Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Piccolo ot Hai ragione ;):sly: traduzione uanm in napoletano ha molte definizioni in questo caso sta e che fortuna
Devo concludere l ot perché sei stato impreciso: "uanm" sta per " oh anima!!" Praticamente sarebbe “ oh mamma!!!! "
Grazie
Gg
-
È da circa 2 settimane che in certi momenti non riesco ad attivare il Bluetooth e il wifi.
Non ottengo nulla ne riavviato ne facendo wipe cache e dalvik.
Poi è capace che si rimette a funzionare per qualche giorno di fila.
Qualcuno ha una soluzione?
-
Ragazzi, per adesso monto la Neat, ma vorrei cambiare un pò 😁
Ho visto dei post precedenti e se non ho letto male, verrà rilasciata un'altra rom con parecchie novità. Sapete più o meno quando? Così aspetto e vado direttamente con la versione nuova :)
-
Quote:
finnikola
È da circa 2 settimane che in certi momenti non riesco ad attivare il Bluetooth e il wifi.
Non ottengo nulla ne riavviato ne facendo wipe cache e dalvik.
Poi è capace che si rimette a funzionare per qualche giorno di fila.
Qualcuno ha una soluzione?
ti devo dire la verita no aspetta rattle pero se dai uno sguardo a ritroso un utente pure aveva un problema con il wifi pure lui aveva problemi di conessione e rattle gli ha consigliato un apk dal play ed ha risolto il problema prova
Quote:
Warriors993
Ragazzi, per adesso monto la Neat, ma vorrei cambiare un pò 😁
Ho visto dei post precedenti e se non ho letto male, verrà rilasciata un'altra rom con parecchie novità. Sapete più o meno quando? Così aspetto e vado direttamente con la versione nuova :)
No no hai letto male ti posso solo dire che rattle ci sta lavorando notte e giorno pero se vuoi puoi iniziare con ultima versione che pure e una grande versione poi quando e pronta rattle mette un uppgrade per chi monta una versione precedente e la rom nuova cosi ti trovi avvantaggiato con le tue apk
-
Quote:
gino66
ti devo dire la verita no aspetta rattle pero se dai uno sguardo a ritroso un utente pure aveva un problema con il wifi pure lui aveva problemi di conessione e rattle gli ha consigliato un apk dal play ed ha risolto il problema prova
No no hai letto male ti posso solo dire che rattle ci sta lavorando notte e giorno pero se vuoi puoi iniziare con ultima versione che pure e una grande versione poi quando e pronta rattle mette un uppgrade per chi monta una versione precedente e la rom nuova cosi ti trovi avvantaggiato con le tue apk
Il problema è con il Bluetooth il 99% delle volte purtroppo... :(
Il wifi funziona...
-
Quote:
finnikola
Il wifi funziona...
Mi dispiace aspetta rattle che di sicuro ti aiuta a risorverlo
-
Grazie, per adesso aspetterò qualche giorno, poi vedrò se metterla.
-
Qualcuno ha l'apk del lettore musicale da darmi?
-
Quote:
finnikola
Il wifi funziona...
Provato il fix permission da recovery?
Io lo uso tutti i giorni e mai un problema.
Se non funziona il passo successivo è provare l'app bluetooth fix repair
In extremis una bella pulizia con il wipe data e format emmc.
Quote:
Warriors993
Grazie, per adesso aspetterò qualche giorno, poi vedrò se metterla.
Per terminarla tocca aspettare che mi ricapiti la settimana del modding...quindi altre due settimane esclusa questa....ma piano piano si va avanti per migliorarla ed aggiornare le infinite mod.
Quote:
eddysar
Qualcuno ha l'apk del lettore musicale da darmi?
Sul l'updateme/app rimosse le trovi entrambi...ma se non hai la rom dopo cena ti posto i link...ora sto col telefono.
-
Quote:
rattlehead
Provato il fix permission da recovery?
Io lo uso tutti i giorni e mai un problema.
Se non funziona il passo successivo è provare l'app bluetooth fix repair
In extremis una bella pulizia con il wipe data e format emmc.
Per terminarla tocca aspettare che mi ricapiti la settimana del modding...quindi altre due settimane esclusa questa....ma piano piano si va avanti per migliorarla ed aggiornare le infinite mod.
Sul l'updateme/app rimosse le trovi entrambi...ma se non hai la rom dopo cena ti posto i link...ora sto col telefono.
Monto la cyano... Volevo un po' cambiare...
Stai ancora cenando? Rotfl