Salve uma domanda, ma se scarico una tendina animata o dinamica poi per ripristinare quella originale come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve uma domanda, ma se scarico una tendina animata o dinamica poi per ripristinare quella originale come si fa?
gino66 (04-08-14),rattlehead (03-08-14),willy666 (04-08-14)
Raga penso ke nn sia un caso.. L altro gg ho attivato il gps con google maps e mi è partito il "ravvio veloce" dp il riavvio ha funzionato.. Stessa cosa adesso.. Lo fa anke a voi? A me viene in mente il "fix gps" che ho flashato.. Controllate anke voi e fatemi sapere per favore
rattlehead (04-08-14)
cobain87 (04-08-14)
Nella sezione delle tendine statiche flashi l'abilita tendine statiche.[/QUOTE]
Ok cmq volevo dire statica e non dinamica mi son confuso
rattlehead (04-08-14)
Installati questo https://www.dropbox.com/s/pufvsf1k99kwo57/TwCrop.apk e ti metti tutti gli sfondi che vuoiquesto e il risultato
s7 edge tematissimo gino66
mirro67 (04-08-14),rattlehead (04-08-14),Wilander (04-08-14),willy666 (04-08-14)
leomotard (04-08-14)
A chi può interessare ho scoperto che disistallando google calendar e lasciando solo memorizzazione in calendario jorte si sincronizza con google calendaruno spac....alle di meno
![]()
PS se x fix gps intendi quello vecchio era solo un cambio di regione esp / it in un file txt gia implementato da un pò nella rom da rattle
leomotard (04-08-14),rattlehead (04-08-14),willy666 (04-08-14)
buongiorno e grazie per le risposte.. cmq guardando nella cartella download (dove mi scarica i file zip da flashare) non ho trovato nessun fix gps, e probabile ricordavo male..
non dicevo del tasto e comando riavvio veloce cmq, ma la modalità con cui si riavviava l's2 dopo "l'errore" era come quella del ravvio veloce..
ieri sera cmq ho installato fasterfix gps che sta in updateme/playstore e stamattina rifacendo la prova (entro su whatsapp, avvio il gps e metto "posizione") non mi ha crashato..cmq boh se capita solo a me vuol dire ke sarà qualche app o non ne ho idea..
rattlehead (04-08-14)
se non ai sbagliato a scrivere la cartella è UpdateMe x zip download x apk i crasch potrebbero essere dovuti al kernel x parametri bassi x le app che tu ai in backgraund quando attivi il gps penso che attivi anche il navigatore e questi ( tutti ) sono pesanti e possono provocare riavvii o peggio blocchi anche dopo qualche minuto che sono accesi ( sai quante volte mi è capitato in passato )
Ultima modifica di mirro67; 04-08-14 alle 11:52
rattlehead (04-08-14),willy666 (04-08-14)