Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Dopo la compilazione ho fatto lo zapaling per comprimere i file e firmato l'apk.
Può anche essere che bastasse inserire il file del suono una volta compresso.
Rattle come si fa' lo zapaling? caso mai trovo qualche altro suono migliore... cosi' se lo trovo ...provo per vedere se funziona senza ricompilare l'apk... :)
-
-
Problemi con la 2.3
Ciao ragazzi,
premesso che uso la vs rom da parecchio, non ho avuto mail problemi fino all'aggiornamento v.3
Sia con l'aggiornamento, che installando la rom da zero, (ed ho fatto tutti i wipe del caso) , S2 crasha a non finire, soprattutto dopo aver abilitato il servizio di accessibilità, per programmi ad esempio come metro notification.
Sono costretto a torrnare alla 2.2
Avete qualche dritta , oppure sono l'unico sifgato...
-
Quote:
simonexxx
Ciao ragazzi,
premesso che uso la vs rom da parecchio, non ho avuto mail problemi fino all'aggiornamento v.3
Sia con l'aggiornamento, che installando la rom da zero, (ed ho fatto tutti i wipe del caso) , S2 crasha a non finire, soprattutto dopo aver abilitato il servizio di accessibilità, per programmi ad esempio come metro notification.
No ce qualche problema ma rattle con nicola ci stanno gia lavorando solo con determinate apk lo fa e tu sfortunatamente le usi però non ti preoccupare i grandi sono a lavoro
-
Quote:
simonexxx
Ciao ragazzi,
Come ti ha anticipato gino i problemi sorgono quando si attiva un qualsiasi servizio dal menù impostazioni.
Se non ne puoi fare a meno finché non si risolve torna alla 2.2
-
Ok, tutto chiaro.
Grazie mitico Rattle & Co.
-
Quote:
willy666
Rattle come si fa' lo zapaling? caso mai trovo qualche altro suono migliore... cosi' se lo trovo ...provo per vedere se funziona senza ricompilare l'apk... :)
Sera!
Devi avere l'AndroidSDK installato sul pc.
-
Quote:
rattlehead
Sera!
C'è anche uno script da inserire nella init.d. Lo esegue ad ogni riavvio del cell. Se volete ve lo passo. :D
Have a good Night guys. :D
-
Quote:
rattlehead
Sera!
mmmh ...mo' mi metti in crisi....una volta provai a installarlo sia l'sdk che l'apk tool ..ma non ci capii una mazza..si apriva e chiudeva la finestrella del dos per frazioni di secondo ..ma non si apriva niente... vabbe' lasciamo stare .... fa' niente .... :)
-
Quote:
willy666
mmmh ...mo' mi metti in crisi....una volta provai a installarlo sia l'sdk che l'apk tool ..ma non ci capii una mazza..si apriva e chiudeva la finestrella del dos per frazioni di secondo ..ma non si apriva niente... vabbe' lasciamo stare .... fa' niente .... :)
Google ti è amica! ;)
Quote:
Ma551m0
C'è anche uno script da inserire nella init.d. Lo esegue ad ogni riavvio del cell. Se volete ve lo passo. :D
Have a good Night guys. :D
Cioè ti fa in automatico lo zapaling ad ogni riavvio?!
Sembra interessante. :thumbup:
Passalo poi se willy trova un altro suono da modificare glielo facciamo testare. :p:D:D
Notte anche a te!!