Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
forse meglio aspettare che Black risponda... almeno si capisce che tipo di icono vuole...
edit e se e' daccordo nel volerla cambiare anche nel launcher ...
Mo glie lo fatta https://www.dropbox.com/s/reepg6h0unq4kq0/gino.zip preload e quello stock sistem e quello aosp chiedo scusa
di non aver capito di primo akkito sara l'eta
-
Quote:
gino66
beh almeno fatto lo zip ..poi puo' vedere lui cosa e come cambiare.... :)
-
Quote:
gino66
Ma flashando questo zip cambia solo l'icona nella lock stock oppure cambia l'icona anche della tematura? Mi sono perso! :D
-
Quote:
Wilander
Ma flashando questo zip cambia solo l'icona nella lock stock oppure cambia l'icona anche della tematura? Mi sono perso! :D
Hai ragione mo spiego meglio i png in preload cambiano sia la loockscreen sia quella nelle applicazioni (la temata) in sistem cambiano la loockscreen aosp logicamente se vuoi cambiare solo diciamo la aosp devi eliminare la cartella preload e cosi per l"inverso
-
Quote:
gino66
Hai ragione mo spiego meglio i png in preload cambiano sia la loockscreen sia quella nelle applicazioni (la temata) in sistem cambiano la loockscreen aosp logicamente se vuoi cambiare solo diciamo la aosp devi eliminare la cartella preload e cosi per l"inverso
Ottimo, buono a sapersi, ovviamente lo farei solo per la lock aosp, la temata Alice RE è perfetta così com'è :p
-
Quote:
nicola78
Nicola ho visto il video e una bomba ma poi si possono aggiungere altri dialer non ho letto perche con l"inglese non e che ci vada molto d'accordo allora sommando le mod che sta preparando rattle piu questa diventa una rom come un coltellino inglese una multirom :eek::cool:
-
Quote:
gino66
Nicola ho visto il video e una bomba ma poi si possono aggiungere altri dialer non ho letto perche con l"inglese non e che ci vada molto d'accordo allora sommando le mod che sta preparando rattle piu questa diventa una rom come un coltellino inglese una multirom :eek::cool:
Si si possono aggiungere tutti I dialer che si vuole e non necessariamente quelli che ho messo io
-
Quote:
nicola78
Si si possono aggiungere tutti I dialer che si vuole e non necessariamente quelli che ho messo io
Tu e rattle state cambiando s2 se se ne accorge samsung vi prende a lavorare per loro fenomenali
-
Quote:
gino66
Tu e rattle state cambiando s2 se se ne accorge samsung vi prende a lavorare per loro fenomenali
Si a passare la scopa:p
Che farei al volo
-
Quote:
nicola78
Sera mitico!
Mi sa che Gino si chiedeva se successivamente si possono aggiungere altri dialer.
Qui la risposta è no se non la implementi nella rom con il suo nome. Puoi sovrascrivere uno esistente ma il nome rimarrebbe quello vecchio. Poi, originariamente i numeri e lo sfondo dei pulsanti sono separati....quindi toccherebbe fare i numeri tasparenti ed inserirli sullo sfondo in modo da avere una unica immagine da modificare.
A questo punto le immagini da inserire sarebbero relativamente poche e lo si potrebbe anche fare.
Nicola, come torno dalle vacanze ti devo chiedere una mano per colorare il testo del carrier nelle notifiche...ma prima ti faccio vedere dove sono arrivaro e i dubbi che mi sono venuti per dove gestirlo nel systemui. Ancora sto tribulando per fixare quella maledetta barra della luminosità...ma ho ancora delle prove da fare.
Notte belli!!!