Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
per il suono niente Rattle ho provato a cambiare l'ogg a tutt'e tre va' sempre in crash ..se metto l'apk con il suo ogg va'!!!.....sembra che lo hanno sigillato quel c@@@o di bluack antipatico!!!....:bd:
Passamelo...come posso proviamo a ricompilare apk con quel file.
-
Quote:
rattlehead
Passamelo...come posso proviamo a ricompilare apk con quel file.
l'ogg e' gia' all'interno.... :9
https://www.dropbox.com/s/zdjx56q10n...s_full-apk.zip
-
1 allegato(i)
qualche buon samaritano con tempo ( è due ore che ci tento ) e capacita superiori alle mie con gimp ( non ho ancora imparato a mettere le sovrapposizioni nello stesso punto ) potrebbe fare una tendina con questa spettacolare gif grazie ps la carico su drobox perchè qua non riesco a caricarla come gif ( non è giornata )
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 117393
-
Quote:
mirro67
qualche buon samaritano con tempo ( è due ore che ci tento ) e capacita superiori alle mie con gimp ( non ho ancora imparato a mettere le sovrapposizioni nello stesso punto ) potrebbe fare una tendina con questa spettacolare gif grazie ps la carico su drobox perchè qua non riesco a caricarla come gif ( non è giornata )
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 117393
Mirro forse nel caricarla hai cambiato estenzione e jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Mirro forse nel caricarla hai cambiato estenzione e jpg
su dopbox è gif ( firefox me la apre ) qui ritento ma io ho solo copiato la gif unica cosa sono costretto a usare upload di base perchè l altro non funge ( qualche protezione ? ) se vuoi farla ti posso passare ( purtroppo stasera ) le immagini gia estratte in 240 x 400 o 240 x 290
Allegato 117394
-
Quote:
mirro67
su dopbox è gif ( firefox me la apre ) qui ritento ma io ho solo copiato la gif unica cosa sono costretto a usare upload di base perchè l altro non funge ( qualche protezione ? ) se vuoi farla ti posso passare ( purtroppo stasera ) le immagini gia estratte in 240 x 400 o 240 x 290
Allegato 117394
Va bene mo vedo se la trovo
-
Quote:
gino66
Va bene mo vedo se la trovo
questo è il sito dove l ho presa ( uno dei migliori secondo mè )
Meus Animated GIF
ciao adesso scappo sono gia in ritardo e grazie
-
Quote:
willy666
Ok! Ricompilato senza errori e firmato.
Non te lo posso testare che sto ingrovigliato con altro...
Suono_Contacts_full-sign-apk.zip
-
Quote:
rattlehead
Ok grazie Rattle mo' come mi libero di un paio di cosette lo provo e ti dico.... :)
edit tutto ok ....un'ulteriore grazie mille!!!! finalmente non ho piu' da nessuna parte quella papera di suono!!!!....rotflrotflrotfl certo non credevo che per cmabiare un suono bisognava addirittura ricompilare tutto l'apk ...e' che e'!!!... sembra come l'ics!!! cmq e' una mia mancanza che non mi decido a imparare a compilaree e recompilare gli apk....
-
Quote:
willy666
Ok grazie Rattle mo' come mi libero di un paio di cosette lo provo e ti dico.... :)
edit tutto ok ....un'ulteriore grazie mille!!!! finalmente non ho piu' da nessuna parte quella papera di suono!!!!....rotflrotflrotfl certo non credevo che per cmabiare un suono bisognava addirittura ricompilare tutto l'apk ...e' che e'!!!... sembra come l'ics!!! cmq e' una mia mancanza che non mi decido a imparare a compilaree e recompilare gli apk....
Dopo la compilazione ho fatto lo zapaling per comprimere i file e firmato l'apk.
Può anche essere che bastasse inserire il file del suono una volta compresso.