Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
modificata tendina animata mago e firma resa + trasparente chi le volesse solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
normale
Allegato 118166
+trasparente
Allegato 118167
Psi toggle gino66mod li ho dovuti trasferire su un altro file zip ( highlander toogle_v7.zip ) perchè non li istallava i file zip erano infatti completamente diversi
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Bentornato!
Si è stato tutto risolto. Per l'app emaill devi andare in impostazioni > movimento e togliere la spunta da " doppio tocco... ".
Nel frattempo sono stati aggiunti i temi resident evil, dream-a-way, modificata la sezione Temature Willy Black che comprende anche i suoni di sistema kk, nuove tendine animate e statiche.
Mi pare tutto....ma il cervello è rimasto metà ancora sul cuscino. :D
ahahah idem per il cervello!
Cmq perfetto, allora aggiorno e torno a rimettermi in viaggio :P
-
Ehi ma il router wifi tethering funziona correttamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sera rattle ho installato il tool consigliato da tuguia ma non va bene per noi la maggior parte delle batterie sono troppo grandi o sono io che ho sbagliato qualcosa?http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/bezeba3a.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/agurypy3.jpg
Le offline vanno tutte bene
-
Quote:
cobain87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena provato e a me funziona!
Quote:
gino66
C'è la possibilità di ridimensionarle da -30 a +30 attraverso l'app.
Sarebbe comodo se si potessero modificare allo stesso modo anche le altre icone.
-
Quote:
rattlehead
Appena provato e a me funziona!
C'è la possibilità di ridimensionarle da -30 a +30 attraverso l'app.
Sarebbe comodo se si potessero modificare allo stesso modo anche le altre icone.
Che imbranato non l'avevo propio visto
-
2 allegato(i)
Ciao due nuove tendine animate x gli amanti del genere biondo shakira / shakira bagnata in shakira dopo 1 giorno che ci tentavo ho dovuto tagliarli il em parte migliore nella bagnata non me la sono sentita a voi i giudizi la scritta è sempre quella + trasparente che non ho implementato nello zip .
solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 118291
Allegato 118292
-
raga' ho sottomano un gs2 plus di un amico di mio figlio.... ha il 4.2.2 dell'imm@@@@@mmmmhh vabbe'!!!!... e' una chiavica di firmware sono arrivato quasi al punto dal nervoso... di sbatterlo vicino al muro e dargli il mio.... non riesco ad installare la Rattle... ma che cavolo gli hanno messo a sto' firmware 4.2.2... l'hanno blindato!!!!... non si installa un kernel non si installa niente... a malapena dopo non so' quanti flash da odin con pc sono riuscito a roottarlo e non si voleva installare la recovery...mo' la recovery l'ho installata ...ho messo una twrp...mo' qualcuno che ha il gs2 plus con l'ultimo firmware ..mi puo' cortesemente dirmi se ci e' riuscito... e come ha fatto?? pero' se riuscite a rispondermi subito e' meglio perche' fra un'oretta se ne va' ...
-
Quote:
cobain87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che funziona....
-
Quote:
willy666
raga' ho sottomano un gs2 plus di un amico di mio figlio.... ha il 4.2.2 dell'imm@@@@@mmmmhh vabbe'!!!!... e' una chiavica di firmware sono arrivato quasi al punto dal nervoso... di sbatterlo vicino al muro e dargli il mio.... non riesco ad installare la Rattle... ma che cavolo gli hanno messo a sto' firmware 4.2.2... l'hanno blindato!!!!... non si installa un kernel non si installa niente... a malapena dopo non so' quanti flash da odin con pc sono riuscito a roottarlo e non si voleva installare la recovery...mo' la recovery l'ho installata ...ho messo una twrp...mo' qualcuno che ha il gs2 plus con l'ultimo firmware ..mi puo' cortesemente dirmi se ci e' riuscito... e come ha fatto?? pero' se riuscite a rispondermi subito e' meglio perche' fra un'oretta se ne va' ...
Occhio che se non è uno scherzo quello che dici... c'è forte rischio di brick. Sono due telefoni strutturati completamente diversi.
Edit: tra l'altro c'è anche una sezione dedicata.
Gg