Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Raga chi fa una prova ad attivare il wifi direct ,mi crasha anche con modem diversi.
Mi dà arresto del programma IMPOSTAZ.
Grazie
Gg
si crasha anche a me ...
-
Quote:
BlackOver
Signori un saluto a tutti!!!
Sto testando l'aggiornamento della rom e devo dire che lo scorrimento delle voci mi piace parecchio :D:D:D però ogni tanto mi lagga, è normale??
Lo faceva anche a me perché nei parametri del kernel avevoi alzato il BUSFREQ_AWAKE se non ai toccato niente ai app pesanti in background ( non é detto che le vedi ) che occupano la CPU o le togli o alzi i parametri del kernel ciao :D
-
Quote:
willy666
si crasha anche a me ...
Quote:
Gg636
Raga chi fa una prova ad attivare il wifi direct ,mi crasha anche con modem diversi.
Mi dà arresto del programma IMPOSTAZ.
Grazie
Gg
Mm allora mi sa che il Topolone ci deve dare un occhio... rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Mm allora mi sa che il Topolone ci deve dare un occhio... rotfl
Gg
Non so chi sia sto topolone...:rolleyes: ma appena posso gli do uno sguardo. ;)
Edit.
Dall'errore generato pare sia dovuto all'implementazione della listwiev.
Questo è pane per il prof. Nicola.
Ma è tempo di ferie...
Ps. Appena posso aggiungo le ultime cose che avete postato....ora sto in fase di test e sto litigando coi crash :D ...troppa carne al fuoco.
-
Quote:
rattlehead
Non so chi sia sto topolone...:rolleyes: ma appena posso gli do uno sguardo. ;)
va in crash anche a me, forse anche questo problema è legato alla listview animation, come soluzione propongo di andare in SecSettings/smali/com/android/settings/wifi/p2p/ ed aprire il WifiP2pSettings.smali file ,cercare il metodo method public onActivityCreated(Landroid/os/Bundle;)V
ed eliminare le seguenti linee in rosso
codice:
move-result v7
iput-boolean v7, p0, Lcom/android/settings/wifi/p2p/WifiP2pSettings;->mAutoFinish:Z
.line 466
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/wifi/p2p/WifiP2pSettings;->getListView()Landroid/widget/ListView;
move-result-object v7
invoke-virtual {v7, v10}, Landroid/widget/ListView;->setForcedClick(Z)V
.line 468
invoke-super {p0, p1}, Lcom/android/settings/SettingsPreferenceFragment;->onActivityCreated(Landroid/os/Bundle;)V
.line 469
return-void
.line 456
io non posso testare fino al rientro dalle vacanze, consiglio come sempre di fare un backup prima di testare, ciao e buone vacanze:cool:
-
Quote:
nicola78
va in crash anche a me, forse anche questo problema è legato alla listview animation, come soluzione propongo di andare in SecSettings/smali/com/android/settings/wifi/p2p/ ed aprire il WifiP2pSettings.smali file ,cercare il metodo method public onActivityCreated(Landroid/os/Bundle;)V
ed eliminare le seguenti linee in rosso
codice:
move-result v7
iput-boolean v7, p0, Lcom/android/settings/wifi/p2p/WifiP2pSettings;->mAutoFinish:Z
.line 466
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/wifi/p2p/WifiP2pSettings;->getListView()Landroid/widget/ListView;
move-result-object v7
invoke-virtual {v7, v10}, Landroid/widget/ListView;->setForcedClick(Z)V
.line 468
invoke-super {p0, p1}, Lcom/android/settings/SettingsPreferenceFragment;->onActivityCreated(Landroid/os/Bundle;)V
.line 469
return-void
.line 456
io non posso testare fino al rientro dalle vacanze, consiglio come sempre di fare un backup prima di testare, ciao e buone vacanze:cool:
Appena posso vado di test!
Grazie Sir e buone ferie! :thumbup:
Edit. Comunque è lo stesso errore quindi sono certo che andrà bene.
-
Non riesco a trovarlo questo percorso...
Gg
-
Quote:
Gg636
Non riesco a trovarlo questo percorso...
Gg
Devi devompilare l'apk
Comunque provato e funziona! ;)
Ti serve con urgenza?
L'ho testato su un settings abbondantemente modificato quindi non te lo posso passare così.
Sto cercando di implementare un po di cosette....:) ma ci vo tempo.
-
Quote:
rattlehead
Devi devompilare l'apk
Ti serve con urgenza?
L'ho testato su un settings abbondantemente modificato quindi non te lo posso passare così.
Ok OK non è roba per me...
Tranquillo non è urgente, mi basta sapere che si può!!! :D
Gg
-
Quote:
rattlehead
Devi devompilare l'apk
Ti serve con urgenza?
Rattle avevo gia capito che stai preparando qualcosa si aspetta impazienti mi dispiace solo di non poterti aiutare con sto problema sto come nicola in ferie con la famiglia