CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 677 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbis Visualizza il messaggio
    mi consigliate di aggiornare alla 2.3?
    ora la 2.2 va benone
    Ti conviene se vuoi cambiare tematura o flashare determinate mod.
    In caso contrario rimani come stai per ora.

Edit.
    Gino e willy, se volete con molta calma iniziare ad aggiornare la parte grafica delle tematute...è necessario temare i toggles presenti nel systemui se già non lo avevate fatto...prendete come riferimento le temature della mod lodroid s4 style presenti sull'updateme.
    Per gli xml toccherà aspettare il fix della barra della luminosità che riappare dopo un po e la modifica del testo del carrier...ma qui mi sa che avrò bisogno di aiuto...ed infine qualche piccolo aggiustamento nell' allineamento dei nuovi pulsanti.
    Imsomma ancora ce vo!!!

Ultima modifica di rattlehead; 19-08-14 alle 23:21

2. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

willy666 (20-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio

Edit.
    Gino e willy, se volete con molta calma iniziare ad aggiornare la parte grafica delle tematute...è necessario temare i toggles presenti nel systemui se già non lo avevate fatto...prendete come riferimento le temature della mod lodroid s4 style presenti sull'updateme.
    Per gli xml toccherà aspettare il fix della barra della luminosità che riappare dopo un po e la modifica del testo del carrier...ma qui mi sa che avrò bisogno di aiuto...ed infine qualche piccolo aggiustamento nell' allineamento dei nuovi pulsanti.
    Imsomma ancora ce vo!!!

Ciao rattle vediamo se ho capito devo modificare i temi tutti cosi.
    Edit cioe devo mettere gli stessi toogle anche nel sistemui giusto?
    Ultima modifica di gino66; 20-08-14 alle 10:58

s7 edge tematissimo gino66

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (20-08-14),willy666 (20-08-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Ciao rattle vediamo se ho capito devo modificare i temi tutti cosi.
    Edit cioe devo mettere gli stessi toogle anche nel sistemui giusto?
    Si, esatto! :thumbup:

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Edit.
    Imsomma ancora ce vo!!!

Rattle secondo me e' meglio che vedi prima se riesci ad implementare quelle mod ...sia questa che hai messo adesso... che quelle che hai fatto vedere prima... e poi vediamo di mettere mani sui temi...il tema del note 3 e' un po' fetente.... probabile che anche se prendiamo quel zip di riferimento per il systemui per implementarlo nei temi poi non monta nemmeno su quelle mod...

8. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (20-08-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Rattle secondo me e' meglio che vedi prima se riesci ad implementare quelle mod ...sia questa che hai messo adesso... che quelle che hai fatto vedere prima... e poi vediamo di mettere mani sui temi...il tema del note 3 e' un po' fetente.... probabile che anche se prendiamo quel zip di riferimento per il systemui per implementarlo nei temi poi non monta nemmeno su quelle mod...
    Manca solo di fixare la barra luminosità ed il testo del carrier (qui mi sa che dovrò rompere le scatole al nostro mitico Nicola).
    Il resto funge tutto.
    Devi solo, come ha detto Gino temare i toggles presenti nel systemui come quelli che hai utilizzato nel lidroid-res.apk in modo che utilizzando la vista s4 questi siano uguali.
    Comunque c'è tempo...una volta sistemato tutto dovrò aggiornare un sacco di roba...

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

cicci0 (21-08-14),gino66 (20-08-14),willy666 (20-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Manca solo di fixare la barra luminosità ed il testo del carrier (qui mi sa che dovrò rompere le scatole al nostro mitico Nicola).
    Il resto funge tutto.
    Devi solo, come ha detto Gino temare i toggles presenti nel systemui come quelli che hai utilizzato nel lidroid-res.apk in modo che utilizzando la vista s4 questi siano uguali.
    Comunque c'è tempo...una volta sistemato tutto dovrò aggiornare un sacco di roba...
    cioe' mettere i png dei toogle lidroid ...nel systemUi dello stesso tema?....io pensavo invece che bisognava mettere il systemUi del tema del note 3 negli altri temi con i png cambiati del tema (azz che trottola di parole...).ok ho avevo capito male.... in effetti mi sembrava un po' strana la cosa tanto che il tema del note 3 oltretutto cambia pure la sistemazione dell'orologio oltreche' non ha nemmeno il bottone del lockscreen...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (20-08-14),rattlehead (20-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    cioe' mettere i png dei toogle lidroid ...nel systemUi dello stesso tema?....io pensavo invece che bisognava mettere il systemUi del tema del note 3 negli altri temi con i png cambiati del tema (azz che trottola di parole...).ok ho avevo capito male.... in effetti mi sembrava un po' strana la cosa tanto che il tema del note 3 oltretutto cambia pure la sistemazione dell'orologio oltreche' non ha nemmeno il bottone del lockscreen...
    Ciao willy si io gia ne ho aggiornato uno devi pure cambiare il nome del png cioe nel lidroid ha un nome nel sistemui un altro io ho decompilato il lidroids4 e estratto solo i toogle dal sistemui poi dal tema ho preso i toogle del lidroid e li ho savati uno alla volta col nome del sistemui nel sistemui del tema scusa il gioco di parole e rimessi nel tema penso che la prassi sia questa giusto rattle ?
    Ultima modifica di gino66; 20-08-14 alle 16:00

s7 edge tematissimo gino66

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (20-08-14),willy666 (20-08-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Ciao willy si io gia ne ho aggiornato uno devi pure cambiare il nome del png cioe nel lidroid ha un nome nel sistemui un altro io ho decompilato il lidroids4 e estratto solo i toogle dal sistemui poi dal tema ho preso i toogle del lidroid e li ho savati uno alla volta col nome del sistemui nel sistemui del tema scusa il gioco di parole e rimessi nel tema penso che la prassi sia questa giusto rattle ?
    Si giusto....

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

BlackOver (21-08-14),gino66 (20-08-14),willy666 (21-08-14)

Androidiano L'avatar di cicci0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve.. Complimenti per la ROM, la uso solo da ieri ma già mi trovo benissimo.

Ho un solo dubbio. Come posso evitare di chiudere la tendina delle notifiche con il solo tocco? Vorrei poterla tirare io su per chiuderla.

Ah, spesso ricevo questo errore.

Clicco su OK e sparisce. Posso risolvere?
    Ultima modifica di cicci0; 21-08-14 alle 12:07

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cicci0 per il post:

gino66 (21-08-14),rattlehead (21-08-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

L errore sembra essere un errore della rubrica se ai attivo la sincronizzazione in google consigliano di cancellare dati e chance di quest'ultimo PS ti conviene prima fare un backup dei contatti in google e in vcf rubrica impostazioni importa esporta. Non avendo mai avuto questo problema ti consiglio di inserire questo errore su google che magari trovi soluzioni più adatte al telefono applicazioni che tu ai ciao

20. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (21-08-14),rattlehead (21-08-14),Wilander (21-08-14),willy666 (21-08-14)

Pagina 368 di 677 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio