Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Willy ma guarda che era un complimento
si Gino L'ho capito...era giusto per intendere un lato oscuro del mio carattere rotflrotflrotfl ... se dico qualcosa che puo' sembrare come una critica negativa .o disprezzante ...invece non lo' e'.. agisco sempre in buona fede..e per cercare di migliorare insieme ..e pretendo lo stesso che tale atteggiamento lo si facesse nei miei confronti.... :)
-
-
Quote:
willy666
Tra la barra di controllo del player e la barra luminosità c'è una riga nera.
Quello del tuo screenshot è quello con la mod aggiornata?
Non è cambiato niente! Avrei scommesso che spariva.
-
Quote:
rattlehead
Tra la barra di controllo del player e la barra luminosità c'è una riga nera.
Quello del tuo screenshot è quello con la mod aggiornata?
Non è cambiato niente! Avrei scommesso che spariva.
no quella e' la prima ...adesso me ne sono accorto e ho scaricato l'altra e flasciato...pero' e' lo stesso... mo' pero' mi sorge un'altro dubbio ma quando si riscarica sovrascrive il primo zip?? ..anzi adesso cancello il primo ... riscarico e provo...
edit no niente e' uguale....Vabbe' Rattle l'importante e' aver risolto il tutto nero che era antipatico ...cosi' sta anche bene...se non me lo dicevi non ci avrei nemmeno pensato..... :)
-
-
Sembra lo stemma della Umbrella Corporation :D
Inviato dal mio RattleS2 usando Androidiani App
-
Quote:
Wilander
Sembra lo stemma della Umbrella Corporation :D
Inviato dal mio RattleS2 usando
Androidiani App
Bravo e propio lui solo che ho scritto ombrello invece e umbrella
-
Ho fatto un deep clean e ho reinstallato la rom slim. Volevo rimettere maps ma continua a dirmi "errore sconosciuto durante l'installazione -24" quando una volta scaricato prova ad installare, da che può dipendere?
-
Quote:
BlackOver
Ho fatto un deep clean e ho reinstallato la rom slim. Volevo rimettere maps ma continua a dirmi "errore sconosciuto durante l'installazione -24" quando una volta scaricato prova ad installare, da che può dipendere?
Mah!
Esattamente non saprei quale possa essere la causa.
Prova ad andare in data/app ed in system/app e vedi se tante volte c'è un file che si chiama com.google.androd.app.maps-1.apk
Il numero finale può essere anche ....-2.apk
Se ci sono eliminali manualmente e prova a reinstallare l'app.
Se invece non ci sono...prova con i due wipe e un fix permission.
Ma come mai hai fatto un deep clean? Tenevi problemi?
-
Quote:
rattlehead
Mah!
Esattamente non saprei quale possa essere la causa.
Prova ad andare in data/app ed in system/app e vedi se tante volte c'è un file che si chiama com.google.androd.app.maps-1.apk
Il numero finale può essere anche ....-2.apk
Se ci sono eliminali manualmente e prova a reinstallare l'app.
Se invece non ci sono...prova con i due wipe e un fix permission.
Ma come mai hai fatto un deep clean? Tenevi problemi?
Ho fatto i wipe e ho risolto.
Sì avevo degli impuntamenti che oramai erano diventati insostenibili, così visto che ad agosto devo partire mi sono detto "ora o mai più"