Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeraffy
Quote:
0raziel0
già c'è, rattle ti ha messo il link dove scaricarla e flasharla una volta flashata la rom
In realtà ancora non c'era...
Quote:
RyuBlade94
E' esattamente come la chiedevo! L'aspetto con ansia :D
Ora la puoi trovare, una volta messa la rom sull'updateMe>Firma Tendine> Firma Minimal Stock
Quote:
willy666
Perfetto Rattle grazie!!!! mi hai fatto la sorpresa...:) all'inizio pensavo fosse solo per il carrier poi quando l'ho flasciata..ho visto anche la trasparenza su'!!! .... :) belllissimo!!!!!......:)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/y6a4esas.jpg
edit Gino l'ho vista adesso la foto.... perfetto!!! .... :)
riedit Rattle pero' con sta' mod ma anche prima con la trasparenza c'e' il vantaggio che quando riavvii il tel non bisogna andare nelle impostazioni a cambiare di nuovo il colore... poi anche di logica se si vuole la trasparenza... non si vuole il colore ...percio' sta' bene cosi' ...se poi si riesce a trovare la soluzione per come si toccano le impostazioni ritorna nero ben venga...cmq e' giusto un puntiglio..non e' che serva veramente ..poi vedrai pian pianino spuntera' da sola la soluzione...dai tempo al tempo... :)
Ola Willy!!! L'ideale è che mantenessero l'impostazione data!
Ritengo però che magari sia più comodo averle trasparenti dopo un riavvio che neri...già ho preparato i file per modificare tutte le mod interessate..:p più qualche altra modifica da testare per eliminare il pannello nero sottostante.
Edit. voi che dite lascio cosi o....?
Edit 2. Michael ho visto che lo vendono ancora a 320/350 euro :o
-
Quote:
rattlehead
Ora la puoi trovare, una volta messa la rom sull'updateMe>Firma Tendine> Firma Minimal Stock
Ritengo però che magari sia più comodo averle trasparenti dopo un riavvio che neri...già ho preparato i file per modificare tutte le mod interessate..:p più qualche altra modifica da testare per eliminare il pannello nero sottostante.
Io in verita gia avevo calzata questa in questo tema http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/ry4a6azy.jpg
-
Gino non so se ti interessa e se puoi usarla magicmarker con appoftheday purtroppo non ho il tempo per testarla x vedere di trasferire eventuali scritte disegni ciao buon divertimento
-
Quote:
freeraffy
Freeraffy ..da quanto ho capito... almeno spero...hai sia il root che recovery... percio' non devi far altro che scaricarti la rom in prima pagina..scorri giu' dove c'e' scritto download in blu ..e scaricati la 2.2 ...se la scarichi d telefono vai in recovery poi nella cartella "download "e flasci ..altrimenti se da pc ..la scarichi e la metti nella sd esterna oppure nella memoria del tel ...vai sempre in recovery trovi la rom e flasci ...se vuoi ...prima di flasciare la rom puoi fare i tre wipe ...cmq anche se la flasci da sopra la rom che hai ...va bene lo stesso...ovvio pero' che se incontri problemi che tu hai citato... (che cmq non ho capito per bennino quali siano ..sei stata un po' vaga) la riflasci con i tre wipe ... :)
Quote:
rattlehead
per me va bene cmq Rattle.. tu lo sai..provare non fa' male ...cmq gia' quello che hai fatto e' stato un ottimo lavoro e sono piu' che contento...certo che se rimane trasparente con le altre mod e' anche meglio ...e se si riesce e' un'altro punto a favore per la rom .a me cmq ...piace molto di piu' senza carrier ..e percio' quella mod che hai fatto ieri va' piu' che a pennello per i miei gusti...:D
ps stavo impazzendo da qualche giorno col mio netbook .. non so' perche' da un momento all'altro non funzionava il pulsante sinistro e il tocco del touchpad (proprio mentre mi stavo aggiustando il tema che ho!!)..pensavo si fosse scassato ...l'ho aperto tutto ed era tutto a posto...e indovinate un po'???erano gli ultimi aggiornamenti di xp che mi freezavano il touchpad....disgraziati...:bd::O lo dico sempre che la maggiorparte delle volte gli aggiornamenti fanno solo danni ... pero' stavolta ho vinto io!!....rotflrotfl scusate il piccolo ot... :)
-
Riassumendo : batteria che si surriscalda assai, Whatsapp che spesso non mi fa ricevere e inviare file, SwiftKey che mi avvisa di non poter scaricare modelli linguistici, blocchi improvvisi e devo forzarlo per riavviarlo. Prima spesso non si apriva la galleria per mancanza di spazio, avvisi di arresto applicazioni varie. Lo trovo lento e ripeto si blocca spesso. Batteria che prima risulta di 50% poi si blocca e al riavvio è 12%,ad esempio. Si scarica anche se non lo uso o se è spento. Aiutatemiiii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
freeraffy
Riassumendo : batteria che si surriscalda assai, Whatsapp che spesso non mi fa ricevere e inviare file, SwiftKey che mi avvisa di non poter scaricare modelli linguistici, blocchi improvvisi e devo forzarlo per riavviarlo. Prima spesso non si apriva la galleria per mancanza di spazio, avvisi di arresto applicazioni varie. Lo trovo lento e ripeto si blocca spesso. Batteria che prima risulta di 50% poi si blocca e al riavvio è 12%,ad esempio. Si scarica anche se non lo uso o se è spento. Aiutatemiiii
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il telefono e brandizzato?
Hai seguito solo la guida che hai postato? Quindi non hai il root?
In ogni caso conviene fare una bella pulita.
In rilievo trovi la guida che ti ho postato prima per il deep clean e quelle per il root con recovery philz ed eventualmente per togliere il brand.
Quote:
willy666
Freeraffy ..da quanto ho capito... almeno spero...hai sia il root che recovery... percio' non devi far altro che scaricarti la rom in prima pagina..scorri giu' dove c'e' scritto download in blu ..e scaricati la 2.2 ...se la scarichi d telefono vai in recovery poi nella cartella "download "e flasci ..altrimenti se da pc ..la scarichi e la metti nella sd esterna oppure nella memoria del tel ...vai sempre in recovery trovi la rom e flasci ...se vuoi ...prima di flasciare la rom puoi fare i tre wipe ...cmq anche se la flasci da sopra la rom che hai ...va bene lo stesso...ovvio pero' che se incontri problemi che tu hai citato... (che cmq non ho capito per bennino quali siano ..sei stata un po' vaga) la riflasci con i tre wipe ... :)
per me va bene cmq Rattle.. tu lo sai..provare non fa' male ...cmq gia' quello che hai fatto e' stato un ottimo lavoro e sono piu' che contento...certo che se rimane trasparente con le altre mod e' anche meglio ...e se si riesce e' un'altro punto a favore per la rom .a me cmq ...piace molto di piu' senza carrier ..e percio' quella mod che hai fatto ieri va' piu' che a pennello per i miei gusti...:D
ps stavo impazzendo da qualche giorno col mio netbook .. non so' perche' da un momento all'altro non funzionava il pulsante sinistro e il tocco del touchpad (proprio mentre mi stavo aggiustando il tema che ho!!)..pensavo si fosse scassato ...l'ho aperto tutto ed era tutto a posto...e indovinate un po'???erano gli ultimi aggiornamenti di xp che mi freezavano il touchpad....disgraziati...:bd::O lo dico sempre che la maggiorparte delle volte gli aggiornamenti fanno solo danni ... pero' stavolta ho vinto io!!....rotflrotfl scusate il piccolo ot... :)
Passa a linux in dual boot...un altro mondo.. ;)
Ho sostituito il pacchetto per togliere il Carrier con l'ultimo postato ed inserito anche quello per le notifiche con il pulsante stock.
UpdateMe> Statusbar
Mi manca giusto da fare un test col systemui e poi riprovo delle modifiche che avevo fatto nel settings per tirare le somme sulle notifiche.
Notte.
-
Grazie rattle per la tua risposta. Siccome penso di venderlo.. ma prima volevo sapere il prezzo del telefono per quanto costa oggi!
-
Era Wind prima, poi ho messo jelly Bean 4.1.2 in pratica lo stesso firmware senza Brand credo... Il root c'è, philtz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
freeraffy
Era Wind prima, poi ho messo jelly Bean 4.1.2 in pratica lo stesso firmware senza Brand credo... Il root c'è, philtz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando lo accendi parte il logo della wind o quello samsung.
Comunque ti ho detto quello che secondo me ti conviene fare.
Poi se vuoi provare...installa la rom con solo i tre wipe ed incrocia le dita....a ripartire da zero lo si può fare anche dopo se continua a darti problemi.