e setting sia trasparenti eblack .che non ....hanno qualcosa che e' impossibile sia disinstllarli che non aggiornarli... allora tagliai la testa al toro..e giacche' ho una versione sia del play trasparente che del setting non proprio recente che non si aggiornano come reinstallo la rom le cambio con queste che ho appena detto... e non ho piu' rompimenti di c@@@@@vabbe' hai capitorotflrotfl:D.... da questo ho anche dedotto che anche in caso si disinstalla il play service e si ha o l'account di google o il play store piu' recenti nun ce niente da fa' come disinstalli.... automaticamente te li reinstalla!!
-
Quote:
mirro67
Gino è bellissima ( il mio prossimo tema ) l unica cosa che sostituirei sono i numeri dell ora del widget metterei quelli della fire 3d gialli e rossi togliendo quelli bianchi che mi sembrano un pò anonimi ciao vado a nanna
Tiri la bomba e vai a nanna ajh http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/e6ahu2y3.jpg meteo fatto un po meno anonimo mo vado anch'io a nanna
-
Quote:
mirro67
intendevi forse queste Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II ? io non le ho mai usate ma googlando non ne parlano male prova a cercare anche tu . lascia invece stare quelle gialle cinesi esplodono
mi pare proprio che fosse l'Anker...
incredibile, ieri sera ho ripassato 100 pagine di questo topic e non ho trovato quella discussione... boh :)
-
Ho semplicemente disinstallato il Samsung push service e un gioco...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ehe3yta4.jpg
Prima con lo schermo che segnava il 30% la batteria era a circa il 30%
-
Quote:
BlackOver
Vedo che utilizzi fb.
Sulla slim ho tolto il sns.apk (social network service ).
Fb lo stai usando senza quell'apk o lo hai ripristinato dalle app rimosse? (Ammesso che usi la slim)
Ora si scappa al lavoro...buona domenica a tutti.
-
Quote:
rattlehead
Vedo che utilizzi fb.
Sulla slim ho tolto il sns.apk (social network service ).
Fb lo stai usando senza quell'apk o lo hai ripristinato dalle app rimosse? (Ammesso che usi la slim)
Ora si scappa al lavoro...buona domenica a tutti.
Uso la Slim ed ho semplicemente scaricato Facebook e lo uso come prima senza ripristinare nulla dalle app
(uso anche Twitter e instagram)
-
Salve a tutti :) Vorrei installare la rom, con una tematura che lo renda praticamente uguale ad un S3/S4, ma ciò che mi ferma dal farlo è praticamente il menù a tendina, o meglio, la parte in fondo, che si alza e si abbassa, dove c'è anche la scritta "RattleRom". Mi piacerebbe una cosa diciamo più "minimalista", come questa "tecnologici.net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png", in cui la scritta "RattleRom" è fatta praticamente con lo stesso stile della scritta "I TIM" e con la stessa linea sul fondo presente.. in pratica senza bagliori, rilievi, o cose particolari, ma una cosa che segue lo stile della rom stock samsung. C'è già per caso un menù a tendina simile? Grazie :)