Vedi se qua trovi qualcosa per te https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
Visualizzazione stampabile
Vedi se qua trovi qualcosa per te https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
Ragazzi ho provato a pulire la memoria come mi avete suggerito ma non è cambiato niente!
Dite di reinstallare tutto :( ?
Cavolo ho ampliato la memoria apposta x evitare queste cose ma nn è cambiato niente...ma è addirittura peggi di quando avevo la rom stock!
Mi dispiace dovresti fare come ti ha consigliato willy quando arrivi a una rom ottimale ti fai un bel backup da recovery cosi ti risparmi un sacco di tempo io in verita sto con questa rom da lsw mai un problema e io installo dissinstallo poi come hai letto sul threed che ti ho consigliato e un piccolo problema del nostro amato s2
fai una cosa se hai root explorer o root app delete ...vedi in system e sopra la schermata vedi quanto hai occupato...io per esempio ho occupato 387 mb e me ne restano liberi 116mb ....se stai intorno ai 500 mb che e' quello che penso te ne restano si e no pochi mb ... puoi provare a cancellare qualcosa oltre quello che avrai letto nel post cosigliato da gino qualcosa nel system come qualche app che usi poco come ad es.il fota o l'aggiornamento software qualche livewallpaer tipo microbe o mulini a vento o winterwall...stai attento pero' a non cancellare o disinstallare qualche app che non conosci al massmo chiedi che poi si vede.... poi puoi cancellare... se usi root explorer ...devi andare in system poi scorri in giu' e leggerai una cartella con scritto wallpaper e cancella qualcuno mi raccomando di cancellarli in coppia cioe' quello small e il normale... poi puoi cancellare.... che non sembrano ma occupano un bel po' di spazio... qualche suoneria che non ti piace per cancellarli devi andare sempre in... system... poi in media ....poi in ...audio...e vedrai quattro cartelle con scritto allarms ..notifications...ringtone...e...ui....quella con scritto ui.. non toccare niente ..mentre nelle altre cartelle puoi cancellare le suonerie che non usi....perlomeno una 20ina di mb li recuperi....piu' che altro cmq ti conviene fare una cernita delle app che usi ..poi se usi molte app forse ti conviene installare la Rattlerom lite ....cosi' puoi compensare...
Oltre a quello consigliato dal nostro willy, se riesci ad installarlo puoi provare disk usage che ti permette di controllare a colpo d'occhio come sono messe le varie parti del sistema.
Ora non mi fa inserire lo screenshot, ma in system di quei 500mb che diceva willy 150 circa sono occupate dalle librerie di sistema...
Gino lock perfetta!
X Z3U5 il difetto della galleria lo faceva anche a me, addirittura da quel momento in cui compariva il messaggio non potevo nemmeno più cancellare i file dalla memoria interna!!! Ho risolto con un deep cleen e la reinstallazione di tutto da capo... Ad oggi me lo ha fatto una sola volta per via di Whatsapp, ma poi basta!
buon giorno,
una piccola info per favore...ho flashato la bootanimation originale ma l'audio mi e' rimasto di quella vecchia...cosa devo fare?