Visualizzazione stampabile
-
Salve.. Complimenti per la ROM, la uso solo da ieri ma già mi trovo benissimo.
Ho un solo dubbio. Come posso evitare di chiudere la tendina delle notifiche con il solo tocco? Vorrei poterla tirare io su per chiuderla.
Ah, spesso ricevo questo errore.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/da9ega7e.jpg
Clicco su OK e sparisce. Posso risolvere?
-
L errore sembra essere un errore della rubrica se ai attivo la sincronizzazione in google consigliano di cancellare dati e chance di quest'ultimo PS ti conviene prima fare un backup dei contatti in google e in vcf rubrica impostazioni importa esporta. Non avendo mai avuto questo problema ti consiglio di inserire questo errore su google che magari trovi soluzioni più adatte al telefono applicazioni che tu ai ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Salve.. Complimenti per la ROM, la uso solo da ieri ma già mi trovo benissimo.
Ho un solo dubbio. Come posso evitare di chiudere la tendina delle notifiche con il solo tocco? Vorrei poterla tirare io su per chiuderla.
Ah, spesso ricevo questo errore.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/da9ega7e.jpg
Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ...per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e vedi che succede...
Clicco su OK e sparisce. Posso risolvere?
Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ..questa e' anche una caratteristica della rom...oltretutto... anche in minimi termini... piu' comoda ....per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e prova anche togliendo momentaneamente la sincronizzazione e vedere che succede poi anche rimettendola almeno cerchi di capire la fonte del problema ...
-
Quote:
willy666
Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ..questa e' anche una caratteristica della rom...oltretutto... anche in minimi termini... piu' comoda ....per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e prova anche togliendo momentaneamente la sincronizzazione e vedere che succede poi anche rimettendola almeno cerchi di capire la fonte del problema ...
Se devo attivare qualcosa tramite toogle come farei senza alzare il dito?
-
Quote:
cicci0
Ciao e un piccolo problema nato per far combaciare pure le tendine animate all'inizio da un po fastidio poi non ci fai piu caso puo darsi che con la prossima versione rattle riesce a perfezionare la cosa
-
Quote:
cicci0
scusami Ciccio non ho capito cosa vuoi dire ...se devi abassare la tendina la abbassi tutta e rimane cosi' ..puoi fare tutto che vuoi swippare le notifiche o attivare e disattivare toogle abbassare e diminuire la luminosita ecc. per rialzare la tendina basta un tocco...se invece devi darci solo la sbirciatina o giocarci come antistress abbassa e rialza senza togliere il dito.... :)
-
Quote:
gino66
Ciao e un piccolo problema nato per far combaciare pure le tendine animate all'inizio da un po fastidio poi non ci fai piu caso puo darsi che con la prossima versione rattle riesce a perfezionare la cosa
E una caratteristica del controllo utilizzato per inserire le tendine animate e quindi resterà così.
Passato il disagio iniziale a mio avviso è decisamente più comodo cosi....poi è sempre questioni di gusti.
Ciaooooooo
-
Ciao a tutti,una piccola richiesta se possibile:ho tim e questa fantastica rom,chiedo a voi se esiste una regolazione per poter settare manualmente la rete.Mi spiego meglio:per lavoro mi reco di sovente in svizzera,ma nel momento che attraverso il confine, il mio cell. va sistematicamente in roamig!!! nelle impostazioni,su reti,non trovo la voce di settaggio manuale ma solo automatico!!??è un problema di rom ?o è il cell che non lo permette???Grazie a tutti:(
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti,una piccola richiesta se possibile:ho tim e questa fantastica rom,chiedo a voi se esiste una regolazione per poter settare manualmente la rete.Mi spiego meglio:per lavoro mi reco di sovente in svizzera,ma nel momento che attraverso il confine, il mio cell. va sistematicamente in roamig!!! nelle impostazioni,su reti,non trovo la voce di settaggio manuale ma solo automatico!!??è un problema di rom ?o è il cell che non lo permette???Grazie a tutti:(
Intendi questo??
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/yse6u6a9.jpg
Edit:
O questo
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/ty3ezaqu.jpg
Altrimenti è la tim che non copre e automaticamente si allaccia ad un'altra rete.
Gg
-
Quesito...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...18f3937d49.jpg
Si potrebbe creare qualcosa che tramite update cambia l'icona della fotocamera nella lockscreen? Vorrei un'icona più simpatica di quella di base...