Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ho provato la slidelock e le impostazioni di accessibilità restano settate. Subito dopo il riavvio appare la lockscreen stock, ma spegnendo e riaccendendo lo schermo torna la slidelock.
In sicurezza l'opzione sorgenti sconosciute è attivata?
È l'unica cosa che mi viene in mente.
Si è attiva.
Io se riavvio ho direttamente la Slidelock perchè la lockscreen l'ho disattivata ma in pratica in accessibilità torna a non essere attivo e se premo il tasto menù mi porta a nova cosa che non dovrebbe fare visto che ho l'accessibilità e l'impostazione sul fatto che non debba farlo... (infatti dipende tutto da quella accessibilità attiva che invece al riavvio viene disattivata)
-
Quote:
gino66
Eh beh...Jessica Alba non poteva mancare! :D :D :D :p
-
Quote:
Wilander
Eh beh...Jessica Alba non poteva mancare! :D :D :D :p
Wilander, come darti torto...gran femmina, anche se la preferisco in versione "Dark Angel" più che supereroe...in ogni caso ci vorrebbe un tema tutto per lei...:)
Gino, mi sa che, dopo i Simpson e i Marvel (già dalle prime bozze un ottimo lavoro, come sempre!!) , devi fare un pensierino su Tex, Zagor, Martin Mystère, Dylan Dog...nome del tema "serGINO bonelli"rotflrotfl
-
Quote:
Yankee74
Wilander, come darti torto...gran femmina, anche se la preferisco in versione "Dark Angel" più che supereroe...in ogni caso ci vorrebbe un tema tutto per lei...:)
Gino, mi sa che, dopo i Simpson e i Marvel (già dalle prime bozze un ottimo lavoro, come sempre!!) , devi fare un pensierino su Tex, Zagor, Martin Mystère, Dylan Dog...nome del tema "serGINO bonelli"rotflrotfl
E Lupin dove lo mettiamo? :D Non è un supereroe ma Lupin è Lupin!
-
Quote:
Wilander
E Lupin dove lo mettiamo? :D Non è un supereroe ma Lupin è Lupin!
I supereroi sono tanti marvel dc e bonelli sono i fumetti che preferivo lupin goldrake e jeeg ci sono cresciuto il campo e vasto mo facciamo questo poi vedremo anche resident evil di milla non era una cattiva idea
-
Quote:
gino66
I supereroi sono tanti marvel dc e bonelli sono i fumetti che preferivo lupin goldrake e jeeg ci sono cresciuto il campo e vasto mo facciamo questo poi vedremo anche resident evil di milla non era una cattiva idea
MAGARI!!! Il tema Resident Evil con Alice protagonista sarebbe fantastico :D
-
Quote:
Z3U5
Si nella cartella ci sono 10 file...ho fatto il fix permission...ma niente...
sì sì tranquillo quando puoi continuiamo a provare se ti va...
grazie
Ciaooo....rieccomi!!
Qualcosa non mi quadra!! Già avevo un presentimento ieri però avendo avuto la conferma che sulla full kies funziona ho lasciato perdere.
Dal pacchetto che ti ho postato ieri manca questo: Kies@apk(applicazione)
Ora...prima prova magari a cambiare porta USB. Se non va prova ad installare il file sopra come una normale applicazione (non credo che te lo installerà ma tentare non costa nulla).
Altrimenti flasha questo Kies_File-2.zip
L'ho inserito in un pacchetto a parte per non farti reinstallare i file che già hai.
Se nemmeno così funziona vorrà dire che dipenderà da qualche altro servizio samsung che qui sulla slim ho rimosso.
Quote:
BlackOver
Si è attiva.
Io se riavvio ho direttamente la Slidelock perchè la lockscreen l'ho disattivata ma in pratica in accessibilità torna a non essere attivo e se premo il tasto menù mi porta a nova cosa che non dovrebbe fare visto che ho l'accessibilità e l'impostazione sul fatto che non debba farlo... (infatti dipende tutto da quella accessibilità attiva che invece al riavvio viene disattivata)
Non so che dirti!! :(
PS. Andateci piano ragazzi...che così me Gino lo esaurite!!! ;) rotfl
Bellissimo come gli altri...pensavo però...se si mettessero i numeri nel dialer in rilievo per aumenterne la visibilità??
Te li faccio io al volo e mi dici che te ne pare e come risultano.
-
Quote:
rattlehead
Ciaooo....rieccomi!!
Qualcosa non mi quadra!! Già avevo un presentimento ieri però avendo avuto la conferma che sulla full kies funziona ho lasciato perdere.
Dal pacchetto che ti ho postato ieri manca questo:
Kies.apk
Ora...prima prova magari a cambiare porta USB. Se non va prova ad installare il file sopra come una normale applicazione (non credo che te lo installerà ma tentare non costa nulla).
Altrimenti flasha questo
Kies_File-2.zip
L'ho inserito in un pacchetto a parte per non farti reinstallare i file che già hai.
Se nemmeno così funziona vorrà dire che dipenderà da qualche altro servizio samsung che qui sulla slim ho rimosso.
Non so che dirti!! :(
PS. Andateci piano ragazzi...che così me Gino lo esaurite!!! ;) rotfl
Bellissimo come gli altri...pensavo però...se si mettessero i numeri nel dialer in rilievo per aumenterne la visibilità??
Te li faccio io al volo e mi dici che te ne pare e come risultano.
Vai rattle
-
Quote:
gino66
Vai rattle
Al volo per modo di dire...ho preferito utilizzare un'altro effetto al posto del rilievo e ti ho separato tutte le singole parti in modo che te li puoi gestire come ti pare.
Se il risultato è orribile cestina pure.
E' da scompattare non da flashare!
Immagini-Dialer.zip
-
Quote:
rattlehead
Al volo per modo di dire...ho preferito utilizzare un'altro effetto al posto del rilievo e ti ho separato tutte le singole parti in modo che te li puoi gestire come ti pare.
Se il risultato è orribile cestina pure.
E' da scompattare non da flashare!
Immagini-Dialer.zip
Penso che va piu che benehttp://img.tapatalk.com/d/14/07/12/ne6yjyry.jpg