Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3U5
Grandissimo...ok poi ci provo sperando di nn sbagliare niente...
Alla x la rubrica sonobriuscito a mettere tutto tramite il backup di titanium...mentre x gli sms non ha funzionato...
Appena riesco provo il tuo metodo...alla fine poi kies mi è sempre stato utile...cmq poi volendo potrei sempre disinstallarlo no?
Per flesharlo sempre da recovery seleziono il file zip giusto?
Se poi lo vuoi eliminare...UpdateMe > Slim Rom> Rimuovi App Generiche.
Oltre ai file di kies in quel pacchetto ci sono riferimenti ad altri file che però sulla slim già non ci sono più.
Si sempre da recovery.
Fatti un nandroid per sicurezza...torna sempre utile.
Quote:
M3t3or4
Ciao a tutti scusate le mie domande da novizio ma è da un bel pò che non utilizzo + S2 :) non reisco a cambiare lo sfondo con uno sfondo animato e non capisco perchè mi potete aiutare... inoltre flasho le varie mod scaricandole tipo quella della batteria ma non cambia mai nulla anche qui chiedo un help me plz ::) grazie a tutti
Per gli sfondi animati solito discorso...se hai la slim devi andare su: UpdateMe > App rimosse/App stock> Live Wallpaper
Strano che non ti cambi le icone statusbar. Prova a riflashare la statusbar originale stock e presta attenzione che vada a buon fine.
Al limite puoi provare a fare i wipe cache, dalvik cache e fix permission.
Edit. Michael tienilo come muletto.;) ha ragione Ilary
-
Quote:
rattlehead
Per gli sfondi animati solito discorso...se hai la slim devi andare su: UpdateMe > App rimosse/App stock> Live Wallpaper
Strano che non ti cambi le icone statusbar. Prova a riflashare la statusbar originale stock e presta attenzione che vada a buon fine.
Al limite puoi provare a fare i wipe cache, dalvik cache e fix permission.
Edit. Michael tienilo come muletto.;) ha ragione Ilary
Grazie siete velocissimi ^^ si infatti ho provato a rifare il flash e ora funziona tutto...
-
Quote:
mirro67
quando ai tutti i contatti in rubrica vai in rubrica esporta importa (tasto sfioramento sinistro ) esporti dove vuoi tu sd / ext sd il file .vcf e gestibile da windows ti consiglio con note contatti apre 1 contatto alla volta tutti però salvatelo su pc per rimettere importa puoi anche salvare su sim se ci stanno Ciao :D
Grazie mille non avevo visto che mi avevi scritto...
-
Quote:
rattlehead
Se poi lo vuoi eliminare...UpdateMe > Slim Rom> Rimuovi App Generiche.
Oltre ai file di kies in quel pacchetto ci sono riferimenti ad altri file che però sulla slim già non ci sono più.
Si sempre da recovery.
Fatti un nandroid per sicurezza...torna sempre utile.
Scusami ma non trovo la cartella system...ho ESFile explorer con i permessi di root ma non trovo dove posizionare la cartella kies...ke niubbone ke sono :'(
-
Quote:
Z3U5
Scusami ma non trovo la cartella system...ho ESFile explorer con i permessi di root ma non trovo dove posizionare la cartella kies...ke niubbone ke sono :'(
Devi andare alla radice "/"
/system/etc
-
Quote:
rattlehead
Devi andare alla radice "/"
/system/etc
Ah ecco....perfetto trovato....ahahaha che picio ke sono...
-
Quote:
rattlehead
Comunque Z3U5 prova con questo:
Kies_File.zip
Prima però apri il file manager con i permessi di root, va in system/etc/ e
crea la cartella kies che ho eliminato. E poi flashi il pacchetto.
Fammi sapere se funziona che lo aggiungo sull'U.Me
Allora fatto la cartela kies, riavviato in recoveri, installato il file kies_file.zip...riavviato il cell...aperto kies da pc....collegato il cell al pc tramite USB ma non trova il telefono.....almeno viene fuori GT-I900 e continua a caricare ma alla fine non carica niente...
Ho sbagliato qlksa?
-
Quote:
Z3U5
Allora fatto la cartela kies, riavviato in recoveri, installato il file kies_file.zip...riavviato il cell...aperto kies da pc....collegato il cell al pc tramite USB ma non trova il telefono.....almeno viene fuori GT-I900 e continua a caricare ma alla fine non carica niente...
Ho sbagliato qlksa?
Mmm. No nessun errore. Controlla se nella carella che hai creato ci siano i file.
Puoi provare un fix permission da recovery.
Ora scappo al lavoro...ci aggiorniamo stasera al più tardi.
-
Quote:
rattlehead
Mmm. No nessun errore. Controlla se nella carella che hai creato ci siano i file.
Puoi provare un fix permission da recovery.
Ora scappo al lavoro...ci aggiorniamo stasera al più tardi.
Si nella cartella ci sono 10 file...ho fatto il fix permission...ma niente...
sì sì tranquillo quando puoi continuiamo a provare se ti va...
grazie
-