Risolto. Sorry.
Visualizzazione stampabile
Risolto. Sorry.
Yes!! E questo è quello che devi provare: No_Nandroid-Settings_v2.3.zip
Se dovesse andare storto qualcosa basta che riflashi l'upgrade.
UpdateMe>Notifiche/BarraLum/Carrier
Le prime 4 riguardano il pannello stock le ultime 4 quelle col tasto notifiche modificato.
1° Con Luminosità e Carrier
2° Senza Luminosità
3° Senza Carrier
4° Senza Luminosità e Senza Carrier
Per ambedue le tipologie.
Non sono semplici...ma te la cavi alla grande!!!
???? Dopo l'aggiornamento hai cambiato tema e non ti ha modificato le icone statusbar....e i toggle ???
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/se8agu6a.jpg
Tutto OK grazie Rattle... :)
Rattle un'altra piccolo piacere ti devo chiedere... mi potresti fare uno zip vuoto da flasciare... della cartella raw del seccontacts? voglio provare a cambiare il " bluack " del dialer. ...:)
ciao scusate cosa stranissima ho fatto l aggiornamento e greenify mi va ancora in crash e se lo disistallo e ristallo mi dice memoria insufficente con partizione maggiorata ! ( spazio totale 4,92 app 1,34 libero 3,46 ) ma altre app le posso istallare tranquillamente anche + di 1 domanda qualcuno conosce un app alternativa con le stesse funzioni x non dovere fare tutto da capo e tenermi la 2.3 grazie :)
PS setting no backup zip che prima non funzionava flasciandolo adesso va anche senza spostarlo manualmente ma?
per la memoria... credo che tu abbia un po' piena la memoria di sistema...quella in cui dici penso che ti riferisci ai 2 gb che ha normalmente senza partizionarla ..ma non tutti gli apk installano solo il file di installazione nel system e il resto nella partizione ...evidentemente quell'apk si installa tutta nel system e avendolo pieno non si installa...mo' non so' ...io immagina ho appena 28mb liberi...se l'apk si installa tutta nel system bisogna vedere quanto occupa... per il no backup a me non ha dato nessun problema e' andato tutto liscio... :)
Provata ora per la prima volta e non ho avuto problemi.
Hai provato a cancellare i dati dell'app, a seguire la guida per liberare spazio (anche se ne hai ancora parecchio) male non fa,prova anche i due wipe e fix permission.
Wily qui ci sono tre pacchetti, l'ultimo lo puoi usare per inserire il suono direttamente nell'apk completo...in bocca al lupo!!
Suono-contacts.zip
Trovato il problema...ed è pure abbastanza grave...quell'app necessita per alcune funzionalità l'attivazione dei servizi in Impostazioni > Accessibilità.
Questo provoca un crash del settings e dell'app in questione.
Non provate ad attivate i servizi di app di sistema....possibile crash di tutto e di più con obbligo di ripristino di un nandroid.
Nei prossimi giorni vedo se riesco ad isolare l'errore, mi consulto con Nicola e vediamo se è un bug risolvibile.
Uffiiii!!!
per il suono niente Rattle ho provato a cambiare l'ogg a tutt'e tre va' sempre in crash ..se metto l'apk con il suo ogg va'!!!.....sembra che lo hanno sigillato quel c@@@o di bluack antipatico!!!....:bd: