beh se ti trovi bene con la slimlinaro rimani con quella no??? .scherzo...per fortuna il nostro bel s2 da' molte possibilita' di cambiare e anche altre soddisfazioni...cmq si ....per motare una rom samsung jb come questa... devi montare principalmente il kernel per jb... trova il philz per jb.. mettilo nel tel...mio parere e' sempre meglio per la prima volta metterlo nella sd interna giacche' questo capita almeno a me la prima volta che montai un kk...non mi leggeva la sd esterna prima e dopo sia con kk che con jb...... dopo la kk..
...adesso credo sto' problema non esiste ..almeno provando le ultime kk......(come kk devo dire la verita' mi piace la biftor...ma cmq rimangono rom ancora troppo vuote a questione di funzioni e apk...almeno per il mio uso anche se quelle che ci sono sono migliorate di molto) cmq tornando a noi ..prendi lo zip del philz e mettilo nel tel ....da recovery fai i tre consueti wipe ....flascia il philz.... sempre da recovery ....recati in advanced ...o reboot se hai la twrp .....e REBOOTTA prima IL RECOVERY ...poi recati.... in install da sd card ....e flascia la rom di Rattle....una volta flasciata e messa in moto come di consueto troverai un'apk chiamata "updateme smartphone"... apri l'app e recati nella sezione Statusbar (e la quarta sezione dopo" rom" "app rimossee app stock" e "slimrom app removibili") e clicca su ORIGINALE STOCK si aprira una finestrella che ti scarichera' lo zip della statusbar poi una volta scaricato clicca su ok e il tel si speegnera' e andra' in recovery vai in install e flascia lo zip della statusbar stock ...poi riavvia...una volta fatto questo sei a posto...poi puoi flasciare qualsiasi mod e tema o fix o modifica ecc presente dell'app updateme ....
la rom si presenta stock con il systemui tipo aosp...poi ..con tutte le mod sia tematiche che di sistema puoi farla come vuoi ...e a tuo piacimento...
![]()