Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Sei mitico:eek::eek::eek:
Si se funziona...rotfl rotfl
Poi siamo una squadra...se è siamo mitici!! ;)
Comunque Z3U5 prova con questo: Kies_File.zip
Prima però apri il file manager con i permessi di root, va in system/etc/ e crea la cartella kies che ho eliminato. E poi flashi il pacchetto.
Fammi sapere se funziona che lo aggiungo sull'U.Me
Quote:
willy666
grazie per il pensiero raga'...
Rattle ho messo il music player che ho... nello zip che c'e' su updateme percio' e' flasciabile ...
https://www.dropbox.com/s/s3fwaiz0js...usicPlayer.zip
per la radio sono uscito matto ma non l'ho trovato il png da far diventare trasparente ..penso che la trasparenza sia data dall'xml ...Rattlr ved tu se riesci a scoprire se sta' nell'xml... adesso devo andare ...ci sentiamo.... :)
Ok grazie carissimo!! Appena posso provo a dare uno sguardo alla radio.
-
Ragazzi purtroppo non usero più Le vostre magnifiche modifiche temi e tant altro ...sono passato a LG G3 magnifico. Comunque sia vi seguirò sempre ;)
-
Quote:
michael91
Ragazzi purtroppo non usero più Le vostre magnifiche modifiche temi e tant altro ...sono passato a LG G3 magnifico. Comunque sia vi seguirò sempre ;)
:what: :eek: :what: :eek:
-
Quote:
rattlehead
:what: :eek: :what: :eek:
Solo lo schermo mi fa impazzire. Magnifico smartphone. Purtroppo a malincuore devo vendere ls2:(
-
Quote:
rattlehead
Comunque Z3U5 prova con questo:
Kies_File.zip
Prima però apri il file manager con i permessi di root, va in system/etc/ e
crea la cartella kies che ho eliminato. E poi flashi il pacchetto.
Fammi sapere se funziona che lo aggiungo sull'U.Me
Grandissimo...ok poi ci provo sperando di nn sbagliare niente...
Alla x la rubrica sonobriuscito a mettere tutto tramite il backup di titanium...mentre x gli sms non ha funzionato...
Appena riesco provo il tuo metodo...alla fine poi kies mi è sempre stato utile...cmq poi volendo potrei sempre disinstallarlo no?
Per flesharlo sempre da recovery seleziono il file zip giusto?
-
Quote:
michael91
Solo lo schermo mi fa impazzire. Magnifico smartphone. Purtroppo a malincuore devo vendere ls2:(
Io oltre l'S2' ho un S4' e un
Nexus 5.
Ma il galaxy S2' non lo vendo per 100euro' sempre se ci riesco. Piuttosto lo metto in un cassetto o lo butto. 😄
Perché c'è gente che dice : l'S2 ' ormai è 3 anni che è uscito, al massimo ti posso dare 50euro!
Il mio immortale S2' me lo tengo, certa gente non capisce e non merita niente :D
-
Ciao a tutti scusate le mie domande da novizio ma è da un bel pò che non utilizzo + S2 :) non reisco a cambiare lo sfondo con uno sfondo animato e non capisco perchè mi potete aiutare... inoltre flasho le varie mod scaricandole tipo quella della batteria ma non cambia mai nulla anche qui chiedo un help me plz ::) grazie a tutti
-
Quote:
M3t3or4
Ciao a tutti scusate le mie domande da novizio ma è da un bel pò che non utilizzo + S2 :) non reisco a cambiare lo sfondo con uno sfondo animato e non capisco perchè mi potete aiutare... inoltre flasho le varie mod scaricandole tipo quella della batteria ma non cambia mai nulla anche qui chiedo un help me plz ::) grazie a tutti
Hai scaricato prima la status bar stock prima di flashare le altre mod?
-
Quote:
M3t3or4
Allora devi andare su update e scaricarti e fleshare la status bar stock solo la prima volta e poi puoi fleshare tutto logicamente quello che e compatibile sotto ce scritto
-
Quote:
Misterx86
Hai scaricato prima la status bar stock prima di flashare le altre mod?
Si scaricata e installata :(
EDIT: ho provato a riscaricarla e adesso sembrano funzionare... per lo sfondo quando vado e cambio sfondo mi da solo la possibilità di mettere sfondi statici o da galleria qui che mi sapete dire...