Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
ti ho trovato un difetto...le linee rosse sulla cornetta..non sono uniformi.....hahahah ... scherzo... :) bello sta' tutto bene.... :) forse l'icona dell'auricolare bluetooth che e' stock.. prova a mettere una 3d come le altre icone...dovrebbe stare meglio anche se quella non sta male...
-
Ragazzi scusate, come si elimina l'icona di update me che segnala la nuova versione della Rom disponibile?
-
Quote:
negher80
Ragazzi scusate, come si elimina l'icona di update me che segnala la nuova versione della Rom disponibile?
4 -5 pag indietro rattle ha messo un fix o puoi fare come me update ultima voce configurazione togli la spunta a controlla aggiornamento e la metti a disabilità controllo auto tanto se esce un aggiornamento si sa lo stesso
-
Quote:
gino66
4 -5 pag indietro rattle ha messo un fix o puoi fare come me update ultima voce configurazione togli la spunta a controlla aggiornamento e la metti a disabilità controllo auto tanto se esce un aggiornamento si sa lo stesso
Grazie ma avevo già provato a disabilitare quelle opzioni ma niente..... Provo a cercare lo script, anche se per ora ho tamponato con gravity box e pare essere sparita..... Evviva i moduli xposed!! :D
-
Quote:
negher80
Grazie ma avevo già provato a disabilitare quelle opzioni ma niente..... Provo a cercare lo script, anche se per ora ho tamponato con gravity box e pare essere sparita..... Evviva i moduli xposed!! :D
[quote name="gino66" post=5919914]No ho letto i post dove lo specificavi
Edit mentre ti scrivevo mi e arrivato l'avviso della nuova versione ma io gia ho aggiornato mo lo dissativo era solo per avvertirti.[/QUOTE]
Accidenti!!! Nel nuovo pacchetto non ho messo il file per togliere l'avviso!!
Inizio a perdere colpi....o_O
O riscaricate l'aggiornamento che ho corretto...o questo, che vi evita di sorbirsi l'aggiornamento del sistema.
Disattiva_Aggiornamento_v2.3_MS3.zip
-
Quote:
willy666
ti ho trovato un difetto...le linee rosse sulla cornetta..non sono uniformi.....hahahah ... scherzo... :) bello sta' tutto bene.... :) forse l'icona dell'auricolare bluetooth che e' stock.. prova a mettere una 3d come le altre icone...dovrebbe stare meglio anche se quella non sta male...
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/yruqe2e9.jpg willy vedi se va
-
Quote:
gino66
ok Gino... :)
-
Quote:
gino66
Che bella complimenti
-
Inserite le ultime quattro Tendine Animate dell'amico mirro67 : thumbup:
Inserita in Applicazioni > Ultimate Dynamic Navbar versione xda.
Grazie a willy666 per la segnalazione.
-
Ciao scusate siccome devo ancora piallare il terminale e me lo stò personalizzando ( mischiando i vari temi ) potrei sapere dove si trova l icona dei messaggi ( pure il nome ) che è l unica che mi manca da cambiare e non la trovo :bd: Grazie