Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmirko
Cosa significa il lucchetto in alto a destra?
Premi e vedi se scoppia..... :D :D
Gg
-
Quote:
darkmirko
Cosa significa il lucchetto in alto a destra?
I lucchetto ha la stessa funzione del tasto fisico on off
-
Ciao a tutti, ho la 2.3, ho flashato un po di mod ma ora non hi piü il suono quando mi chiamano, soluzioni? Grazie
-
Quote:
BlackOver
Ragazzi sto diventando matto...
Il telefono è tornato a farmi questo errore: clicco su galleria, mi si chiude la finistra e mi dice: "spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari quali software foto video e documenti scaricati."
Prova ad andare il gestione applicazioni> galleria e svuota la cache.
Vedi se ci sono altre app che hanno la cache che occupa troppo spazio.
-
Quote:
sasi83
Ciao a tutti, ho la 2.3, ho flashato un po di mod ma ora non hi piü il suono quando mi chiamano, soluzioni? Grazie
A me successe quando modificai i parametri audio dal configuratore, poi li abbassi a 3 il gain e 2 l'altoparlante e tornò tutto ok.
Ps: il thans mi è scappato per sbaglio dal telefono ..Non te lo meriti rotfl rotfl
Gg
-
Quote:
rattlehead
Prova ad andare il gestione applicazioni> galleria e svuota la cache.
Vedi se ci sono altre app che hanno la cache che occupa troppo spazio.
Niente da fare...
E' come se smettesse di leggere la memoria interna del telefono. Se provo ad andare in archivio o usare un qualsiasi file manager per cancellare qualcosa me lo elimina ma se esco e rientro nell'archivio o nel file manager torna a ricomparire...
Su internet ho trovato altri con sto problema ma nessuna soluzione a parte il formattare con un deep clean
-
Quote:
sasi83
Non ti squilla la suoneria?
Questa è nuova!
Hai provato con il total restore che trovi sull'updateme per ripristinare la maggiorparte delle app.
-
Quote:
gino66
I lucchetto ha la stessa funzione del tasto fisico on off
Grazie! XD si può disabilitare?
-
Quote:
darkmirko
Grazie! XD si può disabilitare?
Vai su update la voce statusbar e te la scegli come piu ti piace senza a destra sinistra e cosi via
-
ciao a tutti. sono ritornato a questa rom perchè fluida, parsimiosa di batteria e stabile. Ma soprattutto sono ritornato per una caratteristica per me fondamentale ormai della quale vorrei sapere il nome o come trovarla nelle altre rom.
Si tratta dello zoom strisciando il dito sulla parte laterale dello schermo :cool: fantastica funzione!!!!!
Come si chiama questa caratteristica??? fà parte del kernel o della rom???