Visualizzazione stampabile
-
Allora tolto l"alone accentuato un po il giallo alle lettere come fattomi notare da willy e wilanderhttp://img.tapatalk.com/d/14/07/17/7u6ymeqa.jpg dateci un occhiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Inserite le nuove tendine trasparenti by willy666 e il Tema Willy Black 3 ;)
Edit. Modificata la lista delle mod.
La voce Sistembar/Notifiche/Lum. è ora diventata Notifiche/BarraLum/Carrier.
Eliminati i fix per le trasparenze delle tendine...tranne quella per i temi S4/5, note3
Aggiunta la mod per sistemare il time nella lockscreen con pin alla voce Tematura Lockscreen.
Edit2. Per chi ancora non lo avesse fatto flashi il fix per il pannello notifiche postato qualche post fa.
gia' fatto da come hai postato il fix ... va' tutto ok...:D;)
-
Quote:
gino66
me' adesso direi che sta bene.... :)
-
Quote:
Gg636
prova a flasciare il font bianco ...ha gli stessi font bianchi e rossi... e probabilmente potrebbe corregggere l'errore ...e vedi come va'...altrimenti senti Rattle che dice...
-
Quote:
Gg636
Hai flashato la mod full trasparent?
I colori dei font sono propri dell'app quindi non cambiano cambiando font.
L'ho installata ma a me lo sfondo è bianco e non in trasparenza...ed ho la mod full trasparent.
Oggi pomeriggio ti vedo meglio sta cosa.
-
Quote:
willy666
prova a flasciare il font bianco ...ha gli stessi font bianchi e rossi... e probabilmente potrebbe corregggere l'errore ...e vedi come va'...altrimenti senti Rattle che dice...
L'ultima volta che ho provato a cambiare font si scatenò l'apocalisse tra crash del ui, bootloop ecc.... probabilmente per le mod che ho flashato..
Quote:
rattlehead
Hai flashato la mod full trasparent?
I colori dei font sono propri dell'app quindi non cambiano cambiando font.
L'ho installata ma a me lo sfondo è bianco e non in trasparenza...ed ho la mod full trasparent.
Oggi pomeriggio ti vedo meglio sta cosa.
Allora io ho la mod full aosp, con toggle s5 e questa mod delle chitarrelle :D
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/aga6eve5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/qaga3usy.jpg
Queste dovrebbero essere le cose che ho flashato.
Questo invece è il risultato con lo sfondo originale nero
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/vuge9aqu.jpg
Gg
-
Buongiorno a tutti. .volevo chiedervi un consiglio. ..io sul mio s2 monto la blumak2000. .. so che la rattle è l erede dela blumak2000. Con la quale mi sn trovato divinamente. .. oggi mi arriva il note 3 e questo s2 lo passo ad un amico che non è affatto ferrato in modding anzi...non sa neanche cosa significa. Voglio dargli i telefono pulito e fuido. .mi consigliate di riportarlo con firmware stock o la rattle va bene...nel senso che nn ha blocchi o altro.
Grazie
-
Quote:
GiovanniPio82
Buongiorno a tutti. .volevo chiedervi un consiglio. ..io sul mio s2 monto la blumak2000. .. so che la rattle è l erede dela blumak2000. Con la quale mi sn trovato divinamente. .. oggi mi arriva il note 3 e questo s2 lo passo ad un amico che non è affatto ferrato in modding anzi...non sa neanche cosa significa. Voglio dargli i telefono pulito e fuido. .mi consigliate di riportarlo con firmware stock o la rattle va bene...nel senso che nn ha blocchi o altro.
Grazie
La rattle va piu che bene e come puoi vedere tu stesso è in continuo aggiornamento per quanto riguarda i temi e le varie mod.....ora dipende se il tuo amico lo vuole stock oppure no
-
Quote:
Gg636
Le mod per cambiare il font non vanno bene per le Temature Aosp.
Normale che ti vada in crash di tutto....forse meglio se lo specifico nella sezione dei font.
Ok. Quell'app utilizza sicuramente lo sfondo holo_light presente nel framework-res.
Quindi se vuoi ti preparo un pacchetto per cambiare solo quello.
Tocca farlo per forza bianco altrimenti poi non si vedono le scritte nere.
Ci stanno altre app che utilizzano lo stesso sfondo. Al limite controlla se col bianco vanno bene.
-
Quote:
rattlehead
Le mod per cambiare il font non vanno bene per le Temature Aosp.
Normale che ti vada in crash di tutto....forse meglio se lo specifico nella sezione dei font.
Ok. Quell'app utilizza sicuramente lo sfondo holo_light presente nel framework-res.
Quindi se vuoi ti preparo un pacchetto per cambiare solo quello.
Tocca farlo per forza bianco altrimenti poi non si vedono le scritte nere.
Ci stanno altre app che utilizzano lo stesso sfondo. Al limite controlla se col bianco vanno bene.
Edit. Ora non ricordo se anche la mod frame full trasparent non va bene per i temi aosp...devo controllare.