Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
grazie del complimento... :)
Rattle una domanda.... ho modificato la rom inserendo ...tema mod statusbar stock originale per far funzionare le mod del systemUI...frame tasparente ecc. ...insomma me la son fatta in modo di non dover flasciare tutte le mod..cambiato qualche sfondo nel secwallpaper messo qualche apk che uso ..(non tutti pero' ) ..e gli ho messo anche il sihah ...mo' pero' succede una cosa ...se la flascio ...parte ....ma arriva alla fine della bootanimation cioe' alla scritta samsung (ho messo la prima bootanimation della samsung... pero' stranamente mi esce l'ultima della samsung boh!!!) ....e non se' move piu'!!!....pero' se dopo faccio il backup e riflascio la rom parte....e va' tutto bene.... che cavolo puo' essere che blocca ???.... diciamo che in parte almeno a me conviene pure cosi'... perche' se dovessi riflasciare la rom e poi il backup cmq sarei costretto a riflasciare molte mod invece cosi' gia' spezzo parecchi passaggi ..pero' mi sento di f@@@re perche' non funziona normalmente... potevo anche condividerla per chi puo' darsi poteva piacere... :)
Normalmente dopo il flash della rom ci va un bel po prima che si avvii.
Dato che ti appare la bootanimation diversa da quella che hai messo io proverei prima a cambiarla con un'altra.
-
ciao a tutti, sono alcune settimane che monto questa Rom senza riscontrare problemi.. oggi improvvisamente il WiFi non sembra più funzionare.. trova la rete di casa, ma si blocca su "Ottenimento indirzzo IP in corso.." qualcuno può darmi una mano su come posso risolvere?
ho già provato a riavviarlo un paio di volte, ma la situazione non è cambiata..
-
Quote:
ChemicalMarco
ciao a tutti, sono alcune settimane che monto questa Rom senza riscontrare problemi.. oggi improvvisamente il WiFi non sembra più funzionare.. trova la rete di casa, ma si blocca su "Ottenimento indirzzo IP in corso.." qualcuno può darmi una mano su come posso risolvere?
ho già provato a riavviarlo un paio di volte, ma la situazione non è cambiata..
Hai provato a spegnere e riaccendere il router?
-
Quote:
rattlehead
Hai provato a spegnere e riaccendere il router?
si già provato ma niente.. e comunque non dovrebbe essere quello il problema perchè il tablet si connette alla wifi senza problemi..
-
Quote:
ChemicalMarco
si già provato ma niente.. e comunque non dovrebbe essere quello il problema perchè il tablet si connette alla wifi senza problemi..
Prova con:
https://play.google.com/store/apps/d...htod.wififixer
Questa app reimposta i file di sistema relativi alla connessione wifi e resetta la scheda di rete.Se possibile, provare anche a impostare un indirizzo IP Statico nelle impostazioni della rete wireless sul cellulare.
Prova anche ad impostare un DNS nuovo nelle impostazioni della rete.Si possono modificare gli indirizzi del DNS scrivendo quelli forniti da*Google DNS*: 8.8.8.8 come primario e 8.8.4.4 come secondario.
Non è facile risolvere questo problema.
Se hai un nandroid come ultima risorsa puoi provare a ripristinarlo.
-
Quote:
ChemicalMarco
Questa cosa mi capita quando uso in wi fi tre dispositivi (pc e altri due cell), il terzo che di solito è il mio cellurare :( non ne vuole sapere di connettersi...
-
Quote:
rattlehead
è bastato lasciar lavorare questa app per qualche minuto e il wifi è tornato!
grazie mille!! :)
-
ciao ragazzi, vado un attimo OT, sapete se c'è una maniera per colorare tutte le immagini di una batteria in maniera automatica? senza farle una alla volta? con gimp o photoshop. grazie in anticipo ;) potete rispondermi anche in pm
-
Quote:
tugaia56
ciao ragazzi, vado un attimo OT, sapete se c'è una maniera per colorare tutte le immagini di una batteria in maniera automatica? senza farle una alla volta? con gimp o photoshop. grazie in anticipo ;) potete rispondermi anche in pm
Io ultimamente per fare le batterie uso questo tool penso che potresti risolvere il problema ne colori una le metti nelle rispettive cartelle e dovrebbe andare http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1918500
-
Quote:
tugaia56
Tugaia nn so' se puo' interessarti ..leggendo leggendo su un'altro lido ho trovato questo...che riporta al link di xda...
[XPOSED][2.3+][1.2] X-Battery Stats Colors -… | Xposed General | XDA Forum