Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fullval
ciao. io ho un i9100p. se installo questa rom devo fare i wipe o funziona ? bella rom. mi interessa.dagli screenshots
Ciao la rom è compatibile con l' s2 nfc. Devi flasharla dal philz o jaboo e i wipe sono obbligatori se non vuoi lag e altri problemi.
-
Quote:
rattlehead
Forse per poter utilizzare quelle presenti sull'updateme, volendo proprio, è sufficiente inserire le immagini nella nuova cartella
Confermo a metà!
Tocca rinominare le immagini in carica.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/yru9upud.jpg
Certo tocca modificare pure tutte le mod statudbar. :eek:
Ciaoooooo
-
Inserito il nuovo tema di Gino!!
Visto che ti piaceva Dream-A-Way l'ho rinominato cosi! :p
Spero non ti dispiaccia...aggiorna il tuo link
Inserita la Tendina Animata Joker e le Tendine Statiche (Anarchia, Donna, Faccia Rossa) - thanks gino66
Inserite le Tendine Statiche Ying Yang - thanks willy666
Se mi son scordato qualcosa....fatemi sapere!
ps. willy....ho visto ora la tua nuova firma!! Wow!! :cool:
-
Quote:
rattlehead
Inserita la Tendina Animata Joker e le Tendine Statiche (Anarchia, Donna, Faccia Rossa) - thanks gino66
Fatto rinominato willy concordo veramemte bella
-
Quote:
rattlehead
Quote:
gino66
Fatto rinominato willy concordo veramemte bella
grazie del complimento... :)
Rattle una domanda.... ho modificato la rom inserendo ...tema mod statusbar stock originale per far funzionare le mod del systemUI...frame tasparente ecc. ...insomma me la son fatta in modo di non dover flasciare tutte le mod..cambiato qualche sfondo nel secwallpaper messo qualche apk che uso ..(non tutti pero' ) ..e gli ho messo anche il sihah ...mo' pero' succede una cosa ...se la flascio ...parte ....ma arriva alla fine della bootanimation cioe' alla scritta samsung (ho messo la prima bootanimation della samsung... pero' stranamente mi esce l'ultima della samsung boh!!!) ....e non se' move piu'!!!....pero' se dopo faccio il backup e riflascio la rom parte....e va' tutto bene.... che cavolo puo' essere che blocca ???.... diciamo che in parte almeno a me conviene pure cosi'... perche' se dovessi riflasciare la rom e poi il backup cmq sarei costretto a riflasciare molte mod invece cosi' gia' spezzo parecchi passaggi ..pero' mi sento di f@@@re perche' non funziona normalmente... potevo anche condividerla per chi puo' darsi poteva piacere... :)
-
Yahoooo!
Nicola....ragazzi...son felice come un bambino :D:D:D:D
Finalmente.....-1 :thumbup:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/pagapyvu.jpg
Nicola domani ti aggiorno in pm...poi la guida falla tu.
È tutto merito tuo! :thumbup:
Ho inserito l'app per l'icona batteria nelle impostazioni....ma non mi sono reso conto della grandezza dell'immagine. :p
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/zybyte6u.jpg
Tutto questo prossimamente...devo litigare ancora con due cosette.
-
Quote:
rattlehead
non vedo l'ora di sapere , comunque per quanto riguarda la guida se ti va di farla fai pure;)
-
Quote:
willy666
grazie del complimento... :)
Rattle una domanda.... ho modificato la rom inserendo ...tema mod statusbar stock originale per far funzionare le mod del systemUI...frame tasparente ecc. ...insomma me la son fatta in modo di non dover flasciare tutte le mod..cambiato qualche sfondo nel secwallpaper messo qualche apk che uso ..(non tutti pero' ) ..e gli ho messo anche il sihah ...mo' pero' succede una cosa ...se la flascio ...parte ....ma arriva alla fine della bootanimation cioe' alla scritta samsung (ho messo la prima bootanimation della samsung... pero' stranamente mi esce l'ultima della samsung boh!!!) ....e non se' move piu'!!!....pero' se dopo faccio il backup e riflascio la rom parte....e va' tutto bene.... che cavolo puo' essere che blocca ???.... diciamo che in parte almeno a me conviene pure cosi'... perche' se dovessi riflasciare la rom e poi il backup cmq sarei costretto a riflasciare molte mod invece cosi' gia' spezzo parecchi passaggi ..pero' mi sento di f@@@re perche' non funziona normalmente... potevo anche condividerla per chi puo' darsi poteva piacere... :)
Normalmente dopo il flash della rom ci va un bel po prima che si avvii.
Dato che ti appare la bootanimation diversa da quella che hai messo io proverei prima a cambiarla con un'altra.
-
ciao a tutti, sono alcune settimane che monto questa Rom senza riscontrare problemi.. oggi improvvisamente il WiFi non sembra più funzionare.. trova la rete di casa, ma si blocca su "Ottenimento indirzzo IP in corso.." qualcuno può darmi una mano su come posso risolvere?
ho già provato a riavviarlo un paio di volte, ma la situazione non è cambiata..
-
Quote:
ChemicalMarco
ciao a tutti, sono alcune settimane che monto questa Rom senza riscontrare problemi.. oggi improvvisamente il WiFi non sembra più funzionare.. trova la rete di casa, ma si blocca su "Ottenimento indirzzo IP in corso.." qualcuno può darmi una mano su come posso risolvere?
ho già provato a riavviarlo un paio di volte, ma la situazione non è cambiata..
Hai provato a spegnere e riaccendere il router?