Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
Grandioso!!!! io dire di mettere il pack nell'update me..potrebbe tornare utile..
si pero' e' una cosa che deve vedere e revisionare Rattle ...e vedere se si puo' fare..perche' come ho detto si perdono alcune funzioni come cambiare i colori della statusbar ...Rattle ha sudato un bel po' per inserire quelle funzioni ...certo che se diventa dificile cmq almeno si sa' che se qualcuno vuole montarla... va' ....pero' si perdono alcune funzioni.... pero' se la deve montare per i fatti suoi ...sull'updateme almeno... dovrebbero esserci solo mod ben funzionanti... ...:) cmq dobbiamo sentire Rattle...che dice... :)
-
Quote:
willy666
Per caso sono i pulsanti in basso?
-
Quote:
willy666
Ce la navbar
-
Quote:
nicola78
Quote:
gino66
Ce la navbar
hooohhh ...finalmente!!!... si e' la navbar... e va' benissimo... :)
edit si possono ingrandire rimpicciolire cambiare i colori dello sfondo mettere altri tastini...peccato che non c'e' il pulsante per lo screenoff come in kk sarebbe stato comodo... :) cmq non e' che non c'e' sulla nostra rom era giusto per .... :)
-
-
Quote:
nicola78
...ed io che credevo che la particolarità stesse nel fatto che fosse un Trasn la Tipa in figura... :*
I pulsanti virtuali di Android per tutti con Ultimate Dynamic Navbar
-
me' me sta' venendo bene...Gino pero' vedi se trovi qualche altra batteria ...quella li' nel tema ci azzecca poco ...andrebbe bene su un tema di auto ....e il pulsatino stava meglio quello di prima quello verde....poi vedi tu e senti altri pareri... :)
-
Quote:
willy666
si pero' e' una cosa che deve vedere e revisionare Rattle ...e vedere se si puo' fare..perche' come ho detto si perdono alcune funzioni come cambiare i colori della statusbar ...Rattle ha sudato un bel po' per inserire quelle funzioni ...certo che se diventa dificile cmq almeno si sa' che se qualcuno vuole montarla... va' ....pero' si perdono alcune funzioni.... pero' se la deve montare per i fatti suoi ...sull'updateme almeno... dovrebbero esserci solo mod ben funzionanti... ...:) cmq dobbiamo sentire Rattle...che dice... :)
Siete incontentabili!!!:D:D:D
Postate il pacchetto che con calma vedo cosa c'e di interessante che eventualmente è possibile implementare.
Già stavo dando uno sguardo a qualcosa di nuovo....:p
Appena posso inserisco la navbar e le ultime novità! ;)
Edit. Chi ha tribulato di più è il gran caro Nicola. :thumbup:
-
Quote:
willy666
me' me sta' venendo bene...Gino pero' vedi se trovi qualche altra batteria ...quella li' nel tema ci azzecca poco ...andrebbe bene su un tema di auto ....e il pulsatino stava meglio quello di prima quello verde....poi vedi tu e senti altri pareri... :)
Si si hai ragione la ancora non ci arrivo ho messo le prime cose che avevo in casa in verita
-
Quote:
Ma551m0
hihihi...lo sapevo che avreste pensato qualcosa di strano rotflrotflrotfl ...cmq quella e' la statua della nascita di venere si trova a Gravina di Catania...se dovessi passare da li' sicuro che la vado a vedere gia' in foto e' troppo bella e maestosa come scultura... :)
edit Massimo... da li 'ho visto il link .... :)