Visualizzazione stampabile
-
ciao!
da qualche mese montavo la v.2.2slim senza particolari problemi, ma dopo qualche problemino strano nelle ultime settimane (impuntamenti e chiusure forzate di alcune app), ho formattato il mio S2 ed ho flashato la 2.3 full (ho fatto una pulizia completa, formattando anche la memoria interna).
sto riscontrando un problema con google maps: al primo avvio dopo l'accensione dello smartphone, appena entro nel modulo di ricerca del luogo, il cell si riavvia sempre.. mi è già successo 4 volte.. dopo il riavvio, maps funziona senza problemi però il problema rimane fastidioso.
qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChemicalMarco
ciao!
da qualche mese montavo la v.2.2slim senza particolari problemi, ma dopo qualche problemino strano nelle ultime settimane (impuntamenti e chiusure forzate di alcune app), ho formattato il mio S2 ed ho flashato la 2.3 full (ho fatto una pulizia completa, formattando anche la memoria interna).
sto riscontrando un problema con google maps: al primo avvio dopo l'accensione dello smartphone, appena entro nel modulo di ricerca del luogo, il cell si riavvia sempre.. mi è già successo 4 volte.. dopo il riavvio, maps funziona senza problemi però il problema rimane fastidioso.
qualche suggerimento?
Già provato un fix permission da recovery?
-
Piccolo sondaggio:
Volendo aggiungere la possibilità di cambiare le tendine statiche in tempo reale...quali sono le 10 che vorreste trovare di default?
Il numero è indicativo...potrebbe variare in base al peso complessivo in mb.
-
Quote:
rattlehead
Già provato un fix permission da recovery?
non ancora, provo! tnx
-
Raga scusate, a volo a volo...
Ho flashato la rattle a mio zio qualche tempo fa.
Ultimamente gli si arresta spesso il processo
http://img.tapatalk.com/d/14/09/04/vuqazasa.jpg
In questi casi che si fa??
Gg
-
Quote:
Gg636
Prova con i due wipe data e cashe
-
Quote:
Gg636
Quote:
gino66
Il wipe data cancella tutti i dati.
Non credo sia quello che voglia provare come prima cosa. :D:p
Lo fa appena la apre?
Prova ad andare in impostazioni > gestione applicazioni ed a cancellare i dati di quella app.
Poi puoi provare i due wipe cache e dalvik cache più il fix permission.
Che ha la full bo la slim?
-
Quote:
gino66
Gino ...gino.. rotfl ....
Quote:
rattlehead
Il wipe data cancella tutti i dati.
Non credo sia quello che voglia provare come prima cosa. :D:p
Lo fa appena la apre?
Prova ad andare in impostazioni > gestione applicazioni ed a cancellare i dati di quella app.
Poi puoi provare i due wipe cache e dalvik cache più il fix permission.
Che ha la full bo la slim?
Ha la 2.2 ms3.
Seguirò i tuoi consigli. <3
Gg
-
Quote:
Gg636
Gino ...gino.. rotfl ....
Ha la 2.2 ms3.
Seguirò i tuoi consigli. <3
Gg
La 2.2 è vecchia non va più bene...non tutte le mod sono compatibili con quella versione.
-
Ragazzi sto diventando matto...
Il telefono è tornato a farmi questo errore: clicco su galleria, mi si chiude la finistra e mi dice: "spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari quali software foto video e documenti scaricati."