Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
tutt'e due.... ma si differenziano ...la t10 ha il systemUI normale e ed ha qualche base nera ...questa penso sara' piu' facile adattarla las5... l'altra... e' tipo note 3... o come l's5 . e cambia anche parecchio di grafica...
hah ...Rattle... ricordati di aggiornare il total restore.... che ritorna alla 2.2.....
Ok. Te pare! Io avevo già scaricato la s5.:p
Ma dai? L'avevo aggiornata...evidentemente poi con il sincro del server qualcosa non ha funzionato.
Domani sera lo aggiorno.
Ho già fatto qualcosa di buono....ma per ora solo per il frame normale...poi sarebbero da temare le nuove icone e il resources che cambia da quello che hanno i temi ora. Quindi ci sarà da attendere altre eventuali aggiornamenti. :rolleyes:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/zyhy7y7u.jpg
Notte! :)
-
Quote:
rattlehead
Ok. Te pare! Io avevo già scaricato la s5.:p
Ma dai? L'avevo aggiornata...evidentemente poi con il sincro del server qualcosa non ha funzionato.
Domani sera lo aggiorno.
Ho già fatto qualcosa di buono....ma per ora solo per il frame normale...poi sarebbero da temare le nuove icone e il resources che cambia da quello che hanno i temi ora. Quindi ci sarà da attendere altre eventuali aggiornamenti. :rolleyes:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/zyhy7y7u.jpg
Notte! :)
Rattle cmq leggendo adesso e pensandoci mo' non so'.....io ho il primo restore....sono io che me devo scusare... e' che nel momento che ho fatto il restore e ho visto nelle impostazioni 2.2 mi sono detto di primo acchito ..meglio che avviso a Rattle...senza pensare che sicuramente lo avresti potuto gia'aver fatto...... :)
cmq Rattle pensandoci e vedendo i temi che ci sono sull'updateme sono uguali anzi direi meglio del bomber pack....perche' dell's5 c'e' sia nero che blu cioe' tipo note ....non fai prima a mettere al massimo qualche cartella degli apk che mancano nel tuoi temi che ci sono sull'updateme???
edit e' la seconda volta oggi che mi escono le immagini dopo che scrivo... o sono io che mi sono rinc@@@to....boh... cmq il lockscreen e' cosi' che dico....e se al posto del lucchetto ci metti l'cona come lo screen_off ..sia in lock che onlock .ancora meglio ...cosi' diventa piu' bello ...e diventa na' cosa nuova... il classico lucchetto mi ha sinceramente stancato....vabbe' tanto poi al massimo me lo cambio io .... :)
-
3 allegato(i)
nuova tendina animata color e animata trasparente circuito ( appena posso lo miglioro scoperto trucco gimp ) solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 117747
Allegato 117748
Allegato 117749
-
4 allegato(i)
modificato tendina animata trasparente circuito ( le lascio tutte e due ) Tendina_animata_trasparente circuito2 + nuova Tendina_animata_trasparente palline la mia preferita nonostante un piccolo micro lag PS ringrazio gino per lo zip che stò usando la prima trasparente è sua ( dragon ball ) + una non trasparente animata tropici solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 117758
Allegato 117759
Allegato 117760
Allegato 117763
-
-
Quote:
gino66
ti ho trovato un difetto...le linee rosse sulla cornetta..non sono uniformi.....hahahah ... scherzo... :) bello sta' tutto bene.... :) forse l'icona dell'auricolare bluetooth che e' stock.. prova a mettere una 3d come le altre icone...dovrebbe stare meglio anche se quella non sta male...
-
Ragazzi scusate, come si elimina l'icona di update me che segnala la nuova versione della Rom disponibile?
-
Quote:
negher80
Ragazzi scusate, come si elimina l'icona di update me che segnala la nuova versione della Rom disponibile?
4 -5 pag indietro rattle ha messo un fix o puoi fare come me update ultima voce configurazione togli la spunta a controlla aggiornamento e la metti a disabilità controllo auto tanto se esce un aggiornamento si sa lo stesso
-
Quote:
gino66
4 -5 pag indietro rattle ha messo un fix o puoi fare come me update ultima voce configurazione togli la spunta a controlla aggiornamento e la metti a disabilità controllo auto tanto se esce un aggiornamento si sa lo stesso
Grazie ma avevo già provato a disabilitare quelle opzioni ma niente..... Provo a cercare lo script, anche se per ora ho tamponato con gravity box e pare essere sparita..... Evviva i moduli xposed!! :D
-
Quote:
negher80
Grazie ma avevo già provato a disabilitare quelle opzioni ma niente..... Provo a cercare lo script, anche se per ora ho tamponato con gravity box e pare essere sparita..... Evviva i moduli xposed!! :D
[quote name="gino66" post=5919914]No ho letto i post dove lo specificavi
Edit mentre ti scrivevo mi e arrivato l'avviso della nuova versione ma io gia ho aggiornato mo lo dissativo era solo per avvertirti.[/QUOTE]
Accidenti!!! Nel nuovo pacchetto non ho messo il file per togliere l'avviso!!
Inizio a perdere colpi....o_O
O riscaricate l'aggiornamento che ho corretto...o questo, che vi evita di sorbirsi l'aggiornamento del sistema.
Disattiva_Aggiornamento_v2.3_MS3.zip