CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 677 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Sera mitico!
    Mi sa che Gino si chiedeva se successivamente si possono aggiungere altri dialer.
    Qui la risposta è no se non la implementi nella rom con il suo nome. Puoi sovrascrivere uno esistente ma il nome rimarrebbe quello vecchio. Poi, originariamente i numeri e lo sfondo dei pulsanti sono separati....quindi toccherebbe fare i numeri tasparenti ed inserirli sullo sfondo in modo da avere una unica immagine da modificare.
    A questo punto le immagini da inserire sarebbero relativamente poche e lo si potrebbe anche fare.
    Nicola, come torno dalle vacanze ti devo chiedere una mano per colorare il testo del carrier nelle notifiche...ma prima ti faccio vedere dove sono arrivaro e i dubbi che mi sono venuti per dove gestirlo nel systemui. Ancora sto tribulando per fixare quella maledetta barra della luminosità...ma ho ancora delle prove da fare.
    Notte belli!!!
    Altri dialer si possono aggiungere, basta prendere come riferimento quella guida e aggiungere delle cosette
    Per quanto riguarda I numeri basta fare una mod per cambiare in tempo reale il loro colore ops
    Ultima modifica di nicola78; 22-08-14 alle 08:18

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicola78 per il post:

gino66 (22-08-14),rattlehead (22-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Intendi questo??

Edit:

O questo

Altrimenti è la tim che non copre e automaticamente si allaccia ad un'altra rete.

Gg
    Ciao e grazie per la risposta.Non mi riferivo al roaming dati ma al roaming della rete e in particolare alla possibilità di selezionare manualmente la rete preferita come sui vecchi nokia

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se non quoto ma da cellulare è difficile quotare tutto...
    Cmq poco mi importa che l'icona cambi anche nel launcher perché avendo Nova e il tema non ci faccio caso xD
    Per l'icona vorrei qualcosa di minimale in bianco, ora come ora non saprei cosa indicarvi come icona

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti..
    Ho questa magnifica rom ma da ieri tirando via la batteria..il telefono va in bootloop...incredibile anche ripristinando backup non c'e stato verso..non capisco..allora oggi ho fatto un deep e installato firmware originale lsd..ora vorrei applicare root per poi ripristinare bacup....non riesco a trovare il root da effettuare da odin qualcuno mi puo' aiutare per favore?

Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    Honor 20 Pro - Galaxy SII

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per installare la tematura della finestra di riavvio by gino66

Ho scaricato i files zip da mediafire, ma in recovery non ne installa neanche uno... devo flashare qualcosa prima?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se non quoto ma da cellulare è difficile quotare tutto...
    Cmq poco mi importa che l'icona cambi anche nel launcher perché avendo Nova e il tema non ci faccio caso xD
    Per l'icona vorrei qualcosa di minimale in bianco, ora come ora non saprei cosa indicarvi come icona
    Black se mi dici quale icona vuoi te lo faccio con la tua icona pero basta che tu estrai lo zip vai sulla cartella preload ci clikki fino ad arrivare al png apri la tua icona con gimp o paint net e la fai delle stesse dimensioni. di quella che hai ho trovato e la salvi con lo stesso nome al posto dell'altra poi apri adesso lo zip no estrarre aprire e rimetti la cartella dentro
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..
    Ho questa magnifica rom ma da ieri tirando via la batteria..il telefono va in bootloop...incredibile anche ripristinando backup non c'e stato verso..non capisco..allora oggi ho fatto un deep e installato firmware originale lsd..ora vorrei applicare root per poi ripristinare bacup....non riesco a trovare il root da effettuare da odin qualcuno mi puo' aiutare per favore?
    Io faccio cosi vado in recovery e installo questo https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...100-signed.zip e una recovery temporanea poi da questa recovery installo apollo vado in advance rebot recovery e tieni apolo e installo il backup
    Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per installare la tematura della finestra di riavvio by gino66

Ho scaricato i files zip da mediafire, ma in recovery non ne installa neanche uno... devo flashare qualcosa prima?
    Grazie
    Devi installarli a mano cioe devi andare in recovery andare dove e il file e lo installi in automatico non li installa

s7 edge tematissimo gino66

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Black se mi dici quale icona vuoi te lo faccio con la tua icona pero basta che tu estrai lo zip vai sulla cartella preload ci clikki fino ad arrivare al png apri la tua icona con gimp o paint net e la fai delle stesse dimensioni. di quella che hai ho trovato e la salvi con lo stesso nome al posto dell'altra poi apri adesso lo zip no estrarre aprire e rimetti la cartella dentro

Io faccio cosi vado in recovery e installo questo https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...100-signed.zip e una recovery temporanea poi da questa recovery installo apollo vado in advance rebot recovery e tieni apolo e installo il backup

Devi installarli a mano cioe devi andare in recovery andare dove e il file e lo installi in automatico non li installa
    Praticamente come si fa con le tendine giusto?

Cmq è questa l'icona

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]
    ho fatto ha funzionato grazie ..ora scarico la rom da capo...

11. Il seguente Utente ha ringraziato platone76 per il post:

gino66 (22-08-14)

Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    Honor 20 Pro - Galaxy SII

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Anche se sono nabbo, fin lì c'ero arrivato :-P
    Dalla recovery mi dice:
    (Bad)
    Installation impossible.

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Praticamente come si fa con le tendine giusto?

Cmq è questa l'icona
    Si la prassi e quella comunque il tempo di arrivare al lavoro e te la preparo

s7 edge tematissimo gino66

Pagina 372 di 677 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio