Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Strano fai una prova scaricati qualcosa che so un wifi e vedi se lo installa penso che non sia il tema faccio un macello di prove prima di postarlo poi la ha messo mirro ce lo avrebbe detto
Edit rattle stesse risposte stesso tempo come si vede che siamo in sintonia :eek::eek:
Gino io non asserisco che c'è qualche errore da parte tua, chiedo solamente la procedura per poter arrivare ad avere un tema sul mio s2 con le stesse immagini postate da te (che sono molto di mio gradimento). Le mie sono semplici richieste di aiuto e non critiche intendiamoci, siete tutti molto disponibili ad aiutare leggo. grazie
Ps: cambiata l'icono del WI-Fi e funziona proverò a reinstallare tutto da capo facendo i vari format e deep come mi avete consigliato in precedenza. Sarà che sbaglio qualcosa io.
-
Quote:
kukkuviu
Gino io non asserisco che c'è qualche errore da parte tua, chiedo solamente la procedura per poter arrivare ad avere un tema sul mio s2 con le stesse immagini postate da te (che sono molto di mio gradimento). Le mie sono semplici richieste di aiuto e non critiche intendiamoci, siete tutti molto disponibili ad aiutare leggo. grazie
No ma avevo capito non ti preoccupare sono io che mi sono preoccupato che posso aver commesso un errore sai sbagliare e umano comunque prova a installare un icona e vedi se va se va rienstalla il tema
-
Quote:
rattlehead
Ciao willy, si intendevo lo sfondo trasparente dei comandi del lettore musicale nella tendina.
Non c'è fretta...stai con tuoi figlio...ottimo che non sia nulla di che.
Ti stiamo vicino.
Divoloooo ti piacerebbe! :p :)
Neee! Lo avevo visto...l'ho sistemato...ma mi sa che mi son dimenticato di caricare il file. :rolleyes:
Ora accendo il pc e lo sistemo.
UpdateMe>Statusbar Originale Stock.
È questa quella che hai flashato?
Ieri notte non avevo notato il post di willy mi associo a quello detto da rattle un piccolo pensiero ti ho fatto una batteria col.tuo amato draghetto http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/3y8y6u5u.jpg questo e il link https://www.dropbox.com/s/u10w1pbos8...tery_willy.zip
-
Risolto reinstallando il tema. grazie
-
Quote:
rattlehead
Se hai la slim i file di kies sono stati eliminati.
Ricordavo che c'era il pacchetto di ripristino ma riguarda solo kies wifi.
Stanotte cerco di farti lo zip.
A mio avviso però, per quanto riguarda la rubrica, è meglio utilizzare il servizio di sincro di google.
Si ho su la slim...io ho il back up si con kies, con titanium e un nandroid....volevo rispristinare sia la rubrica che gli sms....posso eventualmente estropolarli dagli altri back up?
Altrimenti cosa faccio? Possi rifleshare la stock romripristinare la rubrica...fare un back up con altro e rimettere su la tua rom? Sincronizzo i contatti anche con google anche se devo vedere scoprire come si fa...
O con il file che mi daresti te posso sincronizzare con kies?
-
Quote:
Z3U5
Si ho su la slim...io ho il back up si con kies, con titanium e un nandroid....volevo rispristinare sia la rubrica che gli sms....posso eventualmente estropolarli dagli altri back up?
Altrimenti cosa faccio? Possi rifleshare la stock romripristinare la rubrica...fare un back up con altro e rimettere su la tua rom? Sincronizzo i contatti anche con google anche se devo vedere scoprire come si fa...
Io ti so dire solo come sincronizzare google impostazioni account clikki sul accaunt google sincronizza tutto o puoi scegliere cosa sincronizzare poi per le altre richieste aspetta rattle o qualcun altro che lo sappia
-
Quote:
Z3U5
Con il pacchetto che ti faccio ripristini i file e le librerie di kies per poterlo utilizzare.
-
Quote:
rattlehead
Con il pacchetto che ti faccio ripristini i file e le librerie di kies per poterlo utilizzare.
Sei mitico:eek::eek::eek:
-
grazie per il pensiero raga'...
Rattle ho messo il music player che ho... nello zip che c'e' su updateme percio' e' flasciabile ...
https://www.dropbox.com/s/s3fwaiz0js...usicPlayer.zip
per la radio sono uscito matto ma non l'ho trovato il png da far diventare trasparente ..penso che la trasparenza sia data dall'xml ...Rattlr ved tu se riesci a scoprire se sta' nell'xml... adesso devo andare ...ci sentiamo.... :)
-
Quote:
Z3U5
quando ai tutti i contatti in rubrica vai in rubrica esporta importa (tasto sfioramento sinistro ) esporti dove vuoi tu sd / ext sd il file .vcf e gestibile da windows ti consiglio con note contatti apre 1 contatto alla volta tutti però salvatelo su pc per rimettere importa puoi anche salvare su sim se ci stanno Ciao :D