Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
Ciao due nuove tendine animate delfino e anello che è anche trasparente solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 118559
Allegato 118560
scusate qualcuno sa come si chiama e la posizione dello sfondo della ruota meccanica in alto a destra ? la vorrei fare trasparente Grazie ps magari lo zip visto che il tema è un centrifugato e l ho perso ( rifatto pc )
caricato un altra tendina animata ( una delle migliori vista istallata ) birra rattle ( produzione propia rotfl ) ps questi screen saver sono presi qui
http://reddodo.com/ e poi modificati c è anche l oroscopo :D
Allegato 118561
Bellissime! :thumbup:
Per quello sfondo tocca devompilare il systemui e modificare il tw_status_bar_header.
Con la prossima versione...ancora ce ne vuole...sarà impostata trasparente di default.
-
Quote:
rattlehead
quindi sarà finalmente possibile togliere il lucchetto senza fare troppa fatica... wow :D
avrei una richiesta da fare per quanto riguarda la suoneria. si può aggiungere l'opzione "ascendente"?
cioè... far aumentare il volume man mano che squilla quando c'è una telefonata?
lo facevano i vecchi nokia
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Bellissime! :thumbup:
Per quello sfondo tocca devompilare il systemui e modificare il tw_status_bar_header.
Con la prossima versione...ancora ce ne vuole...sarà impostata trasparente di default.
ciao scusa ma non riesco a trovarlo sara l eta :'( ho aperto il systemui di un paio di temi della slim e pure di quella normal ma non è che magari è un file xml o_O l unica cosa che sono riuscito a fare è cambiare l icona
Allegato 118601
-
Quote:
leo74
quindi sarà finalmente possibile togliere il lucchetto senza fare troppa fatica... wow :D
avrei una richiesta da fare per quanto riguarda la suoneria. si può aggiungere l'opzione "ascendente"?
cioè... far aumentare il volume man mano che squilla quando c'è una telefonata?
lo facevano i vecchi nokia
grazie
Appena riesco a risolvere quello che vorrei fare vedo se c'è un modo per accontentarti.
Quote:
mirro67
ciao scusa ma non riesco a trovarlo sara l eta :'( ho aperto il systemui di un paio di temi della slim e pure di quella normal ma non è che magari è un file xml o_O l unica cosa che sono riuscito a fare è cambiare l icona
Allegato 118601
Si, sta in tw_statusbar_expanded_header.xml (id/settings_button)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Appena riesco a risolvere quello che vorrei fare vedo se c'è un modo per accontentarti.
Si, sta in tw_statusbar_expanded_header.xml (id/settings_button)
CIao causa mia incapacita mi sono appoggiato come al solito a un tema del grande gino adesso ho un piccolo problema sulle notifiche ma può andare in attesa dell aggiornamento grazie di tutto
Allegato 118629
-
Quote:
mirro67
CIao causa mia incapacita mi sono appoggiato come al solito a un tema del grande gino adesso ho un piccolo problema sulle notifiche ma può andare in attesa dell aggiornamento grazie di tutto
Allegato 118629
Giorno e buon ferragosto a tutti.
Usa questo per ora...;)
https://www.dropbox.com/s/fgxf14xdus...header.xml.zip
-
Quote:
rattlehead
Buongiorno e buon ferragosto ultimi giorni di ferie scusate ot
-
Buon Ferragosto a tutti, vi seguo (con fatica) dal mare
-
Quote:
rattlehead
Provato ma ormai il difetto rimane probabilmente dovrei eliminare il png rifaró tutto con la nuova versione Buon ferragosto a tutti :D
-
Se aspetto ancora un po' comincia il Palio...:( mi auguro che abbiate passato un piacevole Ferragosto...giusto per non andare troppo ot, stasera mi flasho un altro tema prelevato dal ricco menù:)