Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomotard
a me da ancora nessun aggiornamento disponibile.. ci mette del tempo a "comparire"?
Se già hai la 2.3 devi scaricare dal link del post precedente.
Segnala a chi ha ripristinato alla 2.2 o a chi non ha ancora aggiornato.
Ora lo aggiungo anche in prima pagina il link.
-
Quote:
gino66
Ottimo!
Solo un dubbio mi è sorto....hai mica modificato anche i temi aosp?
Quelli finché non ho segnalazioni di eventuali problematiche sono rimaste invariate.
-
Quote:
rattlehead
Ottimo!
Solo un dubbio mi è sorto....hai mica modificato anche i temi aosp?
Quelli finché non ho segnalazioni di eventuali problematiche sono rimaste invariate.
No ho letto i post dove lo specificavi
Edit mentre ti scrivevo mi e arrivato l'avviso della nuova versione ma io gia ho aggiornato mo lo dissativo era solo per avvertirti.
-
Buonasera, oggi dopo aver reinstallato la nuova versione con successo, mi compare sempre la notifica di aggiornare la rom con la nuova versione. Ho controllato la versione su impostazioni e mi da l'ultima mentre su update me da versione precedente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
pieppe76
Buonasera, oggi dopo aver reinstallato la nuova versione con successo, mi compare sempre la notifica di aggiornare la rom con la nuova versione. Ho controllato la versione su impostazioni e mi da l'ultima mentre su update me da versione precedente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Lo faceva anche a me se leggi sopra io.ho risolto cosi su update ultima voce configurazione entri togli la spunta controlla aggiornamenti e la.metti.a disabilita controllo automatico
Quote:
pieppe76
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
-
Quote:
gino66
No ho letto i post dove lo specificavi
Edit mentre ti scrivevo mi e arrivato l'avviso della nuova versione ma io gia ho aggiornato mo lo dissativo era solo per avvertirti.
Quote:
gino66
Lo faceva anche a me se leggi sopra io.ho risolto cosi su update ultima voce configurazione entri togli la spunta controlla aggiornamenti e la.metti.a disabilita controllo automatico
Accidenti!!! Nel nuovo pacchetto non ho messo il file per togliere l'avviso!!
Inizio a perdere colpi....o_O
O riscaricate l'aggiornamento che ho corretto...o questo, che vi evita di sorbirsi l'aggiornamento del sistema.
Disattiva_Aggiornamento_v2.3_MS3.zip
-
Quote:
rattlehead
Accidenti!!! Nel nuovo pacchetto non ho messo il file per togliere l'avviso!!
Inizio a perdere colpi....o_O
O riscaricate l'aggiornamento che ho corretto...o questo, che vi evita di sorbirsi l'aggiornamento del sistema.
Disattiva_Aggiornamento_v2.3_MS3.zip
Ma quand mai sei il numero 1 vedi che ce anche il nuovo tema nelle cartelle ecco qualche screen http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/hyresehu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/azaqy3yr.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/umyqu6u4.jpg
-
Rattle... un setting senza nandroid me lo puoi fare?....mo' ci ho messo quello che avevo..e ritorna com'era prima.. mado' ...pero' e da farti trottolare gli occhi il list view...rotflrotfl....poi volevo farti una domanda ho trovato quell'ogg odioso del dialer che fa' "qualck " e si trova nella cartella raw del sec.contacts...pero' se inserisco la cartella raw nel tema con l'ogg rinominato mi va' in crash ...il dialer...hai qualche idea del perche'??
-
Quote:
gino66
Si, l'avevo vista....poi mi son perso su altre modifiche!!rotfl
Ora la inserisco!
Quote:
willy666
Rattle... un setting senza nandroid me lo puoi fare?....mo' ci ho messo quello che avevo..e ritorna com'era prima.. mado' ...pero' e da farti trottolare gli occhi il list view...rotflrotfl....poi volevo farti una domanda ho trovato quell'ogg odioso del dialer che fa' "qualck " e si trova nella cartella raw del sec.contacts...pero' se inserisco la cartella raw nel tema con l'ogg rinominato mi va' in crash ...il dialer...hai qualche idea del perche'??
No Problem!
E se ripristini quello originale con lo stesso procedimento torna a funzionare?
EDIT: Mi posti la mod per eliminale il backup? Voglio controllare una cosa!!!
Grazie!