Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Hai aperto l'app giusta?
Si chiama UpdateMe. :D:D
Si scusami ero in ufficio e il mio capo mi stava per beccare sul forum hahahaha
L'app è update me (il jelly bean blu per intenderci) e quando la apro mi esce: rom, apps installate, scripts e configurazione...ma nessuna voce mi porta alle impostazioni della barra superiore...
Scusate se stresso ma domani mattina devo spedire il telefono alla mia ragazza (che abita a 600km da me XD) e vorrei darglielo già impostato e funzionante :)
-
Quote:
darkmirko
Si scusami ero in ufficio e il mio capo mi stava per beccare sul forum hahahaha
L'app è update me (il jelly bean blu per intenderci) e quando la apro mi esce: rom, apps installate, scripts e configurazione...ma nessuna voce mi porta alle impostazioni della barra superiore...
Scusate se stresso ma domani mattina devo spedire il telefono alla mia ragazza (che abita a 600km da me XD) e vorrei darglielo già impostato e funzionante :)
Sei conesso quando apri update cioe hai internet
-
Quote:
gino66
Sei conesso quando apri update cioe hai internet
Sì sono in wifi, perchè?
-
Quote:
darkmirko
Sì sono in wifi, perchè?
No perche quello che hai descritto tu a me lo fa quando non ho internet
-
Quote:
gino66
No perche quello che hai descritto tu a me lo fa quando non ho internet
Tu pensa...ho riavviato ed ora esce XD grazie mille!
-
Ragazzi scusate ancora lo stress...ho attivato una mod (in particolare la touchwiz no scrool, che ti permette di non far scrollare lo sfondo tra una scheda e l'altra), ora però non so come si disattiva hahaha
Come si disattivano/disinstallano le mod?
Grazie mille
-
Quote:
darkmirko
Ragazzi scusate ancora lo stress...ho attivato una mod (in particolare la touchwiz no scrool, che ti permette di non far scrollare lo sfondo tra una scheda e l'altra), ora però non so come si disattiva hahaha
Come si disattivano/disinstallano le mod?
Grazie mille
Riflashandoci sopra o ripristinando un backup.
Gg
-
Quote:
Gg636
Riflashandoci sopra o ripristinando un backup.
Gg
Capisco...grazie mille per la pazienza! :)
-
rieccomi....
vorrei personalizzare la rom con i temi e font dedicati, ma nella prima pagina non trovo i link.
Probabilmente non sò dove cliccare
edit: come sono fighe le configurazione in pagina 239!!!!!! sono reperibili??????
-
Quote:
tuccino81
rieccomi....
vorrei personalizzare la rom con i temi e font dedicati, ma nella prima pagina non trovo i link.
Probabilmente non sò dove cliccare
edit: come sono fighe le configurazione in pagina 239!!!!!! sono reperibili??????
Ce un apk che si chiama update me la trovi sia in impostazioni sia nelle apk trovi tutto la