Visualizzazione stampabile
-
Scoperto una cosa per chi fa le tendine animate http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/usymy7yd.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/05/2yhybedu.jpg non guardate la qualita perche ho fatto tutto im 5 minuti bastano che siano trasparenti non bisogna per forza farle 240x400 queste sono una 110x 85 e un altra di 120x90 stanno insieme e vanno al centro
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
ma possono essere pure piu' grandi di 240x400?
-
Quote:
willy666
ma possono essere pure piu' grandi di 240x400?
No piu grandi va in crash
Edit aspetta io avevo provato con quelle non trasparenti si deve provare dopo provo
-
Quote:
gino66
No piu grandi va in crash
porc!!...peccato!!!... mo' le tendine animate non tanto mi ispirano perche con le immagini 240x400 quando la monto perdono di definizione... e non mi piacciono come vengono...e le cestino...
-
ciao a tutti, io anche dopo il fix ho il problema della email, ho provato anche a svuotare la cache, ma una volta impostato nuovamente l'account va in crash.
-
Quote:
makmik
ciao a tutti, io anche dopo il fix ho il problema della email, ho provato anche a svuotare la cache, ma una volta impostato nuovamente l'account va in crash.
Vai in impostazioni movimento lo abiliti ci clikki sopra e togli la spunta al doppio tocco
-
Quote:
gino66
Vai in impostazioni movimento lo abiliti ci clikki sopra e togli la spunta al doppio tocco
perfetto
grazie :D
-
ciao Rattle, a voi del DreamTeam dovrebbe piacere questa mod 3Minit Battery Mod Updated: [24/07/14] | Android | XDA Forum ci sono più di 1000 batterie, non sono comprese con l'apk, scarichi solo quelle che vuoi tu, di conseguenza occupa poco spazio.
ciao a tutti
-
Quote:
tugaia56
Ciao grande Tullio!
Dato che sto mettendo mano al systemui ne approfitto per provarla.
Thanks!
-
Tempo fa qualcuno aveva postato il link da dove aveva comprato la batteria originale, siccome non lo trovo più chi ce l'ha me lo può postare in pvt così qui non si va OT?