Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Ah ok io già così faccio: tengo la trasparenza a tre quarti della barra, ma pensavo esistesse un modo alternativo.
Grazie Topolo' !! :D
Gg
OT per Gg
Rattle =
http://static1.shop.indiatimes.com/i...ulticolor-.jpg
Head=
http://0.tqn.com/d/mandarin/1/0/d/M/-/-/head.jpg
mi dici dove hai pescato il topo?????? rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
Grazie tuga, me lo disse lo stesso rattle, però sta parola mi fa venire in mente la parola ratto :D :D anche se in inglese ha una radice totalmente diversa.. rotfl rotfl rotfl
Gg
(Spero ovviamente che rattle non se la prenda..ma mi sono permesso perché ho visto che è un tipo alla mano.. :) )
rotfl
-
Quote:
SonoTheDoc
Ho installato AOSP. Posso cambiare il colore del testo (infatti il principale è giallo ed il secondario bianco) ma non trovo niente sulla trasparenza.
Se cambio il colore della status bar, cambia anche quello della barra della luminosità, ma rimane sempre un livello sopra la tendina.
Infatti! Era come ricordavo. Aspettavo qualche segnalazione per metterci le mano.
Appena posso con il nuovo aggiornamento sistemo.
Quote:
Gg636
Grazie tuga, me lo disse lo stesso rattle, però sta parola mi fa venire in mente la parola ratto :D :D anche se in inglese ha una radice totalmente diversa.. rotfl rotfl rotfl
Gg
(Spero ovviamente che rattle non se la prenda..ma mi sono permesso perché ho visto che è un tipo alla mano.. :) )
rotfl
No problem...io sono quello che non vede, non sente e non parla...:p
Eccomi...in foto.;)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/26/tyry4egu.jpg
-
Quote:
rattlehead
Infatti! Era come ricordavo. Aspettavo qualche segnalazione per metterci le mano.
Appena posso con il nuovo aggiornamento sistemo.
No problem...io sono quello che non vede, non sente e non parla...:p
Eccomi...in foto.;)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/26/tyry4egu.jpg
Ti vedo smagrito...mangia di più! rotfl
-
Quote:
tugaia56
ciao Rattle, mi fischiavano le orecchie rotfl il percorso è quello, non ce n'è un altro, il file è PowerOn.ogg, è questo che devi cambiare e deve avere lo stesso nome, se lo copi con un root explorer, devi dare i permessi uguali a quelli che hanno gli altri, e comunque se nella boot che hai flashato c'è il file audio, non è possibile che non sia cambiato, a meno che non sia lo stesso audio
ciao e buona giornata a tutti
Si scusate avete ragione il percorso e' esatto io ho flashato la boot originale della rom in update me ma quella e' senza audio quindi giustamente non me lo aveva cambiato..comunque tutto risolto..grazie mille
-
Quote:
rattlehead
Risposta dettagliatissssssima...troppo forte!!! :) :beer:
Infatti grazie siete mitici!!!!!
-
Quote:
platone76
Si scusate avete ragione il percorso e' esatto io ho flashato la boot originale della rom in update me ma quella e' senza audio quindi giustamente non me lo aveva cambiato..comunque tutto risolto..grazie mille
:confused:
Non parli della bootanimation in cima alla lista (RattleRom Bootanimation)...quella l'audio lo tiene. Mi pare che giusto la Snake e le ultime 4 siano senza audio....non sono riuscito a trovarne di adatti.
-
Rattle allora? A che punto sei? Siamo tutti in attesa della nuova rom
-
Quote:
gino66
È in laboratorio, la starà sfornando... :D
Gg
-
Quote:
gino66
Quote:
Gg636
È in laboratorio, la starà sfornando... :D
Gg
Tornato dalle ferie il lavoro è diventato massacrante...12:00-23:00. Ogni tanto provo ad accendere il pc la sera ma non riesco proprio a connettere :(
Sto fermo ancora a come stavo prima....e per la mia settimana del modding dovrò attendere che passi anche la settimana prossima.
Portate pazienza.