Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
Ciao scusate siccome devo ancora piallare il terminale e me lo stò personalizzando ( mischiando i vari temi ) potrei sapere dove si trova l icona dei messaggi ( pure il nome ) che è l unica che mi manca da cambiare e non la trovo :bd: Grazie
Secmms.apk apri e trova ic launcher_smmms e il mome del icona scusate per il doppio post ho letto dopo la richiesta di mirro
Riedit ah mirro il nome della cartella dove si trova e drawble hdpi
-
Quote:
gino66
Secmms.apk apri e trova ic launcher_smmms e il mome del icona scusate per il doppio post ho letto dopo la richiesta di mirro
Grazie mille non la trovavo perche era gia modificata ( sono un p...a )
Se a qualcuno può interessare i mio problemi con greefly si sono magicamente risolti :D togliendo il tema precedente e installando quello nuovo per provarlo che c..o alla faccia dei wipe backup ecc.. Ciao
-
Quote:
mirro67
Grazie mille non la trovavo perche era gia modificata ( sono un p...a )
Se a qualcuno può interessare i mio problemi con greefly si sono magicamente risolti :D togliendo il tema precedente e installando quello nuovo per provarlo che c..o alla faccia dei wipe backup ecc.. Ciao
Sorry al primo wipe perchè non riuscivo a togliere completamente il tema precedente il problema si è ripresentato mò piallo senza wipe data speriamo ciao
inutile si va di completo wipe + format :'(
-
5 allegato(i)
Sera a tutti!
@Gino visto che mi piace cambiare spesso sfondo quando hai tempo e voglia riusciresti a modificare queste immagini adattandole al nostro S2? Perchè così come sono non vanno bene.
Allegato 117864
Allegato 117865
Allegato 117866
Allegato 117867
Allegato 117868
-
4 allegato(i)
Quote:
Wilander
Altri possibili sfondi
Allegato 117873
Allegato 117874
Allegato 117875
Allegato 117876
-
Raga penso ke nn sia un caso.. L altro gg ho attivato il gps con google maps e mi è partito il "ravvio veloce" dp il riavvio ha funzionato.. Stessa cosa adesso.. Lo fa anke a voi? A me viene in mente il "fix gps" che ho flashato.. Controllate anke voi e fatemi sapere per favore
-
Quote:
cobain87
Salve uma domanda, ma se scarico una tendina animata o dinamica poi per ripristinare quella originale come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella sezione delle tendine statiche flashi l'abilita tendine statiche.
-
-
Quote:
leomotard
Raga penso ke nn sia un caso.. L altro gg ho attivato il gps con google maps e mi è partito il "ravvio veloce" dp il riavvio ha funzionato.. Stessa cosa adesso.. Lo fa anke a voi? A me viene in mente il "fix gps" che ho flashato.. Controllate anke voi e fatemi sapere per favore
Ciao! Se ti riferisci all'opzione "riavvio veloce" che trovi tenendo premuto il tasto accensione non ho rilevato il problema.
Quale fix gps hai flashato? FasterFix da Applicazioni? Penso di si anche perchè non ce ne sono altri sull'updateme.