Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
Per caso sono i pulsanti in basso?
...ed io che credevo che la particolarità stesse nel fatto che fosse un Trasn la Tipa in figura... :*
I pulsanti virtuali di Android per tutti con Ultimate Dynamic Navbar
-
me' me sta' venendo bene...Gino pero' vedi se trovi qualche altra batteria ...quella li' nel tema ci azzecca poco ...andrebbe bene su un tema di auto ....e il pulsatino stava meglio quello di prima quello verde....poi vedi tu e senti altri pareri... :)
-
Quote:
willy666
si pero' e' una cosa che deve vedere e revisionare Rattle ...e vedere se si puo' fare..perche' come ho detto si perdono alcune funzioni come cambiare i colori della statusbar ...Rattle ha sudato un bel po' per inserire quelle funzioni ...certo che se diventa dificile cmq almeno si sa' che se qualcuno vuole montarla... va' ....pero' si perdono alcune funzioni.... pero' se la deve montare per i fatti suoi ...sull'updateme almeno... dovrebbero esserci solo mod ben funzionanti... ...:) cmq dobbiamo sentire Rattle...che dice... :)
Siete incontentabili!!!:D:D:D
Postate il pacchetto che con calma vedo cosa c'e di interessante che eventualmente è possibile implementare.
Già stavo dando uno sguardo a qualcosa di nuovo....:p
Appena posso inserisco la navbar e le ultime novità! ;)
Edit. Chi ha tribulato di più è il gran caro Nicola. :thumbup:
-
Quote:
willy666
me' me sta' venendo bene...Gino pero' vedi se trovi qualche altra batteria ...quella li' nel tema ci azzecca poco ...andrebbe bene su un tema di auto ....e il pulsatino stava meglio quello di prima quello verde....poi vedi tu e senti altri pareri... :)
Si si hai ragione la ancora non ci arrivo ho messo le prime cose che avevo in casa in verita
-
Quote:
Ma551m0
hihihi...lo sapevo che avreste pensato qualcosa di strano rotflrotflrotfl ...cmq quella e' la statua della nascita di venere si trova a Gravina di Catania...se dovessi passare da li' sicuro che la vado a vedere gia' in foto e' troppo bella e maestosa come scultura... :)
edit Massimo... da li 'ho visto il link .... :)
-
Quote:
gino66
Gino! Tanto per....volendo puoi implementare la mod per il phone full screen nel tema ;)
Edit. O quello per eliminare la barra colorata.
Quote:
Ma551m0
:D:D:D:D:D :thumbup:
Questa è meglio?
-
Quote:
rattlehead
Gino! Tanto per....volendo puoi implementare la mod per il phone full screen nel tema ;)
Edit. O quello per eliminare la barra colorata.
:D:D:D:D:D :thumbup:
Ottimo non ci avevo pensato
-
Quote:
rattlehead
Siete incontentabili!!!:D:D:D
Postate il pacchetto che con calma vedo cosa c'e di interessante che eventualmente è possibile implementare.
Già stavo dando uno sguardo a qualcosa di nuovo....:p
Appena posso inserisco la navbar e le ultime novità! ;)
Edit. Chi ha tribulato di più è il gran caro Nicola. :thumbup:
si ma tu ci devi dire che hai in mente....non ci puoi lasciare sempre sul chi va' la' quan andiamo in fibrillazione.... rotflrotflrotfl
qua ci sono i link del bomber pack cosi' tieni contenti i nostri amici... :)
[Bomber~Pack][V2][NeatRomV6.3][s5t&10t] | Galaxy S II | XDA Forum
la navbar sta sotto la statua di venere ...e non ti innamorare rotfl scherzo... :)
edit cmq Rattle dopo provando meglio giusto per cronaca...va' pure il cambia colore della status bar ecc...si blocca la systemui quando si flasciano sopra qualche altra mod tipo il fix per il pannello notifiche... poi ho provato a flasciare la statusbar stock ed e' andato tutto a posto poi ho flasciato la statusbar con ila percentuale del wifi ed e' andata ....poi ho flasciato la mod per il statusbar expanded senza carrier .....e se im@@@@to tutto il tel.. ..e mo' sto facendo il restore.... :)
riedit Rattle giacche' ci sei ....te lo dovevo dire tempo fa' ma poi non ci ho piu' pensato....questa e' una mod per avere 5 collegamenti nella lockscreen...l'ho aperta e c'e' il secsetting mo' non ho voluto provarla tanto sono sicuro che il telefono si blocca...giacche' sul secsetting si sono fattte un bel po' di modifiche.... vedi se ci puoi fare qualcosa... ... e.......non far in modo che mi fischino le orecchie per le bestemmie che mi dirai... rotfl che gia' mi fischiano di per se' per la pressione alta.... rotflrotfl scherzo..... :)
https://www.dropbox.com/s/6s7mmhuapz...rch_CRToff.zip
-
Quote:
willy666
si ma tu ci devi dire che hai in mente....non ci puoi lasciare sempre sul chi va' la' quan andiamo in fibrillazione.... rotflrotflrotfl
qua ci sono i link del bomber pack cosi' tieni contenti i nostri amici... :)
[Bomber~Pack][V2][NeatRomV6.3][s5t&10t] | Galaxy S II | XDA Forum
la navbar sta sotto la statua di venere ...e non ti innamorare rotfl scherzo... :)
edit cmq Rattle dopo provando meglio giusto per cronaca...va' pure il cambia colore della status bar ecc...si blocca la systemui quando si flasciano sopra qualche altra mod tipo il fix per il pannello notifiche... poi ho provato a flasciare la statusbar stock ed e' andato tutto a posto poi ho flasciato la statusbar con ila percentuale del wifi ed e' andata ....poi ho flasciato la mod per il statusbar expanded senza carrier .....e se im@@@@to tutto il tel.. ..e mo' sto facendo il restore.... :)
riedit Rattle giacche' ci sei ....te lo dovevo dire tempo fa' ma poi non ci ho piu' pensato....questa e' una mod per avere 5 collegamenti nella lockscreen...l'ho aperta e c'e' il secsetting mo' non ho voluto provarla tanto sono sicuro che il telefono si blocca...giacche' sul secsetting si sono fattte un bel po' di modifiche.... vedi se ci puoi fare qualcosa... ... e.......non far in modo che mi fischino le orecchie per le bestemmie che mi dirai... rotfl che gia' mi fischiano di per se' per la pressione alta.... rotflrotfl scherzo..... :)
https://www.dropbox.com/s/6s7mmhuapz...rch_CRToff.zip
Meglio di no...se non ci dovessi riuscire almeno nessuno ci rimane male...;)
Sto seguendo una guida ma non è una delle guide di Nicola, belle dettagliate e poi ci vorrebbe un nuovo aggiornamento...quindi meglio vedere di inserire più cose prima...se possibile.
Dici la lockscreen aosp? perchè quella sam già li ha.
Li avevo incontrati in un framework di un'altra rom ma poi tra le tante cose non ci ho più pensato.
Ok...piano piano vediamo tutto!
Edit. Quale hai provato? la s5 o la t10?
-
Quote:
rattlehead
Meglio di no...se non ci dovessi riuscire almeno nessuno ci rimane male...;)
Sto seguendo una guida ma non è una delle guide di Nicola, belle dettagliate e poi ci vorrebbe un nuovo aggiornamento...quindi meglio vedere di inserire più cose prima...se possibile.
Dici la lockscreen aosp? perchè quella sam già li ha.
Li avevo incontrati in un framework di un'altra rom ma poi tra le tante cose non ci ho più pensato.
Ok...piano piano vediamo tutto!
Edit. Quale hai provato? la s5 o la t10?
tutt'e due.... ma si differenziano ...la t10 ha il systemUI normale e ed ha qualche base nera ...questa penso sara' piu' facile adattarla las5... l'altra... e' tipo note 3... o come l's5 . e cambia anche parecchio di grafica...
hah ...Rattle... ricordati di aggiornare il total restore.... che ritorna alla 2.2.....